Latina, Latina · Da Gennaio 2014
Come dice l'fm sono una capocciona di coccio :)... sono estremamente precisa e mi piacciono che le cose siano fatte con criterio, tendo ad essere una... Visualizza altro
Come dice l'fm sono una capocciona di coccio :)... sono estremamente precisa e mi piacciono che le cose siano fatte con criterio, tendo ad essere una perfezionista... ho un caratterino abbastanza esuberante, ma sono una persona che da il cuore a chi lo merita :)
- Sposa Saggia
- 2.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio che rispecchierà le nostre personalità, abbiamo scelto il colore blu perché è il preferito di entrambi, sarà elegante come il mio fidanzato, ogni cosa sarà e avrà il suo posto... sarà un matrimonio preciso come lo sono Io. Abbiamo deciso di invitare solamente i parenti e gli amici a cui teniamo, quindi non ci saranno inviti di "dovere" ma solo di piacere.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
381Ragazze a -2 ho fatto la manicure x il matrimonio... che ne pensate? Io le adoro
Ciao a tutti\e, ho una questione da proporvi. Tempo fa, ho invitato una mia amica che all'epoca era single e ora non lo è più. Questa mi ha chiesto di poter portare anche il fidanzato. Il problema è,...
Le mie foto più recenti
43Attività
Tantissimi auguri!!! Com'è andata? A me alla grande ho controllato anche la tensione solo felicità!!!
Ho partecipato al post di Hope
3591 giorni faI miei video più recenti
2Amici
32Gruppi generali
Ispirazione