Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2014
Sono una ragazza di 33 anni ,solare e buona . Con una famiglia fantastica ! sono anche mamma di 2 gemelli Filippo e Federica di 13 anni che amo alla... Visualizza altro
Sono una ragazza di 33 anni ,solare e buona . Con una famiglia fantastica ! sono anche mamma di 2 gemelli Filippo e Federica di 13 anni che amo alla follia!e il mio fm e la mia metà della mela ...cosa voglio di piu ora? Sposarmi 😉
- Sposa Abituale
- 567 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2018
Manca pochissimo , e siamo riusciti a realizzare tutto , ovviamente ci sono stati dei imprevisti ma con calma e sangue freddo siamo riusciti a risolvere In meglio! Ora inizia la vera conta alla...
Sposine il mio tema matrimonio è piume e cioccolato tratto dal film forest gump! Essendo che me la cavo a disegnare ho pensato di fare il tablau io , per crearlo ho comprato una tela da pittore e X...
Ciao a tutti! Ieri sera abbiamo festeggiato il nostro addio al nubilato e celibato , le mie amiche mi hanno bendata e portata nel mio ristorante preferito è ci siamo divertite tantissimo ! È stato...
Mancano poco più di 20 giorni e stiamo finendo gli ultimi fai da te! Questo pero lo ha realizzato interamente la mia mamma , che con tutta la sua pazienza si è messa lì mentre faceva la sua seduta di...
Care sposine oggi siamo andati a sentire la musica che faranno al nostro matrimonio e devo dire che non pensavo che ci fossero così tante canzoni😱comunque ci siamo veramente emozionati ! Veramente da...
Qui non si finisce mai! Manca pochissimo e ormai siamo esauriti! Comunque ecco qui i nostri centro tavola
Ciao a tutti! Oggi siamo andati al ristorante a fare gli assaggi ,a dire il vero questa mattina ero molto nervosa xche manca veramente poco esattamente 48 giorni! comunque l’agitazione è sparita...
Ciao a tutti! Questa sera siamo riusciti a fare le prime decorazioni fai da te del nostro matrimonio! Porta buste , porta confetti ,bomboniere ospiti e pensieri X i conoscenti
Ciao a tutte care future sposine! chi ha già letto il mio ultimo topic sa bene quante emozioni e ansie sto passando , ma oggi non voglio farvi ancora piangere. vorrei rendervi partecipi di un emozione...
Ciao a tutti! Io e il mio fm questa sera stiamo preparando i coni X il riso ! Ovviamente x risparmiare ma è un momento bello X dedicarci a noi e stare insieme ! Consiglio di farlo a tutti ! Noi...
Ciao a tutte future sposine, sono 4 anni che io e il mio fm decidiamo la data del nostro matrimonio... ogni volta un impedimento che ci fa rinviare il nostro grande sogno . Ora invece è tutto vero ,ci...
Ciao sposine!! Oggi prime firme in comune 🎊🎉🎊 Fra due settimane dopo le pubblicazioni andremo dal prete a consegnare tutti i documenti e il nostro giorno si avvicina!!! Tanta tanta emozione un bacio a...
Ciao sono Deborah e il mio fm si chiama Lelio , il nostro matrimonio sarà il 23 dicembre. ci sposeremo nella chiesa di Pieve e don Gianni celebrerà la s .messa. Il ricevimento invece si terrà...
Ciao a tutte , sono molto curiosa di sapere perché non ho trovato nulla su internet se usare le fedi nuziali usate porta sfortuna! purtroppo il matrimonio di mia mamma non è andato bene e a lei sono...
Ciao sposine , dopo aver cambiato data già 2 volte finalmente ora sono a meno 365!!! Speriamo di non cambiarla più! E a voi quanto manca????
Ciao sposine,ebbene si come già avete letto nel titolo del mio topic dobbiamo cambiare data al matrimonio...io realmente sono più contenta anche x che lo facciamo il 5 sett così a mezzanotte...
Stasera altra discussione forte con il mio fm! X la sua gelosia verso il mio ex compagno ,non che padre dei miei due bambini! Questa gelosia morbosa che ha non ha senso x che io discuto solo x il bene...
La mia amica si è sposata ieri e ha fatto una torta spettacolare ! Ovviamente a reggio Emilia la pasticceria Golosa e' la numero uno!
Ciao mie care sposine! Ho intitolato così il mio topic e ora vi spiegherò il perché!oggi siamo andati io e il mio cm al mec donals a fare un pranzo veloce e cosa vedo nell'insegna dove scegliere i...
Buon giorno a tutte ! Sabato 26 la mia cara amica si sposa e io le sto facendo io mani ,piedi ,trucco...ieri abbiamo fatto le mani che ne pensate del mio lavoretto ???
Io è il mio FM ci sposiamo l'anno prossimo e non abbiamo ancora deciso il tema del nostro matrimonio , io faccio l'estetista e lui il parrucchiere e mi sarebbe piaciuto avere un tema su questo visto...
Dai sposine fate vedere i vostri anelli di fidanzamento
Ciao a tutte le future sposine!!! Ho visto questa idea e mi piacerebbe realizzarla per il mio matrimonio ... Nel tavolo dove ci saranno i confetti voglio mettere due calici e tante pietre dove gli...
Fotografi garanzie ANFM