Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Precisa Giugno 2018 Ancona

Mobili ikea e mondo convenienza postate foto

Ylenia, il 20 Maggio 2017 alle 11:51 Pubblicato in Vita di coppia 0 19
Chi di voi ha mobili di ikea o mondo convenienza? Mi mettete un po' di foto?

19 Risposte

Ultime attività da Luna, il 1 Novembre 2020 alle 21:05
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, grazie mille per le informazioni! Io non ho esperienza in merito da Ikea, perché ho sempre preso solo cose piccole, veloci e semplici da montare. Però già dal sito ho visto che hanno varie soluzioni. Sperando che non chiudano a breve 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il progetto ci sono andata più e più volte. I loro disegnatori sino sempre stati super gentili.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, grazie 😊 Vediamo se in settimana riusciamo ad andare a dare un’occhiata di persona.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’abbiamo fatta montare perché è abbastanza grande. Dalla fotografia non si vede ma ne manca ancora un pezzo. Gli elettrodomestici li abbiamo presi da ikea, ma sono di marchi noti.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ho dato un’occhiata poco fa 😊 Voi ve la siete fatta montare o l’avete montata da soli? E gli elettrodomestici sono Ikea o avete preferito scegliere altri marchi?
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sì sì o soddisfatta e a distanza di 3 anni e mezzo non ho problemi. Il nome invece non me lo ricordo assolutamente mi spiace. Guarda il loro sito, magari la trovi.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara, riapro questo post vecchio. Tra poco mi trasferiró nella casa nuova e sto guardando le cucine. Mi puoi dire come si chiama la tua e se sei ancora soddisfatta dell’acquisto?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la stanza da letto di mondo convenienza. ....un pianeta bellissimo. ....
    • Rispondi
  • Vira
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Vira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo tutto il mobilio a casa di Mondo convenienza e sinceramente in 4anni non ci ha mai dato dei problemi , tutto dipende come vanno montate le cose (devi stare dietro ai operai e controllare ogni cosa) e da come vengono trattate le cose . Io appoggio il MONDO CONVENIENZA ! 😄

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la cucina Ikea proprio per questo motivo, era l'unica che avendo un sacco di opzioni ci dava la possibilità di comporre come più ci piaceva. Mentre da mondo convenienza non si riusciva.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ancona
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte speriamo di trovarmi bene un futuro io ho intenzione di prendere la cucina da ikea xk mi piace l idea di poterla comporre cm voglio...e poi il resto si vedrà
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da ikea ci siamo sempre trovati bene, da mondo convenienza mia suocera ha preso la cucina e fa pena, mia cugina un armadio e si è rotto subito
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..allora io da ikea ho preso: tavolo cucina..tavolo divano..una vetrinetta con due cubi..per il momento abbiamo montato solo il tavolino del divano..e ahimè è di scarsa qualità nonché scheggiato proprio su..speriamo gli altri mobiletti siano migliori..
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da Ikea abbiamo preso la cabina armadio
    • Rispondi
  • 🌈
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Cagliari
    🌈gioia-Pura❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una composizione per il soggiorno, una per l'ingresso è i mobili da giardino da Ikea e a parte la scocciatura del montaggio, rendono benissimo per quel che costano.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho quasi tutto l arredamento preso da centro convenienza e devo dire che sono ottimi. non ho preso solo la camera da letto.. ma tutto il resto li e onestamente ci siamo trovati bene.. ho visto la foto della cucina..è simile alla mia, anche io bianca cosi.. Smiley smile ma sotto grigia Smiley smile

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2026 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo preso quasi tutto l'arredamento da mondo convenienza e se posso darti un consiglio guardate i mobili un pò più cari (sono fatte da mobilifici conosciuti come Giessegi e Concreta).Li abbiamo acquistati ormai 2 anni e mezzo fa e sembrano ancora praticamente nuovi.

Mobili ikea e mondo convenienza postate foto - 1

Mobili ikea e mondo convenienza postate foto - 2

Mobili ikea e mondo convenienza postate foto - 3

Mobili ikea e mondo convenienza postate foto - 4

Mobili ikea e mondo convenienza postate foto - 5
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi da ikea prenderemo armadio (pax), letto (GJÖRA) e divano (FRIHETEN). Non ho le foto perchè siamo ancora in fase di costruzione

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucina Ikea. A me piace molto. In questa fotografia la stavano montando, non è ancora finita ovviamente.

Mobili ikea e mondo convenienza postate foto - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione