Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Precisa Giugno 2018 Ancona

Mobili ikea e mondo convenienza postate foto

Ylenia, il 20 Maggio 2017 alle 11:51 Pubblicato in Vita di coppia 0 19
Chi di voi ha mobili di ikea o mondo convenienza? Mi mettete un po' di foto?

19 Risposte

Ultime attività da Luna, il 1 Novembre 2020 alle 21:05
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, grazie mille per le informazioni! Io non ho esperienza in merito da Ikea, perché ho sempre preso solo cose piccole, veloci e semplici da montare. Però già dal sito ho visto che hanno varie soluzioni. Sperando che non chiudano a breve 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il progetto ci sono andata più e più volte. I loro disegnatori sino sempre stati super gentili.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, grazie 😊 Vediamo se in settimana riusciamo ad andare a dare un’occhiata di persona.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’abbiamo fatta montare perché è abbastanza grande. Dalla fotografia non si vede ma ne manca ancora un pezzo. Gli elettrodomestici li abbiamo presi da ikea, ma sono di marchi noti.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ho dato un’occhiata poco fa 😊 Voi ve la siete fatta montare o l’avete montata da soli? E gli elettrodomestici sono Ikea o avete preferito scegliere altri marchi?
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sì sì o soddisfatta e a distanza di 3 anni e mezzo non ho problemi. Il nome invece non me lo ricordo assolutamente mi spiace. Guarda il loro sito, magari la trovi.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala