- Matrimonio
- Community
Eriana
Gela, Caltanissetta · Da Maggio 2014
Sono una ragazza sempice, spontanea e leale...Sono innamoratissima del mio Claudio e non vedo l ora che si realizzi il nostro sogno d amore!(15/07/2016)... Visualizza altro
Sono una ragazza sempice, spontanea e leale...Sono innamoratissima del mio Claudio e non vedo l ora che si realizzi il nostro sogno d amore!(15/07/2016) Spero passi in fretta qsta tanta attesa anche perche` stiamo insieme da 8 anni....
- Sposa Saggia
- 1.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Non vedo l'ora di realizzare il mio sogno!!! Diventare la moglie del ragazzo che amo immensamente......
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
125Credete ai detti, alle tradizioni??? Il proverbio "di venere e di marte non ci si sposa e non si parte" lo rispettate??? Come avete scelto il giorno del vostro si???
Buongiorno a tutti i futuri sposini della splendida Sicilia! Quanti sarete a pronunciare il vostro "Sì!" nel 2016? Fatevi sentire in questo spazio speciale solo per voi! Spose di Palermo 2016:...
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Le mie foto più recenti
35Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3174 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Emanuela
3271 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3413 giorni faAmici
83Gruppi generali
Ispirazione