COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Sulla scia di un post a cui ho risposto questa mattina.. Ecco un altro momento in cui mi dico: MA QUANTO SONO FORTUNATA.. Mi chiama fm in un quarto d'ora di libertà (siamo entrambi terapisti quindi...
Come ho scritto poco fa in un post, in questo periodo il mio babbo ha un po' di problemi di salute, e siamo in attesa di ricevere le risposte degli accertamenti che sta facendo, sperando che non sia...
Ma ci pensateee??? Le prossime spose del mese di Giugno saremo noi!! Ormai giugno 2015 è passato! E le sposine giugno 2015 hanno ormai realizzato il loro sogno! Il prossimo Giugno che verrà sarà il...
Ho partecipato al Topic di Sara
2087 giorni faHo partecipato al Topic di Marika
2096 giorni faHo partecipato al Topic di Giorgia
2109 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie