Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vira
Sposa Abituale Luglio 2016 Roma

Nutrizionista o la dieta fai da te?

Vira, il 7 Dicembre 2014 alle 09:29 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18

Ragazze, chi di voi si è rivolto dal nutrizionista per la dieta per essere più in forma per questo giorno così importante Smiley smile? Come andata? Oppure avete scelto la dieta "fai da te "?

18 Risposte

Ultime attività da Laura, il 3 Marzo 2018 alle 15:09
  • Laura
    Sposa Novella Novembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio assolutamente di affidarti a una nutrizionista specializzata. Le dieta personalizzate sono la migliore soluzione per perdere peso. Io mi sono trovata molto bene con una nutrizionista di Cremona

• Rispondi
  • Terra e Leo
    Super Sposa Maggio 2015 Firenze
    Terra e Leo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un bravo nutrizionista saprà consigliarti al meglio e ti darà una spinta in più. E soprattutto eviterai spiacevoli effetti indesiderati, specie svenimenti o carenze nutrizionali. Io ho perso 35 kg in poco più di un anno e (va beh che avevo 22 anni) mi è rimasta una pelle splendida e soda, solo qualche piccola smagliatura sul fondo chiappa sinistro ma considerando che ho dimezzato il mio peso ci sta Smiley laugh

• Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto !!!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vira,

lavoro nel settore del fitness e dal cuore ti dico non fare nulla di testa tua a meno che tu non abbia studiato i principi fondamentali della nutrizione, se così non è fatti seguire da una persona preparata!

• Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Abituale Luglio 2015 Grosseto
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi trovo molto bene perché non senti la fame e mangi bene!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto secondo me quanto peso vuoi perdere!io mi ero affidata a una dietologa che mi aveva fatto perdere un po di kg7/8!poi per il matrimonio volevo perdere qualche kg e mi sono affidata a mela rossa e i risultati si sono visti!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei ritornare dalla mia nutrizionista.. Ma x come mi ha lasciata e andandoci ora dopo aver ripreso i kg persi mi deprime e mi vergogna da morire Smiley sad
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu sei dimagrita? Smiley smile
    • Rispondi
  • Azzurra
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É una applicazione oppure puoi andare nel sito web, ti registri e ogni settimana ti da un menù dieta, non é male e non si sente la fame! Provala e fammi sapere!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è mela rossa?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nutrizionista....premetto che avevo solo 5kg da tirar giù!e oltre ad aver tirato giù tt il grasso in eccesso, con tanto sport e esercizi mirati ho sviluppato anche un po' di muscoli che migliorano ulteriormente la linea!felicissima!!!graxie di cuore alla nutrizionista!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con l'aiuto di esperti ho perso 10 kg in sei mesi e a tre mesi dal matrimonio mantengo ancora il peso..
    • Rispondi
  • Azzurra
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguo mela rossa!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quanti lo hai da perdere.. Io mi sono affidata ad una nutrizionista perché è pericoloso il fai da te se elimini certi alimenti! Se devi perdere due o tre kg ti basta mangiare la. Metà di quello che mangi ma non togliere nessun alimento soprattutto i carboidrati che sono importanti! Ovviamente elimina solo i dolci e fai più attività fisica!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vira...io sto seguendo una corretta alimentazione abbinata ad un po' di movimento...comunque al fai da te preferisco l'intervento del nutrizionista Smiley winking

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che farò un po' di dieta fai da te... Abbinata alla palestra!!! Starei bene anche così, sono alta 1,58 e peso 51 kg, ma per il matrimonio vorrei arrivare a 47-48 che sarebbe il mio peso forma... Speriamo!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai fai da te con la salute, anche il medico di base può darti un valido aiuto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vira! Io mi sono appassionata di alimentazione e cure naturali fin dai 13 anni..per cui, dopo aver fatto molto sperimentazioni ho finalmente trovato il mio equilibrio. Per problemi di salute seri o per perdere un consistente numero di peso è sempre comunque meglio essere seguiti da un esperto.. Per perdere qualche kg e prevenire, se si usa il buon senso e una reale determinazione nel conseguire gli obiettivi desiderati, si può usare anche il fai date, tenendo però conto di seguire esclusivamente modelli alimentari già comprovati e sperimentati: ossia il "fai da te" nella salute , a meno che non si sia il "pioniere" del secolo, può essere anche molto rischioso. Se invece so in cosa consiste la Dieta Kousmine, piuttosto che la Dunkan, piuttosto che la dissociata etc..sono del parere che si possa fare anche da soli ( tanto se poi si è seri, è inevitabile che si facciano degli approfondimenti, sia personali che con esperti professionisti)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione