Roma, Roma · Da Giugno 2013
Ciao a tutti, sono Vira, una ragazza molto semplice ma su certe cose molto esigente e molto precisa. Dopo 5 anni di fidanzamento con la mia dolce metà... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Vira, una ragazza molto semplice ma su certe cose molto esigente e molto precisa. Dopo 5 anni di fidanzamento con la mia dolce metà vogliamo coronare il nostro sogno! Non vedo L' ora è anche se mancano Ancora 2 anni voglio iniziare a farmi un'idea sulla organizzazione. Sarei felice scambiarmi le idee con voi!
- Sposa Abituale
- 592 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà semplice ma elegante e romantico. La cerimonia nella chiesa di zona e il ricevimento in un ristorante con la vista mozzafiato sul lago. Manca ancora tanto ma vogliamo avere le idee chiare sui preparativi. Non vedo L' oraaaaa, che emozione!
Il racconto del mio matrimonio
Ed ecco che era arrivato il giorno che attendevamo da tantissimo tempo con tanta ansia e il pensiero che tutto vada perfettamente e posso dirvi che così è stato! Un giorno...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
149
Oggi a 6+5 ho fatto la prima visita ed ecografia e si è visto embrione e battito c è un piccolo distacco per cui starò a casa 2 settimane con progesterone... anche nella scorsa settimana mi era...

Ciao ragazze! Mi capita spesso di leggere di famiglie (formate o future) con fm benestanti, alle volte qualcuno addirittura nobile, o chirurgo, mega case, eredità e varie...mi domando:ci sono mariti...

Ragazze non ci credo...mi tremano ancora le gambe! Santa Lucia quest'anno ci ha portato un bellissimo regalo: sono incintaaaaa!!

Le mie foto più recenti
12Attività

Ho partecipato al post di Dafne
2609 giorni fa
Ho partecipato al post di Laisa
2643 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2674 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione