Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2014

Sono una ragazza di 33 anni ,solare e buona . Con una famiglia fantastica ! sono anche mamma di 2 gemelli Filippo e Federica di 13 anni che amo alla... Visualizza altro

Sono una ragazza di 33 anni ,solare e buona . Con una famiglia fantastica ! sono anche mamma di 2 gemelli Filippo e Federica di 13 anni che amo alla follia!e il mio fm e la mia metà della mela ...cosa voglio di piu ora? Sposarmi 😉

Felicemente sposati 🎉

23 Dicembre 2018

1943giorni 16hh
Deborah
Fra poco marito e moglie
Deborah, Il 21 Dicembre 2018 alle 23:31

Manca pochissimo , e siamo riusciti a realizzare tutto , ovviamente ci sono stati dei imprevisti ma con calma e sangue freddo siamo riusciti a risolvere In meglio! Ora inizia la vera conta alla...

Michela, domenica 23-Dic-18 12
Deborah
Tableau
Deborah, Il 7 Novembre 2018 alle 15:02

Sposine il mio tema matrimonio è piume e cioccolato tratto dal film forest gump! Essendo che me la cavo a disegnare ho pensato di fare il tablau io , per crearlo ho comprato una tela da pittore e X...

Deborah, venerdì 21-Dic-18 8
Deborah
Addio nubilato e celibato
Deborah, Il 16 Dicembre 2018 alle 16:21

Ciao a tutti! Ieri sera abbiamo festeggiato il nostro addio al nubilato e celibato , le mie amiche mi hanno bendata e portata nel mio ristorante preferito è ci siamo divertite tantissimo ! È stato...

Deborah, domenica 16-Dic-18 12
Deborah
-19 giorni ultima prova abito
Deborah, Il 3 Dicembre 2018 alle 19:50

Ciao care sposine! Oggi ultima prova abito e la prossima settimana lo ritiro !!!! Finalmente questa agonia è finita! Ho fatto lo sbaglio che mi sono fermata al primo negozio di abiti da sposa X paura...

Silvia, martedì 4-Dic-18 20 801
Silvia
Lettera ai genitori
Silvia, Il 29 Novembre 2018 alle 22:21

Care ragazze,vorrei chiedervi un parere.vorrei scrivere una lettera ai miei genitori da leggere durante la festa del mio matrimonio.vorrei ringraziarli pubblicamente per tutto ciò che hanno fatto per...

Alice, martedì 22-Ott-19 10
Deborah
Un fai da te molto speciale
Deborah, Il 29 Novembre 2018 alle 23:05

Mancano poco più di 20 giorni e stiamo finendo gli ultimi fai da te! Questo pero lo ha realizzato interamente la mia mamma , che con tutta la sua pazienza si è messa lì mentre faceva la sua seduta di...

Alessia, sabato 1-Dic-18 54 640
Deborah
Musica chiesa
Deborah, Il 17 Novembre 2018 alle 23:03

Care sposine oggi siamo andati a sentire la musica che faranno al nostro matrimonio e devo dire che non pensavo che ci fossero così tante canzoni😱comunque ci siamo veramente emozionati ! Veramente da...

Laura, lunedì 19-Nov-18 4 178
Deborah
Altro fai da te
Deborah, Il 14 Novembre 2018 alle 21:59

Qui non si finisce mai! Manca pochissimo e ormai siamo esauriti! Comunque ecco qui i nostri centro tavola

Jessica, sabato 17-Nov-18 21
Desireè
Musica👯‍♂️👯‍♀️💃🕺
Desireè, Il 7 Novembre 2018 alle 07:46

Buongiorno a tutte!! A voi quanto hanno chiesto per la musica, quindi non so se avete uno o più cantanti al ricevimento! E come l avete scelti??? Grazie 😘😘

Francesca, mercoledì 7-Nov-18 41
Deborah
Ristorante
Deborah, Il 4 Novembre 2018 alle 22:09

Ciao a tutti! Oggi siamo andati al ristorante a fare gli assaggi ,a dire il vero questa mattina ero molto nervosa xche manca veramente poco esattamente 48 giorni! comunque l’agitazione è sparita...

Ilenia, domenica 4-Nov-18 4
Deborah
Fai da te
Deborah, Il 30 Ottobre 2018 alle 22:19

Ciao a tutti! Questa sera siamo riusciti a fare le prime decorazioni fai da te del nostro matrimonio! Porta buste , porta confetti ,bomboniere ospiti e pensieri X i conoscenti

Debora, mercoledì 31-Ott-18 12
Deborah
Primi preparativi
Deborah, Il 16 Ottobre 2018 alle 22:15

Ciao a tutti! Io e il mio fm questa sera stiamo preparando i coni X il riso ! Ovviamente x risparmiare ma è un momento bello X dedicarci a noi e stare insieme ! Consiglio di farlo a tutti ! Noi...

Valentina, mercoledì 17-Ott-18 7
Ilaria
Prova trucco. Pareri
Ilaria, Il 5 Ottobre 2018 alle 21:58

Ragazze ecco la mia prova trucco ...vi allego la foto è a metà viso purtroppo non so se rende ugualmente..mia sorella dato che avevo truccat solo una parte del viso me l ha scattata cosi ,non ho...

Sabina, giovedì 11-Ott-18 106
Deborah
Promesse
Deborah, Il 22 Settembre 2018 alle 10:22

Ciao sposine!! Oggi prime firme in comune 🎊🎉🎊 Fra due settimane dopo le pubblicazioni andremo dal prete a consegnare tutti i documenti e il nostro giorno si avvicina!!! Tanta tanta emozione un bacio a...

Laura, domenica 23-Set-18 2 116
Deborah
Fedi nuziali
Deborah, Il 21 Settembre 2018 alle 19:59

Ciao a tutte care future sposine! chi ha già letto il mio ultimo topic sa bene quante emozioni e ansie sto passando , ma oggi non voglio farvi ancora piangere. vorrei rendervi partecipi di un emozione...

Chiara, mercoledì 24-Ott-18 10 465
V
Spese affrontate recuperate, perse o ci avete guadagnato?
Viola, Il 20 Settembre 2018 alle 21:59

Ragazze ispirata da un topic appena letto volevo sapere se dopo il matrimonio avete capito di aver guadagnato qualcosa, perso soldi o andate in pari? Io ho speso sui 20 mila euro, il calcolo...

Martina, sabato 22-Set-18 59
Deborah
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Dicembre 2018 - Reggio Emilia
Deborah, Il 10 Settembre 2018 alle 23:34

Ciao sono Deborah e il mio fm si chiama Lelio , il nostro matrimonio sarà il 23 dicembre. ci sposeremo nella chiesa di Pieve e don Gianni celebrerà la s .messa. Il ricevimento invece si terrà...

Deborah, lunedì 10-Set-18 25
Deborah
Mi sposerò perché.....
Deborah, Il 5 Settembre 2018 alle 15:59

Ciao a tutte future sposine, sono 4 anni che io e il mio fm decidiamo la data del nostro matrimonio... ogni volta un impedimento che ci fa rinviare il nostro grande sogno . Ora invece è tutto vero ,ci...

Lucia, martedì 2-Ott-18 50
Rachele
Annullata la data
Rachele, Il 27 Febbraio 2018 alle 06:35

Buondì, il titolo spiega tutto.. mancava poco ma per diversi motivi che nn sto a raccontare dobbiamo rimandare a data da destinarsi. Ne ho messa una fittizia sull'app, siamo tristi ma non scoraggiati!...

Lorella, giovedì 1-Mar-18 41
laura
Abiti on line
laura, Il 20 Febbraio 2018 alle 15:00

abito 1 abito 2 ciao ragazze!so che molte non concordano con questa scelta ma io ho deciso,per risparmiare,di comprare il mio abito on line...sono 2 modelli molto diversi ma li ho presi perchè erano i...

Adele, martedì 27-Feb-18 173
Noemi
Bomboniera quale vi piace?
Noemi, Il 20 Febbraio 2018 alle 14:09

Quale vi piacerebbe ricevere ??

Lucia, mercoledì 21-Feb-18 73
Deborah
Fedi nuziali
Deborah, Il 18 Febbraio 2018 alle 20:39

Ciao a tutte , sono molto curiosa di sapere perché non ho trovato nulla su internet se usare le fedi nuziali usate porta sfortuna! purtroppo il matrimonio di mia mamma non è andato bene e a lei sono...

Martina, mercoledì 21-Feb-18 15
Deborah
Abito sposa
Deborah, Il 18 Febbraio 2018 alle 23:18

Ciao a tutte !vorrei un consiglio X la scelta dell’abito da voi sposine! io ho un seno molto grande una 6 ^ X essere precisi E non so proprio che vestito potrebbe starmi bene , non voglio un abito...

Virginia, lunedì 19-Feb-18 15 522

Gruppi generali

Ispirazione