COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Canicattì, Agrigento · Da Ottobre 2014
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Cerimonia classica ed elegante. Bouquet con rose rosse e abito ampio in pizzo!! I colori saranno bianco e rosso. La Chiesa rispecchia molto il nostro stile classico e la villa è molto raffinata
Ville matrimoni
Leggendo questa storia mi sono tanto commossa...leggendo tra queste righe si respira il vero amore,quello che dura per tutta una vita e non solo.. Si sono detti addio sussurrando dolci parole d'amore....
E si manca poco ormai il conto alla rovescia lo faccio in ore stranamente ho dormito poco ma ho dormito e nn sn neanche tanto nervosa.... Ma finalmente è arrivato... Il mio sogno... Sposo il mio amore...
Buongiorno tesorine, : in quante avete ricevuto un mazzo di fiori XXL come questo? O a quante piacerebbe ricevrelo? Mazzo di fiori XXL: in quante lo hanno ricevuto?
Ho partecipato al Topic di Sognatrice
2070 giorni faHo partecipato al Topic di Antonella
2073 giorni faHo partecipato al Topic di Flavia
2075 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie