- Matrimonio
- Community
Giada

Pescara, Pescara · Da Febbraio 2015
Ho 22 anni e sono una studentessa del primo anno di magistrale in Lingue e culture moderne!sono fidanzata da 4 anni e mi sposo l'anno prossimo, ad agosto... Visualizza altro
Ho 22 anni e sono una studentessa del primo anno di magistrale in Lingue e culture moderne!sono fidanzata da 4 anni e mi sposo l'anno prossimo, ad agosto 2016 :)
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Celebro il matrimonio l'ultimo venerdì di agosto 2016!mi piacciono le feste con molte persone, vorrei che sia una festa in cui tutti si divertano fino a notte e in cui il cibo sia buono :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
28
Buona sera ragazze sto scrivendo il libretto messa gran parte e lo stesso di quello "tipo" della chiesa dove mi sposo... ma alla fine ce la lettura dei codici civili .. va inclusa nel libretto? Voi...

Ciao ragazze mi sono sposata il 26 agosto e volevo farvi vedere alcuni dei miei fai da te!le partecipazioni le ho pubblicate già tempo fa...ma che ne pensate del mio tableau fatto con le valigie e dei...

Le mie foto più recenti
9Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3084 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Lorena
3084 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3145 giorni fa
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione