Vai ai contenuti principali
Vira
Vira

Roma, Roma · Da Giugno 2013

Ciao a tutti, sono Vira, una ragazza molto semplice ma su certe cose molto esigente e molto precisa. Dopo 5 anni di fidanzamento con la mia dolce metà... Visualizza altro

Ciao a tutti, sono Vira, una ragazza molto semplice ma su certe cose molto esigente e molto precisa. Dopo 5 anni di fidanzamento con la mia dolce metà vogliamo coronare il nostro sogno! Non vedo L' ora è anche se mancano Ancora 2 anni voglio iniziare a farmi un'idea sulla organizzazione. Sarei felice scambiarmi le idee con voi!

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

3549giorni 9hh
Dafne
Prima visita
Dafne, Il 14 Febbraio 2018 alle 20:48

Oggi a 6+5 ho fatto la prima visita ed ecografia e si è visto embrione e battito c è un piccolo distacco per cui starò a casa 2 settimane con progesterone... anche nella scorsa settimana mi era...

Dafne, venerdì 16-Feb-18 14
Laisa
Ma ci sono tra noi famiglie comuni e mortali?
Laisa, Il 4 Gennaio 2018 alle 15:51

Ciao ragazze! Mi capita spesso di leggere di famiglie (formate o future) con fm benestanti, alle volte qualcuno addirittura nobile, o chirurgo, mega case, eredità e varie...mi domando:ci sono mariti...

Michela, giovedì 20-Set-18 219 1
Marta
Positivoooooo
Marta, Il 13 Dicembre 2017 alle 08:39

Ragazze non ci credo...mi tremano ancora le gambe! Santa Lucia quest'anno ci ha portato un bellissimo regalo: sono incintaaaaa!!

Marta, domenica 14-Gen-18 66
Vira
Il sogno che sembrava la realtà
Vira, Il 7 Dicembre 2017 alle 08:52

Stanotte ho sognato che stavo allattando un pargoletto e avevo quella sensazione come se fosse la realtà ero molto serena e rilassata ,un sogno meraviglioso . Non sono incinta ma da maggio siamo alla...

Kate, giovedì 14-Dic-17 14
Vira
Niente ciclo e test negativo
Vira, Il 18 Luglio 2017 alle 07:21

Abbiamo avuto dei rapporti completi nei giorni della ovulazione e la domenica doveva iniziarmi il ciclo e ad oggi ancora nulla ,stamattina ho fatto il test risultato negativo . 😕Siccome circa dieci...

Vira, mercoledì 19-Lug-17 4
Annalisa
Preghiera a s. domenico savio
Annalisa, Il 18 Luglio 2017 alle 21:39

Buonasera ragazze ma lo sapevate che S. Domenico Savio e' il ptotetrore delle mamme e delle culle? da quando lo so lo prego sempre per la mia creaturina affinche' possa proteggerci con una preghiera...

Clair, venerdì 21-Lug-17 19
Gessica
Aiuto sto scoppiando
Gessica, Il 18 Luglio 2017 alle 01:36

A un mese dal matrimonio questa sera siamo andati a fare l assaggio al ristorante e adesso sto scoppiando x quanto abbiamo mangiato... tutto buonissimo

Gessica, martedì 18-Lug-17 8
Chiara
é nata giorgia!
Chiara, Il 14 Luglio 2017 alle 21:38

Eccoci ragazze! Oggi alle 15.54 è nata anche la mia cucciola! È stata davvero dura.. parto indotto.. 12 ore di dolori folli e neanche mezzo centimetro di dilatazione e alla fine cesareo d'urgenza.. va...

Antonella, lunedì 17-Lug-17 39
Ilaria
Vestaglia bride
Ilaria, Il 15 Luglio 2017 alle 23:28

Buonasera sposine! Cerco la vestaglia da indossare durante la preparazione, voi dove l'avete trovata? Da intimismi costa 99,99 €, sinceramente mi sembra abbastanza, comunque mi piacerebbe la scritta...

Stefania, mercoledì 26-Lug-17 104
V
Aspiranti di luglio ci facciamo compagnia?
Vale, Il 5 Luglio 2017 alle 09:06

Ciao ragazzeSono al 2 po nn le aspetto X il 14.Ho la brutta sensazione di nn averla beccata neanche questo mese questa cicogna....e quindi sono un po' scoraggiata .Solitamente già dall ovulazione ho...

Silvia, venerdì 4-Ago-17 333
Angela
Finalmente la mia cucina completa!!!
Angela, Il 28 Giugno 2017 alle 11:28

Oggi con Gioia Vi mostro la mia cucina e i suoi bellissimi dettagli! Finalmente terminata!!!! La mia Favola io l'adoro da morire..... Appena avrò un po di tempo scatterò foto al resto dei mobili.........

Mary, sabato 1-Lug-17 89
A
Prova menù
Anna, Il 18 Giugno 2017 alle 11:47

Quanto tempo prima chiamano x fare la prova menù ? Sono a meno tre mesi dal matrimonio.

Anna, domenica 18-Giu-17 13
R
Suggerimenti nomi tavoli
Roberta, Il 18 Giugno 2017 alle 13:26

Ragazze il primo luglio mi sposo e non abbiamo ancora i nomi per i tavoli!!!Un tema non lo abbiamo, abbiamo fatto semplicemente ciò che più ci piaceva...ma adesso tocca scegliere! Fm aveva proposto i...

Vira, domenica 18-Giu-17 8
Alessia
La nostra promessa💚💚
Alessia, Il 18 Giugno 2017 alle 18:20

Una promessa e una promessa...

Verdiana, giovedì 22-Giu-17 14
Desy
Costo fedi roma!
Desy, Il 5 Marzo 2017 alle 23:16

Ciao a tutte! Ieri siamo andati in una gioielleria per le fedi ! Abbiamo visto le unoaerre classiche 6 e ci hanno detto che costano 840 compresa l' incisione!! Poi oggi leggendo un topic ho visto che...

Luvy, domenica 18-Giu-17 22
Giorgia
S.o.s. scarpe sposa a roma! prezzi decenti tra i 100 e 160€ circa! 🙄
Giorgia, Il 27 Maggio 2017 alle 20:31

Ragazze sto girando come una trottola da giorni! Non riesco a trovare le scarpe.. mi sto demoralizzando e mi sto stressando non poco.. ce n'è sempre una che non va.. se il laccetto alla caviglia è...

Giorgia, domenica 25-Giu-17 32
C
Trucco e parrucco economico e di qualità a Roma
Chiara, Il 28 Marzo 2017 alle 19:16

Ciao a tutte. Mi sposo il 22.07.2017 e sono disperatamente alla ricerca di trucco e parrucco a Roma che non abbia prezzi da capogiro ma sia altrettanto di qualità. Vi prego, cosa mi suggerite voi?

Eleonora, sabato 20-Feb-21 23 2
Francesca
Aspiranti pancine di giugno 🌻
Francesca, Il 7 Maggio 2017 alle 09:07

Ciaooo a tutteeee future mammine, nel dubbio ho aperto anche il topic di aspiranti pancine di giugno anche se maggio è ancora lungo...in becco alla cicogna a tutte! 😚😚😚

Marcella, domenica 9-Lug-17 353
R
Vi prego ditemi che non sto sognando
Roberta, Il 15 Giugno 2017 alle 08:14

Ragazze stamattina ho fatto il test, vi prego ditemi che non sono i miei occhi a fare strani scherzi..

Sposa, martedì 27-Giu-17 40
Giusy
Vi piace come ho arredato casa?
Giusy, Il 1 Giugno 2017 alle 23:29

Queste sono le foto dell arredamento che hoScelto a luglio mi consegnano i mobili Ho anche acquistato tavolo area snack Nelle nostre piccole possibilità questo abbiamoPotuto fare Vi mostro anche...

Mimi, mercoledì 7-Giu-17 90
Madda
Lo adoro...
Madda, Il 2 Giugno 2017 alle 00:08

Ragazze buonasera, Un altro acquisto per la nostra casetta un bel divano ( grigio scuro) da poltrone sofa! Ve lo consiglio sia per gli sconti attuali e sia x la qualità

Bride, giovedì 8-Giu-17 42
D
Perdite marroncine...
Dafne, Il 31 Maggio 2017 alle 12:03

Ciao a tutte, sono alla sesta settimana e oggi ho notato che ho delle perdite come muco marroncino....ho già scritto alla ginecologa però finchè non mi risponde vorrei sapere se è capitato anche a voi...

Annalisa, giovedì 1-Giu-17 23
Madda
Primo tentativo inutile
Madda, Il 24 Maggio 2017 alle 11:31

Buon giorno ragazze! Mancano 54 gg alle nozze e questo mese io e il mio futuro marito abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un bambino...è capitato giusto 2 volte. ..1 settimana prima del...

Francesca, giovedì 25-Mag-17 7
Selenia
Piccole manie dei nostri fm
Selenia, Il 22 Maggio 2017 alle 14:00

Ciao a tutte 😄 oggi voglio raccontarvi una piccola mania di fm per farci due risate. Il mio fm ha una vera e propria fissazione per i suoi capelli: perde un sacco di tempo ad aggiustarli sia quando si...

Selenia, martedì 23-Mag-17 151
D
A me sembra positivo...secondo voi?
Dafne, Il 21 Maggio 2017 alle 15:54

Ciao a tutte, venerdì mattina ho fatto un test canadese che mi ha dato un negativo, ma visto che continuavo a sentirmi strana e che il ciclo non mi è ancora venuto ho deciso di farne un altro, e io la...

M.francesca, mercoledì 24-Mag-17 44
Michela
Positivo!! non ci credo 😀
Michela, Il 21 Maggio 2017 alle 09:02

Ciao ragazze, 3 giorni di ritardo e test positivo!ancora non ci credo! Stamattina dovrei andare a fare una camminata con degustazioni e vino con dei parenti ma ho scoperto di essere incinta e devo...

Lusy, domenica 28-Mag-17 34
Ylenia
Mobili ikea e mondo convenienza postate foto
Ylenia, Il 20 Maggio 2017 alle 11:51

Chi di voi ha mobili di ikea o mondo convenienza? Mi mettete un po' di foto?

Luna, domenica 1-Nov-20 19
Nausicaa
Mio marito fra 27 giorni!
Nausicaa, Il 20 Maggio 2017 alle 10:44

Ragazze che emozione!Fra 27 gg saremo marito e moglieBellissimo poter dire " mio marito", ieri da sbadata l'ho detto giá in farmacia!Pazzesco

Vira, lunedì 22-Mag-17 6
C
Prime foto del matrimonio
Cristina, Il 21 Maggio 2017 alle 21:45

Ciao a tutti..ieri ci siamo sposati! È stata una giornata fantastica. Ci siamo divertiti come matti! Ecco delle foto che ci hanno scattato i nostri invitati

Jessica, mercoledì 24-Mag-17 29
L
Accessorio capelli :)
Laura, Il 21 Maggio 2017 alle 09:45

Buongiorno ragazze! Stamattina mi sono svegliata di buon umore la zia di fm dato che lo fa per lavoro e passione ha deciso di farmi l'accessorio per capelli ,dato che non riuscivo a trovare da nessuna...

Enrica, domenica 21-Mag-17 22

Gruppi generali

Ispirazione