Ho ricevuto diverse volte fiori ma mai così grandi!!! Mi piacciono ma sono io a dire al mio dm di lasciar perdere i fiori perché se ne vanno troppi soldi e quindi spesso sono io a non farmeli regalare
I fiori recisi non fanno per me, un fiore tagliato a mio parere non è più un fiore vivo, per questo motivo preferisco piante in vaso e non fiori recisi. Fm lo sa e quando deve regalarmi qualcosa punta sulle piante oppure sui dolci!!! Che per giunta io adoro!!! Non vorrei riceverlo un mazzo di rose così. Grazie ugualmente!!
Sposa Precisa
Aprile 2016
Palermo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Uno formato XXL non l'ho mai ricevuto; un normale mazzo di fiori, sì
A me l ha regalato quando abbiamo festeggiato il fidanzamento..prima ed ultima volta almeno x il momento
Mantova
1966 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho ricevuto un vaso di orchidee di queste dimensioni piantate in un vaso enorme a maggio del 2014, e' stato un regalo di pronta guarigione dopo un grave problema di salute che ho avuto ed e' stato da parte dello staf del mio posto di lavoro, sono ancora vive e sono state trapiantate in casa di una persona che ha veramente il pollice verde, l'enorme vaso di cristallo che le ospitava prima fara' parte della gigantesca confettata del mio matrimonio.
ho ricevuto un mazzo di rose rosse di queste dimensioni anni fa ma di cioccolato il giorno di san valentino .
Preferisco una cena fuori o un bel we di coppia! Unico mazzo di fiori ricevuto è stato alla mia laurea dai miei genitori..! non li amo molto in generale! Se proprio proprio devo scegliere allora fiori di campo!
No e non penso di riververlo dato che non amo i fiori e soprattutto non sopporto il profumo! Ho vietato mazzi di fiori anche per la nascita dei miei figli !!