Io sono figlia unica . il mio FM ha due fratello e due sorelle . una sara la mia testimone gli altri ancora non abbiamo deciso se ricopriranno qualche ruolo
Il mio big brother sarà il Mio testimone ! I like !!!!
Sposa Saggia
Aprile 2016
Pistoia
Elins ·
Segnala
Nascondi contenuto
Saranno testimoni di nozze. Ne avremo 3 per uno
Sposa Abituale
Agosto 2016
Potenza
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne ho 2 che l'anno del mio matrimonio ne avranno 14 il grande e 13 il piccolo!!!! e non so che fare avrei voluto provare a farmi accompagnare all'altare da entrambi ma con gia mio padre che mi accompagna non so!!! immaginatevi la scena..hi hi io che attraverso la navata con mio padre alla destra e i miei fratelli a sinistra sembra più che mi stiano scortando!!ha ha cmq accetto consigli se vi trovate in questa situazione
Super Sposa
Settembre 2015
Mantova
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mia sorella non è la mia testimone, ma organizzerà l'addio al nubilato e il giorno del matrimonio ha il compito di monitorare il portatore delle fedi che è il ns cucciolotto.
Sposa Precisa
Dicembre 2015
Lecco
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mio fratello sarà il testimone..penso insieme a mio cugino... io avrei scelto solo un testimone ma fm ne vuole 2!!!
Sposa Abituale
Settembre 2015
Cagliari
Debo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mio fratello sarà il mio testimone e ne sono felicissima! Lui è davvero onorato e dal primo momento che ha saputo del matrimonio è diventato il mio wedding planner, mi aiuta, consiglia, propone, critica e supporta nelle scelte! Adorabile
Mi piacerebbe...purtroppo ho provato di tutto..parlare, non serve. le ho scritto una lettera e ovviamente non ha risposto....diciamo che dopo anni me ne sto cercando di fare una ragione, ma è sempre difficile...è comunque la mia unica sorella ed è quello che ho cercato di far capire anche a lei....va beh, non sarà comunque lei a rovinarvi il gg più bello della vita!!!!grazie della comprensione
Mio fratello sarà importantissimo mi accompagnerà lui!
Mantova
1966 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace molto sono situazioni tristi quando i familiari stertti si comportano cosi', non ha senso soprattutto davanti ad un matrimonio tua sorella potrebbe almeno tentate di avere un dialogo magari anche chiarificatore. un bacione e spero che si sistemi tutto
Mantova
1966 ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia gemella mi fara' da damigella e da testimone