Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Joy*
Sposa Master Ottobre 2016 Caserta

Consiglio: giappone e??

Joy*, il 3 Febbraio 2016 alle 13:30

Pubblicato in Luna di miele 102

Ragazze ho bisogno di voi! Stiamo decidendo il viaggio di nozze, sicuramente faremo una settimana in Giappone. Ora dovremmo scegliere altre due settimane circa, estensione mare...dove potremmo andare? Bora Bora, Fiji, Isole Cook, Seychelles...oppure? Chi mi sa consigliare qualcosa?Fm vuole mare e...

Ragazze ho bisogno di voi! Stiamo decidendo il viaggio di nozze, sicuramente faremo una settimana in Giappone. Ora dovremmo scegliere altre due settimane circa, estensione mare...dove potremmo andare? Bora Bora, Fiji, Isole Cook, Seychelles...oppure? Chi mi sa consigliare qualcosa?Fm vuole mare e relax, ma io vorrei anche un pò di "civiltà", qualche sito da poter visitare nelle vicinanze...sono aperta a tutto, aspetto consigli!

102 Risposte

  • Paola
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andiamo al bubu resort! Che nome! Smiley laugh Saremo lì ad aprile! Manca pochissimo!! anche io sarei andata volentieri sulle isole giapponesi ma ad aprile probabilmente non farà caldissimo...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì tutto da soli! Alla fine è divertente! Comunque non sono richieste vaccinazioni e per tutte le informazioni c'è il sito viaggiare sicuri del ministero degli Esteri! In più sicuramente faremo l'assicurazione sanitaria con qualche compagnia di assicurazione!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì prenotandoin febbraio da soli senza agenzia...3000 in tot in due.
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma è pochissimo!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Milano - KL con altri due voli più alloggi cibo e tutto 3000 in due due settimane. Non cose particolarmente lussuose eh..Smiley winking
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille! E i prezzi per un viaggio del genere su che cifra si aggirano?

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a KL, isole perhentian e Singapore. Che dire un viaggio che consiglierei anche al mio nemico Smiley winking città bellissime e diverse tra loro con altrettante mille cose da vedere ( Singapore moderna e consigliatissima. KL vivace, mai cupa bellissima con tutte le contraddizioni di una megalopoli) , mare il più bello, selvaggio, per niente frequentato perché non di gran moda come la thai, ed economico mai visto. Isole con sola natura e mare no macchine pochi resort discreti amalgamati con il paesaggio. Persone di tutte le provenienze (Cina thai Malesia ecc)e religioni fantastiche. Insomma io ci tornerei domani. .. (li ho ricevuto la proposta Smiley ring
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Giappone (tre giorni a Kyoto e tre giorni a Tokyo), poi 4 giorni a Bangkok e 5 giorni al mare a Koh Samui Smiley smile
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il clima in Malesia com'è?E lo stiledi vita?I posti?Le persone?

    Pro e contro insomma...sei stata anche a Kuala Lampur?

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Malesia non ne ho fatte e nemmeno in Cina. Avevo fatto qualcosa anni fa per l America latina ma non preoccuparti che non servono per Giappone e affini...Smiley smile non so cosa consigliarti. ..di sicuro tutti posti unici penso Smiley smile
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi partiamo intorno al 10 ottobre, abbiamo 3 settimane da fare, di cui una in Giappone, non so se la prima e l'ultima. Vorrei un posto che non richieda strane vaccinazioni,dove ci sia mare ma magari anche un po' di cultura, e dove faccia caldo!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola che bello perhentian.., quale resort? Che periodo? Siamo stati le scorsa estate. MAGNIFICOOOO!! Ne rimarrete entusiasti Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando andreste? Noi agosto e anche noi vorremmo fare mare dopo il Giappone. Cook sconsigliato in agosto perché non caldissimo. Ti consiglio la Malesia....mare top, meglio che la thai. Noi stiamo vedendo fiji ma non so...rispetto a bora bora che differenza c'è? Forse di prezzo? Boh
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' nell'elenco anche quella...

    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Interessante! Grazie!

    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E bisogna fare vaccinazioni particolari?

    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai fatto tutto sola senza agenzia? E per quanto riguarda le vaccinazioni?

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Thailandia che ne dici?

    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo estensione mare in... Giappone! Smiley xd Ho chiesto a degli amici giapponesi e loro consigliano Okinawa, mare splendido e resort... il volo da Tokyo è intorno ai 150€ a/r!

    • Rispondi
  • Eloisa
    Sposa Abituale Maggio 2016 Reggio Emilia
    Eloisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò Giappone senza estensione mare, ma mi hanno parlato molto bene di bora bora (in estate però, non so in autunno)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo è solo fattore fortuna, potrebbe piovere come no.... Io sono stata in Thailandia a febbraio (periodo migliore per phuket) ed ha piovuto molto.... Ormai ho imparato a rischiarmela...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 2 settimane in giappone e quasi una in malesia ! Anche secondo me una settimana di mare basta e avanza per rilassarsi! Anzi due settimane per il giappone sono anche poche forse...più organizzo più ci sono cose che vorrei vedere!!

    Comunque per ora ho prenotato i voli (skyscanner!) e tutti gli alberghi con booking (compreso il resort in malesia sulle isole perhentian!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo giappone e malesia..fermandoci una settimana su un isoletta
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle Fiji non so.. Alle Maldive va bene !! Saremo la anche noi a inizio mese !!
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello! Hai già prenotato?Mi sai dire qualcosa di più??

    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il clima com'è a ottobre?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo 2 settimane in Giappone ed una settimana isole Cook... spettacolo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive o fiji per me !
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ma per qusnto riguarda il clima che mi dici? Ho sentito che da maggio a ottobre è il periodo meno indicato per andarci e ho un pò di paura...

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bora bora che belloooooo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di indicazioni? Noi faremo 3gg a Tokio 1 a Hiroshima e 3 a Kyoto poi alle Seychelles faremo 5gg a La Digue e 5 gg a Praslin il tutto per €7800 in agenzia perche non avevamo voglia di sbatterci (di solito organizziamo tutto da soli)
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo so ma fm vuole il mare,e non posso dirgli di no! Sta cedendo lui su troppe cose, qui non si transige!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione