Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Sondaggino cattivello: il regalo più brutto che abbiate mai ricevuto?

Giorgia, il 30 Maggio 2014 alle 09:37 Pubblicato in Matrimonio.com 0 68

Buongiorno mie care sposine e miei cari sposini!

Che ne dite di un sondaggino cattivello oggi? Smiley xd Nessuna perfidia, ma siamo sinceri: è capitato a tutti di ricevere un regalo brutto, ma brutto, che più brutto non si può!

Qual è stato il vostro? E come avete reagito?

Faccia comunque contenta? :Smiley heart O incelabile faccia sconcertata? Smiley surprise

Regali brutti

68 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 30 Luglio 2014 alle 07:50
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me ho ricevuti tantissimi...poi la mia ex suocera era bravidsima a fare regali orribili...ma ormai nn ci sto neppure a pensare...li butto e basta
    • Rispondi
  • Rudina Sposa
    Sposa Abituale Novembre 2014 Firenze
    Rudina Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non riccordo, forse un vestito, brutto ma non orribile.

    • Rispondi
  • Rudina Sposa
    Sposa Abituale Novembre 2014 Firenze
    Rudina Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo, cattivi!!!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo qui, questo è il regalo peggiore che abbiamo ricevuto x il nostro matrimonio... Dal mio capo!

    Sondaggino cattivello: il regalo più brutto che abbiate mai ricevuto? - 1

    Sondaggino cattivello: il regalo più brutto che abbiate mai ricevuto? - 2
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I regali che mi fa mia suocera non si battono... quando me li fa! In quasi 9 anni di fidanzamento con Leonardo, mi ha fatto 4 regali... tra compleanno e feste varie! Un segnalibro di carpisa di quelli fatti ad uncino con un misero ciondolo a forma di borsetta, un paguro soprammobile, un maglioncino color melanzana e un'orchidea (il regalo migliore). Un Natale ha messo lo zampino nel regalo che doveva farmi lui, infatti mi ha regalato una borsa bruttissima (il che mi sembrava strano perché conosce benissimo i miei gusti e avevo immaginato che non era stata opera sua!) E gliel'ho fatta cambiare!
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un braccialetto orribile da una delle mie migliori amiche. sembrava trovato nell'uovo di pasqua. Non era brutto per il valore (che era comunque basso, ma questo e' poco importante) ma perché veramente non indicato per me. sembrava un regalo riciclato. Alla fine l'ho buttato. Mi è spiaciuto molto ma non riuscivo proprio a rifilarlo a nessuno.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile Smiley smile ahahahahahahahhahahhhahhahhahahahahahah. infatti, saggia decisione. tienila a portata di mano!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no però siccome non l'ho buttata è sempre pronta all'uso.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2030 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una borsa dal mio fm, che sapendo che adoro le borse, pensava di farmi felice. Con lui reazione onesta! I regali di mia cognata, non se ne salva uno e purtroppo con lei mi tocca fingere!!!
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una zuccheriera per un compleanno dai miei cognati. Qualche mese fa mi è caduta accidentalmente (sul serio, non l'ho fatto apposta) e visto che nel mentre litigavo con fm per un problema che stavamo avendo con la sua famiglia ne ho approfittato per sputare un po' di veleno e ho esclamato "ohhhh hai visto che almeno me la sono tolta dalle scatole!!!!!" . Quando ci ripensiamo ne ridiamo, perchè anche per lui era veramente oscena Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero che tu gliela abbia spaccata in testa!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è il mio fidanzato. Purtroppo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    che cattiveria. scusami, rido per non piangere... veramente un genio chi ha fatto il regalo!! lo sapeva, magari?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un natale, una mia cugina ci ha regalato una boule de neige grande, c.a. 25 cm, con una base a forma di grotta comprensiva di carillon, e all'interno della bolla un presepe. ma fatto malissimo! tipo di plastica scadente, dipinto da un bambino di 4 anni probabilmente. peccato non averlo mai fotografato, sono rimasta senza parole.

    oltretutto, ho scoperto anche dove l'ha preso... EUROSPIN, l'ho trovato in offerta a 5.99!

    ci mancherebbe, non è per il prezzo, ma una bella bottiglia di vino no? una scatola di cioccolatini??

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cagliari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MA io ero inebetita!!!
    Ed è durata ancora x un po... non immagini le scuse.. lui dava colpa alla mamma. Lei al pasticcere.. ahah se ci penso ora.. Ahahahahha! Assurdo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2015 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio povera! Mi auguro che tu l'abbia mollato all'istante! Ahahah
    • Rispondi
  • Vira
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Vira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mia, ma la gente non ci pensa con la testa quando fa ste cose ...
    • Rispondi
  • Eriana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caltanissetta
    Eriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pessimo profumo dall'odore sgradevole Smiley surprise Smiley atonished
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia questo non è un regalo è proprio una cattiveria Smiley surprise

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una borsa talmente brutta che non riesco nemmeno a regalarla a nessuno donatami dalla zia ultraottantenne di fm. Per fortuna me l'ha fatta recapitare e non ha potuto vedere la mia faccia!!!!
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio battete tutte ... Un porta chiavi a forma di bara per natale ... Doveva inaugurare il nuovo punto vendita funebre del padre .... Assurdo infatti di li a poco la sfiga .a iniziato a perdeguiatarmi ...
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cornice orrenda comprata probabilmente dal cinese e tra l'altro pure mezza scollata!!!!! Smiley atonished
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cagliari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo!!
    un drago glitterato fuxia con tanto di spada tra le zampe e luci led alla base di tre colori che rendeva il mostro più. .. suggestivo!.. ahah non ci posso pensare!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cagliari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una crema alla fragola.. aveva un profumo orrendo! Poi una borsa nera da ottantenne. .
    Un soprammobile a forma di delfino... mah....
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cagliari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un ex mi regalò la torta per il mio compleanno. .. peccato che festeggiavo in casa dai miei. . Mia mamma apre la carta della pasticceria e mi da.. oh oh.. è uno scherzo?
    C'era scritto BUON COMPLEANNO FRANCESCA!!!
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Abituale Maggio 2015 Pescara
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 17 una amica ni ha regalato una statua di un angelo color bronzo!! Ma io dico ma come gli è venuto in mente!! Mah comunque 1 mese dopo ha fatto il volo nell immondizia!! Ahahah
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem anche a me capita quando ricevo un qualcosa che non piace ....e non c'è neanche bisogno di aggiungere altro , la mia espressione dice tutto

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2015 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 14 anni... Una mia amica per natale mi Ha regalato un babbo natale con la slitta....ke si illuminava... Allora io dico...sto regalo me lo aspetto da una signora...e se magari ho una casa e mi fai un regalo per addobbarla.... Ma a 14 anni??? Tu ke sei mia amica e ke hai la mia etá??? Io le ho regalato una trousse! Smiley cry vi dico solo ke non siamo più amike...no non per il regalo..ci mankerebbe... Smiley winking ma xkè dopo anni mi sono accorta che non era tanto "normale" ahahah Smiley shame
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Giugno 2014 Modena
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bambolina orrida cn la faccia da assassina e il vestito inamidato io le odio mi mettono l ansia ( nn vado neanxhe in casa dalka nonna di fm perché lei ne ha a valanghe e mi viene il panico)....poi dico io ho una casa ultra moderna....bhe va bhe.....cmq io sn troppo trasparente e nn ho la capacita di nascondere cio che penso perciò la mia espressione è stata inequivocabile......
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una fantastica tovaglietta centrotavola ricamata a mano con dei bellissimi fiori anni 50 ricamati su una stoffa che neanche quella di uni strofinaccio è così bella!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi il kit per la french manicure, che più che brutto, per me è totalmente inutile, visto che per via del lavoro devo tenere le unghie il più corto possibile.... Poi mi ricordo di un profumo regalatomi all'età di 13/14 anni ma era da donna e anche ora che sono cresciuta non lo sopporto proprio...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coperta termica...a 25 anni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione