- Matrimonio
- Community
Deborah

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2014
Sono una ragazza di 33 anni ,solare e buona . Con una famiglia fantastica ! sono anche mamma di 2 gemelli Filippo e Federica di 13 anni che amo alla... Visualizza altro
Sono una ragazza di 33 anni ,solare e buona . Con una famiglia fantastica ! sono anche mamma di 2 gemelli Filippo e Federica di 13 anni che amo alla follia!e il mio fm e la mia metà della mela ...cosa voglio di piu ora? Sposarmi 😉
- Sposa Abituale
- 567 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei realizzare un matrimonio semplice ,con tanti giovani !faremo il ricevimento in un agriturismo con circa 80 persone e saremo sotto il magico periodo natalizio! E finalmente saremo marito e moglie
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Agriturismo ricevimenti

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
91
Manca pochissimo , e siamo riusciti a realizzare tutto , ovviamente ci sono stati dei imprevisti ma con calma e sangue freddo siamo riusciti a risolvere In meglio! Ora inizia la vera conta alla...
Le mie foto più recenti
83Attività

Ho creato un post
2276 giorni faManca pochissimo , e siamo riusciti a realizzare tutto , ovviamente ci sono stati dei imprevisti ma con calma e sangue freddo siamo riusciti a risolvere In meglio! Ora inizia la vera conta alla rovescia ! Domani sera mi separero’ dal mio futuro...
Amici
37Gruppi generali
Ispirazione