- Matrimonio
- Community
Laurita

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2014
sveglia e vivace come un bradipo in coma. Mi piace leggere, gli anni 50 e tutto ciò che è originale, creativo e anticonformista. Chiaramente mi sono... Visualizza altro
sveglia e vivace come un bradipo in coma. Mi piace leggere, gli anni 50 e tutto ciò che è originale, creativo e anticonformista. Chiaramente mi sono trovata un ragazzolone perennemente agitato, tradizionalista, super organizzato e più vanitoso di me.
- Sposa Abituale
- 549 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Ho sempre sognato un matrimonio vintage con un abito corto... Ho scelto un abito moderno avorio e NERO. come complicarsi la vita.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
152
Ciao a tutte, vorrei un consiglio... purtroppo sono poco ansiosa ed emotiva.... io e il mio fm vorremmo iniziare a cercare un bambino seriamente, per ora abbiamo avuto un solo rapporto non protetto....

Ragazze ho bisogno di voi! Stiamo decidendo il viaggio di nozze, sicuramente faremo una settimana in Giappone. Ora dovremmo scegliere altre due settimane circa, estensione mare...dove potremmo andare?...
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho creato un post
3217 giorni faCiao a tutte, vorrei un consiglio... purtroppo sono poco ansiosa ed emotiva.... io e il mio fm vorremmo iniziare a cercare un bambino seriamente, per ora abbiamo avuto un solo rapporto non protetto. Ci teniamo ad affrontare questo passo in modo molto...

Ho partecipato al post di Joy*
3286 giorni faAmici
19Gruppi generali
Ispirazione