Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Sondaggino cattivello: il regalo più brutto che abbiate mai ricevuto?

Giorgia, il 30 Maggio 2014 alle 09:37

Pubblicato in Matrimonio.com 68

Buongiorno mie care sposine e miei cari sposini! Che ne dite di un sondaggino cattivello oggi? Nessuna perfidia, ma siamo sinceri: è capitato a tutti di ricevere un regalo brutto, ma brutto, che più brutto non si può! Qual è stato il vostro? E come avete reagito? Faccia comunque contenta? :...

Buongiorno mie care sposine e miei cari sposini!

Che ne dite di un sondaggino cattivello oggi? Smiley xd Nessuna perfidia, ma siamo sinceri: è capitato a tutti di ricevere un regalo brutto, ma brutto, che più brutto non si può!

Qual è stato il vostro? E come avete reagito?

Faccia comunque contenta? :Smiley heart O incelabile faccia sconcertata? Smiley surprise

Regali brutti

68 Risposte

  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una maglietta .... A parte che era 3 taglie più grandi poi era del classico colore grigio pigiamino!!! Orrenda

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa un millennio fa una borsa della converse... Credo. Cioè nn mi viene in mente altro! Ma quella ricordo bene quanto fosse brutta. E totalmente inadatta a me!
    Comunque mi sn rifatta col tempo!Smiley xd
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bilancia nel periodo in cui avevo problemi alimentari. Veramente di cattivogusto.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ex era per i regali utili. Le mie amiche mi prendono in giro ancora oggi ahahahah
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle pantofole ORRENDE viola ho dovuto pure fingere che mi piacessero...regalo della suocera
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo ke il tuo superi tt ahahhhha
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con quello che costa la carne sei stata fortunata!!! A meno che non sei vegetariana,ovviamente!Smiley winking

    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahaahaah mezzo vitello!!!!!!!va bè che vanno di moda i regali gastronomici ma mezzo vitello...ci vuole fantasia!!!!!!!ahahahah

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Palermo
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mezzo vitello??? Ma dove lo hai messo???
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fortunatamente mai
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma come si fa a regalare un tergicristallo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco anche per me sono tutti questi kit di saponi a gusti strani, soprattutto se vengono da chi mi conosce da una vita. Semplicemente perché soffro di dermatite atopica e non posso usare niente di tutto ciò stra profumato
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahaha! Mi vien da ridere! Appena andati a convivere non avendo grandi risorse, per Natale avevamo parlato di regalarci qualcosa di utile per la casa, ovviamente un regalo per lui e uno per me...e cos'è successo, io alla fine ho ceduto e gli ho preso una felpa che sapevo stava guardando da tempo, così mi ero autoconvinta che anche lui alla fine avrebbe cercato qualcosa di simile per me, immaginatevi la mia faccia dopo mille castelli in aria quando aprendo il pacchetto mi trovo: una bilancia digitale! Lui ci è rimasto malissimo quando ha aperto il suo e ha trovato la felpa dei suoi sogni hahaha! Smiley xd

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tergicristallo dal mio ex.. E pure del tipo sbagliato!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2015 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io un anno esatto dal matrimonio...ma niente anello mi sa Smiley smile

    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Biella
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi parlate di regali orrendi! Smiley smile che stasera il mio fidanzato mi porta fuori a cena e forse arriva l'anello di fidanzamento dato che siamo oggi a un anno esatto dal matrimonio! Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Natale, un kit di prodotti per l'igiene del corpo tipo bagnoschiuma, crepa corpo etc. alla fragola! Premesso che adoro le fragole ma aborro tutto ciò che è alla fragola (marmellata, yogurt, gelato e caramelle) ma il bagnoschiuma alla fragola per me è proprio out...decisamente nauseabondo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa bella che lei lo sapeva che non era il mio genere, perché lo ha ammesso!!! Ma non sapeva comunque cosa farmi... e quando mi ha chiesto se poteva farmi un gioiello gli ho detto: certo! Orecchini e bracciali vai sul sicuro che li porto.... tu li hai visti?? Io no...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giorgia...ti rimando a questo mio vecchio post! Per fortuna non ho dovuto scartarlo in presenza di chi mi ha fatto il regalo!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto mi infastidiscono le persone che fanno i regali in base ai loro gusti! Ma scusa, non dovresti pensare a quello che piacerebbe al destinatario del regalo??? Comunque anche mia suocera è così! Smiley atonished

    • Rispondi
  • Lisetta
    Sposa VIP Dicembre 2014 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei ex... un tripudio senza fine di roba firmata taroccata, borsa luise vuitton e orologio cartier, indimenticabili!!!

    Li ho ridati indietro, niente faccia di circostanza, non ho bisogno di roba firmata, figuratevi di roba firmata-taroccata!

    Se li voglio li compro originali, altrimenti va bene anche la roba del mercato!

    Che bisogno c'è di ostentare un falso, se non puoi permetterti l'originale,

    non ho bisogno di apparire, è una cosa tristissima e squallida!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sono rimasta come una scema... Ho 25 anni, puoi regalarmi una cosa del genere? Nemmeno avessi 80 anni...

    Guarda ti giuro, avrei preferito il niente piuttosto che MEZZO VITELLO

    O_O tristezza!

    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahhahahahah grande!

    oddio il mezzo vitello mi ha fatto morire dal ridere....!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potrei farne una lista infinita

    Una borsa rosa di peluche (odio il rosa ed il peluche ti sembra un regalo da fare ad una donna?)

    Delle lenzuola con delle bandiere disegnate (Dio mio ma si può?)

    Mezzo vitello preso dal macellaio (perchè non sapevo cosa regalarti almeno ve lo mangiate) O_O

    Una maglietta con la scritta "PUMA" a caratteri cubitali fucsia

    Un tostapane che sapevo che era un regalo del suo matrimonio palesemente reciclato (cosa c'è di più pessimo?)

    Noi di regali osceni ne abbiamo ricevuto davvero tantissimi...Molti gli ho completamente rimossi.

    Diciamo che vanno per la maggiore i regali per la casa (che non c'entrano nulla con il nostro arredamento)

    Odio essere costretta a fare la faccia "WOW" quando mi fa schifo.... :/

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una pettinessa di legno con sopra ghirigori bordoux! Orrenda....non ho parole per come rimasi.... feci la faccia sorpresa e compiaciuta ma dentro di me pensavo che era veramente ma veramente orrenda!!!!!Smiley atonished

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Due cornici con i fiori dipinti...in una casa ultramoderna direi che nn era il caso...le ho lasciate da mia mamma Smiley smile faccina contenta?mmmm nn sn molto brava a fingere

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2019 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha..davvero ???... quanto ridere però! !!
    • Rispondi
  • Costanza
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello del mio fm marito sono stati due pigiami che nemmeno una bambina di 3 anni avrebbe messo, ma ho fattp finta che mi piacessero.. Poi da mio padre,,molte volte mi regala vestiti, maglie e orecchini raccapriccianti ma faccio sempre la faccia felice..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'é niente di peggio dei regali riciclati....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anna non avevo letto il tuo commento...secondo me abbiamo ricevuto lo stesso orrendo regalo Smiley xd

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Natale. Mia suocera mi compra una borsa molto sportiva. Io l'ultima volta che ho messo un paio di scarpe da ginnastica è stato per il trasloco. Nonostante non fosse il mio genere l'ho ringraziata molto e lei mi dice che sapeva che non era proprio il mio genere ma che a lei piaceva e non sapeva che prendere. Se a me non piaceva poteva cambiarla. Io gli dissi che non era il mio genere ma non era brutta... ci siamo accordate che l'avrebbe cambiata. Il risultato?? La borsa l'ha tenuta lei e la porta per se, io non ho mai più ricevuto il regalo di quel natale...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un'alza torte con annesso porta cioccocallini in ferro pittato rosso e bianco anticato...orrendo!

    L'ho ricevuto per il mio compleanno, e non solo non mi piace per quanto non si addice con l'arredamento e soprattutto...io non faccio dolci!!!

    Ovviamente faccia tranquilla non contenta perchè mi sarebbe risultato complicato!!!Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione