Catanzaro, Catanzaro · Da Maggio 2014
Sono semplice e romantica
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze si svolgeranno in inverno nel mese di Dicembre , poichè amo molto l'altmosfera Natalizia , saranno semplici , tradizionali romantiche ed eleganti
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
88
Che brani avete scelto per i punti più salienti del matrimonio ..tipo entrata degli sposi, taglio della torta , primo ballo ecc...?

Buongiorno sposine , tra 15 gg mi sposo e ancora devo scegliere i brani da farmi cantare alla locatios tipo all'entrata degli sposi , taglio della torta .... voi cosa avete scelto?

La nostra cucina e' pronta)) Sopra soppalco studio... Mancano solo le tende nuove!

Le mie foto più recenti
9Attività

Ho creato un post
3704 giorni faChe brani avete scelto per i punti più salienti del matrimonio ..tipo entrata degli sposi, taglio della torta , primo ballo ecc...?

Ho creato un post
3717 giorni faBuongiorno sposine , tra 15 gg mi sposo e ancora devo scegliere i brani da farmi cantare alla locatios tipo all'entrata degli sposi , taglio della torta .... voi cosa avete scelto?

Ho ottenuto una medaglia!
3742 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione