Vai ai contenuti principali
Vira
Vira

Roma, Roma · Da Giugno 2013

Ciao a tutti, sono Vira, una ragazza molto semplice ma su certe cose molto esigente e molto precisa. Dopo 5 anni di fidanzamento con la mia dolce metà... Visualizza altro

Ciao a tutti, sono Vira, una ragazza molto semplice ma su certe cose molto esigente e molto precisa. Dopo 5 anni di fidanzamento con la mia dolce metà vogliamo coronare il nostro sogno! Non vedo L' ora è anche se mancano Ancora 2 anni voglio iniziare a farmi un'idea sulla organizzazione. Sarei felice scambiarmi le idee con voi!

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

3549giorni 11hh

22
Ordina per:
Ultimo messaggio
Vira
Fiori di luglio
Vira in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2014 alle 09:12

Ragazze io mi sposerò il 30 luglio del 2016 e ho mille dubbi sui addobbi floreali , vorrei i fiori di stagione che resistono al caldo! Aiuuuutoooo!!!!

Eleonora, giovedì 7-Mar-19 8 530
Vira
Nutrizionista o la dieta fai da te?
Vira in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Dicembre 2014 alle 09:29

Ragazze, chi di voi si è rivolto dal nutrizionista per la dieta per essere più in forma per questo giorno così importante ? Come andata? Oppure avete scelto la dieta "fai da te "?

Laura, sabato 3-Mar-18 18 1.063
Vira
Il sogno che sembrava la realtà
Vira in Future mamme, Il 7 Dicembre 2017 alle 08:52

Stanotte ho sognato che stavo allattando un pargoletto e avevo quella sensazione come se fosse la realtà ero molto serena e rilassata ,un sogno meraviglioso . Non sono incinta ma da maggio siamo alla...

Kate, giovedì 14-Dic-17 14 649
Vira
Casale Consolini e Villa Cinardi - Roma
Vira in Ricevimento di nozze, Il 21 Febbraio 2015 alle 17:31

Ciao a Tutti , allora abbiamo bisogno del vostro parere, chi ha visitato oppure ha fatto il recivimento in queste location quale avreste preferito? I vostri consigli e pareri sono preziosi per noi...

Veronica, venerdì 13-Ott-17 7 925
Vira
Test un giorno prima del presunto ciclo?
Vira in Future mamme, Il 21 Maggio 2017 alle 00:40

Ecco che la mia curiosità mi porta questa domanda , qualcuno ha fatto il Test di gravidanza 1giorno prima del presunto ciclo e ha dato il risultato positivo?

Memole, lunedì 4-Set-17 8 1.349
Vira
Niente ciclo e test negativo
Vira in Future mamme, Il 18 Luglio 2017 alle 07:21

Abbiamo avuto dei rapporti completi nei giorni della ovulazione e la domenica doveva iniziarmi il ciclo e ad oggi ancora nulla ,stamattina ho fatto il test risultato negativo . 😕Siccome circa dieci...

Vira, mercoledì 19-Lug-17 4 377
Vira
Vediamo se andrà a buon fine il primo tentativo
Vira in Future mamme, Il 7 Maggio 2017 alle 22:43

Eccoci che ci siamo decisi e abbiamo iniziato la ricerca ma sensa fissarci troppo . L'ultimo ciclo ho avuto il 25 aprile e quindi al momento dei nostri rapporti ero al undicesimo giorno , secondo voi...

Dafne, domenica 21-Mag-17 44 858
Vira
Bomboniera
Vira in Prima delle nozze, Il 6 Ottobre 2014 alle 09:35

Ragazze, mi sono innamorata di questo profumatore e lo vorrei come bomboniera, dal vivo è spettacolare! Voi che ne dite ?

Luigia, venerdì 7-Apr-17 32 3.628
Vira
Ecco le mie analisi preconcezionali ... aiutoooo
Vira in Future mamme, Il 19 Febbraio 2017 alle 09:16

Referto Referto 2 sono riuscita a vedere i referti delle analisi e domani le invio al mio ginecologo ma vorrei sapere da voi tutti quelli NEGATIVO vogliono dire che dovrò fare dei vaccini tipo come la...

Silvia, lunedì 20-Feb-17 8 489
Vira
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Luglio 2016 - Roma
Vira in Nozze Lazio, Il 6 Ottobre 2014 alle 09:39

Sposine del 30/07/2016 a Roma, allora avete già iniziato i preparativi??? Noi ieri siamo stati alla fiera di Roma Sposa e solo in quel momento ho capito veramente quante cose ci sono da organizzare!...

Consuelo, martedì 5-Lug-16 8 607
Vira
Wedding planner "Matrimoni da sogno"
Vira in Nozze Lazio, Il 6 Ottobre 2014 alle 09:23

Ciao sposine allora sono curiosa a sapere se qualcuna di voi si era affidata alla agenzia di Wedding planner Matrimogni da sogno? Come andata? Secondo voi si risparmiA? Ci hanno proposto un pacchetto...

Antonella, martedì 8-Mar-16 42 1.206
Vira
Ottimo preventivo fiori roma
Vira in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2015 alle 19:20

Allora a 250 giorni abbiamo definito il contratto per l'adobbo floreale.Comprende: 12 composizioni per i panchi, 2 altare ,2 lato sposi, 1 sul tavolo della mensa, tappeto color pesco ,affitto del...

Antonella, lunedì 7-Mar-16 17 728
Vira
Castello Rocca dei Cavalieri - Rieti
Vira in Ricevimento di nozze, Il 12 Ottobre 2014 alle 23:05

Scrivo anche qui, Sposine, ho bisogno di voi. Volevo sapere se qualcuno di voi ha visitato oppure si è sposato in questo castello Rocca dei cavalieri in prov di Rieti. Come vi siete trovate?Ho delle...

Francesca, venerdì 19-Giu-15 10 689
Vira
Sposine estate 2016 a che punto state????
Vira in Prima delle nozze, Il 3 Dicembre 2014 alle 11:43

Ciao a tutte!!!! allora, come procedono i vostri preparativi ? Noi ancora non abbiamo iniziato nulla Spero di farcela per l'estate del 2016 , abbiamo solo qualche idea ma ancora non c'è nulla di...

Martina, lunedì 11-Mag-15 261 4.037
Vira
Accompagnata all' altare dalla mamma
Vira in Cerimonia nuziale, Il 2 Giugno 2014 alle 10:00

Purtroppo non ho la figura paterna che mi possa accompagnare all'altare vorrei che lo facesse mia mamma, la persona che mi ha accompagnata in tutto!!! Secondo voi lo devo chiedere al parroco della...

Giusy, giovedì 9-Apr-15 35 906
Vira
Opinioni castello rocca dei cavalieri prov di rieti
Vira in Nozze Lazio, Il 12 Ottobre 2014 alle 23:03

Sposine, ho bisogno di voi. Volevo sapere se qualcuno di voi ha visitato oppure si è sposato in questo castello Rocca dei cavalieri in prov di Rieti. Come vi siete trovate?Ho delle domande da farvi....

Mart_Ina, domenica 22-Mar-15 13 461
Vira
Negozi per le bomboniere fai da te a Roma
Vira in Fai da te, Il 4 Giugno 2014 alle 10:03

Un altra domandina, che ne pensate sui sachettini porta confetti e le bomboniere fai da te? Conoscete a Roma o nelle vicinanze qualche negozio d'ingrosso ? Si riesce risparmiare con il fai da te???

Chiara, venerdì 27-Giu-14 12 5.808
Vira
Domande da fare ai ristoratori per scegliere la migliore location senza imprevisti????
Vira in Ricevimento di nozze, Il 9 Giugno 2014 alle 08:25

Sposine, vorrei qualche consiglio da voi che avete già scelto la vostra location, come in modo chiaro sapere tutto ciò che riguarda la location , le decorazioni il menù ecc,insomma tutto ciò che...

Sara, lunedì 9-Giu-14 11 561
Vira
Consigli Location vicino Roma
Vira in Ricevimento di nozze, Il 4 Giugno 2014 alle 09:57

Sposineeee, chi mi può consigliare qualche location vicino Roma con la cucina veramente buona e un posto elegante dove non si spende molto?! Grazieeee

Vanessa, venerdì 6-Giu-14 12 876
Vira
Località punta san michele sul lago di castel gandolfo
Vira in Ricevimento di nozze, Il 2 Giugno 2014 alle 15:27

Opinioni sul ricevimento e servizi nella villa del CArdinale, Punta SAn Michele con la vista sul lago di CAstel Gandolfo . Ho visto certe foto e mi sembra moooolto carino ma vorrei qualche opinione da...

Sposina81, venerdì 6-Giu-14 5 687
Vira
Che ne dite di questo abito?
Vira in Moda nozze, Il 2 Giugno 2014 alle 09:21

Cosa ne pensate di questo abito????

Marly, martedì 3-Giu-14 44 1.435
Vira
Il galateo e le tradizioni
Vira in Cerimonia nuziale, Il 3 Giugno 2014 alle 08:31

Visto che non so quasi nulla sulle tradizioni che riguardano le nozze volevo dei vostri consiglii da chi ne sa qualcosina di più . Per esempio se c'è qualche distinzione nei pagamenti per i...

Felicia, martedì 3-Giu-14 9 432

Gruppi generali

Ispirazione