Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Joy*
Sposa Master Ottobre 2016 Caserta

Consiglio: giappone e??

Joy*, il 3 Febbraio 2016 alle 13:30 Pubblicato in Luna di miele 0 102

Ragazze ho bisogno di voi! Stiamo decidendo il viaggio di nozze, sicuramente faremo una settimana in Giappone. Ora dovremmo scegliere altre due settimane circa, estensione mare...dove potremmo andare? Bora Bora, Fiji, Isole Cook, Seychelles...oppure? Chi mi sa consigliare qualcosa?Fm vuole mare e relax, ma io vorrei anche un pò di "civiltà", qualche sito da poter visitare nelle vicinanze...sono aperta a tutto, aspetto consigli!

102 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 3 Febbraio 2019 alle 10:27
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2019 Caltanissetta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo!

in quale tesoro a Koh Samui? Il tempo come era ad agosto? Me lo consiglieresti?
    • Rispondi
  • Joy*
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per il consiglio,alla fine abbiamo optato per dubai e Maldive+Giappone...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pordenone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io aggiungerei la cambogia, spiagge da sogno e templi e luoghi di culto fantastici.

• Rispondi
  • Laurita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Reggio Emilia
    Laurita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto 12 giorni in Giappone, fantastico ci tornerei domani Smiley heart e 9 giorni relax in Thailandia con una spesa intorno a 10 mila euro per tre settimane.

Dipende un po dal Budjet e dai tempi.

A noi il mare del Giappone non ispirava granchè.

Sarei andata volentieri anche alle Fiji, Nuova Caledonia o Bali ma abbinati al Tour che abbiamo scelto il preventivo saliva a dismisura.

Alla fine il Giappone per quanto fantastico ci ha totalmente demolito, abbiamo visitato mille luoghi e i 9 giorni di relax ci volevano proprio per riprenderci, rilassarci e goderci un po di riposo senza strafare.

Ma se tornassi indietro lo rifarei uguale perchè per noi il Giappone è uno di quei paesi che a meno che non vinco alla lotteria o risparmiamo per 10 anni , difficilmente riusciremo a tornarci.

• Rispondi
  • J
    Sposa Novella Luglio 2016 Reggio Calabria
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo ad agosto Giappone e isole Fiji . Per spezzare le ore di volo di andata e ritorno altre abbiamo messo altre 2 date intermedie
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo giappone, due giorni a kuala lampur, due giorni a bali (dove si può anche andare al mare) ed il resto alle isole gili

• Rispondi
  • Petra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a farti preventivare anche la Nuova Caledonia, dicono che sia meravigliosa, io non ci sono mai stata, ma era una delle opzioni iniziali, ma sposandoci noi a fine Giungo fa troppo freddo.

La Malesia è un buon compromesso, Langkawi è veramente stupenda, c'è un po' di volo dal Giappone, ma poi ti avvicini all'Italia per il rientro Smiley smile

E' già la Polinesia costa cara, molto cara e poi se vuoi anche visitare diciamo che non c'è molto da vedere oltre il mare cristallino.

Se non sei mai stata in Thailandia te la consiglio tantissimo, ottobre poi è il periodo perfetto e c'è anche tantissimo da visitare, dai templi ad un giro a dorso di elefante, oltre alla classica Ko Samui ti consiglio come isola Ko Chang e Ko Tao, meno turistiche diciamo.

Per uscire un po' dagli schemi ti posso anche consigliare un posto meraviglioso, sia come mare che da visitare....lo Sri Lanka, io ci sono stata 3 anni fa a Ottobre, la zona di Bentota offre un mare meraviglioso (naturalmente non si parla del cristallino della polinesia) e la possibilità di visitare molto con spostamenti non massacranti Smiley smile anche qui il viaggio dal Giappone non è breve, ma ti avvicini all'Italia per il rientro.

Vicino come voli allo Sri Lanka ci sono le Maldive, ottime a Ottobre, io ci sono stata a fine agosto 2014 iniziava la stagione buona....mare eccezionale, ma da visitare nulla!

Spero di averti aiutato e non confuso Smiley smile

• Rispondi
  • Joy*
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il periodo sarebbe dal 10 al 20 ottobre circa...cosa mi consigli?io ho fatto dei preventivi per Bora Bora, Cook e Fiji, e sono più orientata per BoraBora solo perchè ci sono meno scali da fare, anche se 16000 € di viaggio di nozze mamma mia...vorrei un'alternativa che sia altrettanto bella ma magari meno cara, dove non si devono fare strane vaccinazioni e posso trovare oltre al mare anche un pò di civiltà e cultura da poter visitare...

• Rispondi
  • Petra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi andremo in Giappone + mare, probabilmente la Polinesia.

Per la scelta del dove dipende molto dal periodo delle nozze, in quanto alle Fiji, in Nuova Caledonia e in alcune isole Cook (quelle meridionali) quando da noi è estate lì è inverno, in quanto si trovano nell'emisfero australe. Un mio caro amico è stato in Nuova Caledonia a luglio e stavano con il maglione!!!!!! Se ti sposi in inverno invece queste sono mete perfette Smiley smile

Noi abbiamo escluso la Thailandia ma solo perchè ci siamo già stati 3 volte, ma se non ci sei mai stata è davvero meravigliosa, tutte le sue isole, ma anche la parte continentale, ti sconsiglio Puket, in quanto un po' più commerciale e da "divertimento". Ottima in tutte le stagioni.

Potete valutare anche Bali, oppure la Malesia (Langkawi è meravigliosa) oppure le Filippine.

Okinawa è molto bella e molto cara, dipende sempre tutto dal budget e dal periodo. se vai in inverno non è l'ideale.

Polinesia e Micronesia sono molto simili, sia come ambiente che come budget.

Spero di esserti stata utile Smiley winking

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Frosinone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO TI CONSIGLIEREI LA TAILANDIAConsiglio: giappone e?? 1

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nuova Caledonia. Molto meno cara delle Fiji ma è stupenda, una barierra corallina come quella delle Maldive. Molti Giapponesi infatti la scelgono anche loro come meta per le vacanze, dista 3 ore di volo da Sydney, quindi dal Giappone credo siano 10 ore. Noi ci siamo stati in viaggio di nozze a febbraio 2016, ed abbiamo visto tanti giapponesi e francesi. I francesi ci vanno perchè è un loro territorio d'oltre mare quindi la considerano come seconda casa Smiley smile. Per molti aspetti richiama molto Mauritius

Se vuoi ha l'unico neo che lì non parlano benissimo ed alcuni per nulla l'inglese, però tranquilli con google translate impostato su francese ve la sfangate.

Noi siamo stati all'isola dei Pini all'Oure Tera Beach Resort ecco alcune foto della Nuova Caledonia

piscine naturaliOure Tera beach resort Nuova Caledonia

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spendo la stessa cifra in due considerati anche pasti e ingressi x 19 giorni...volo alitalia 579 a testa, alberghi o residence circa 60 euro a notte in due ( dignitosissimi) jr pass 2 settimane..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be' hai richiesto la.guida quindi penso che sia più costoso... Noi faremo tutto fai da te, a parte a bali che abbiamo contattato una guida privata che ci costa 50 euro al.giorno.
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Tokyo Bangkok e koh Samui .
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Giappone, ci sono un sacco di siti da visitare, se vuoi il mare perché non okinawa? Smiley smile
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2016 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo partire a metà settembre,subito dopo il matrimonio.Vorremmo fare 10 giorni tour compreso di guida in giappone + da decidere gli altri 10 giorni tra malesia o Thailandia ( ma x la Malesia sembra che chiediamo la luna e che sembra difficile x i collegamenti! ) cmq non mi arrendo. ...voglio girare altre agenzie. ..
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il prezzo in tot comprende voli e hotel, poi il resto tutto a parte! Pensa che se aggiungevamo la.thailandia al.giappone invece di bali e Singapore si risparmiava di 1000 euro ! Ma.in che periodo dovresti partire? Noi ad agosto
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è solo il cibo a parte il prezzo è ottimo...a noi per 20 giorni stanno sparando sui 10000 (il doppio!)Smiley angry
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In due, ma.solo viaggio, tour e cibo a parte
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A testa???o in due???Ma con tour guidato?
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5550 euro x 19 giorni tot
    • Rispondi
  • Joy*
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' proprio questo che mi frena...

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Emanuela se non sono in discreta ...quanto ti hanno chiesto? ?
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me oggi in un'agenzia mi hanno consigliato Giappone +Malesia ...l'unica pecca x andare in Malesia si necessitano di una serie di vaccinazioni. ...
    • Rispondi
  • Joy*
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Sandrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Giappone potresti abbinarlo al mare della thailandia oppure alle Maldive.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessuna vaccinazione particolare... Comunque la bellezza del mare è sempre soggettiva ...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo da Milano, arriviamo a Tokyo e giriamo toccando Hakone, Kyoto, takayama, kanazawa per poi arrivare ad Osaka e dalì prendiamo il diretto per Kuala Lumpur, cambio per arrivare sulle isole e poi a ritroso da Kuala Lumpur a Milano! Il giro del Giappone lo sto ancora perfezionando! Smiley xd
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei come sia in ottobre sinceramente....mi sono informata per aprile Smiley catface
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddiooooo dobbiamo andarci!! Il soprannome del mio fidanzato è Bubu!!! Haha!!! Visto che andremo in Giappone... che giro fate? Come voli fate Italia-Tokyo-Malesia-Italia? In Malesia dove atterrate? Scusa per il bombardamento ma non ci posso credere!! Smiley xd Smiley xd Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Joy*
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ad ottobre com'è il clima?

• Rispondi
  • Joy*
    Joy* ·
    • Segnala