- Matrimonio
- Community
Monica
Latina, Latina · Da Settembre 2014
Sogno il matrimonio da quando sono bambina... sono molto sognatrice, tradizionalista ma semprecon i piedi x terra...
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo alle 16,00 in una bellissima abbazia di fossanova..un borghetto caratteristico... poi seguira' un ricevimento presso un agriturismo poco distante.. tra natura e stelle...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
87Finalmente il nostro giorno è arrivato.. è stato bellissimo..Un ondata di emozione che non riesci a quantificarne la provenienza..Meraviglioso.. abbiamp riso ballato mangiato giocato fino alle 3di...
Ed eccomi di ritorno dalla prova trucco da Limoni Mi è piaciuta; mi ha truccato leggera,e mi metteva bene in risalto occhi ed anche colorito era ok e foto non rendono; i colore è più chiaro e...
Ciao a tutte voi spose amanti del fai da te... Ho bisogno di voi per avere qualche idea su dove prendere i chiudipacco adesivi per le bomboniere... Sapete qualche sito dove fare acquisti? Vi ringrazio...
Le mie foto più recenti
14Attività
Ho creato un post
3146 giorni faFinalmente il nostro giorno è arrivato.. è stato bellissimo..Un ondata di emozione che non riesci a quantificarne la provenienza..Meraviglioso.. abbiamp riso ballato mangiato giocato fino alle 3di notte..E alle 7 abbiamo avuto il.volo del viaggio di...
Ho partecipato al post di Alessandra
3178 giorni faAmici
26Gruppi generali
Ispirazione