Pescara, Pescara · Da Febbraio 2015
Ho 22 anni e sono una studentessa del primo anno di magistrale in Lingue e culture moderne!sono fidanzata da 4 anni e mi sposo l'anno prossimo, ad agosto... Visualizza altro
Ho 22 anni e sono una studentessa del primo anno di magistrale in Lingue e culture moderne!sono fidanzata da 4 anni e mi sposo l'anno prossimo, ad agosto 2016 :)
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3438 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lorena
3438 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3500 giorni fa
Ho creato un post
3514 giorni faCiao ragazze mi sono sposata il 26 agosto e volevo farvi vedere alcuni dei miei fai da te!le partecipazioni le ho pubblicate già tempo fa...ma che ne pensate del mio tableau fatto con le valigie e dei segnaposti (scatoline con dentro confetti) che ho...
Ho partecipato al post di Giulia
3530 giorni fa
Ho creato un post
3566 giorni faCiao Ragazze!sono di pescara e mi sposerò il 26 agosto volevo chiedervi voi dove farete o avete fatto le foto?io avevo in mente il parco d'avalos, ma per la seconda "location" sono molto indecisa...i trabocchi sono bellissimi ma mi sembrano scontati...
3566 giorni fa
Ho creato un post
3567 giorni faCiao ragazze a settembre partirò in viaggio di nozze per Giappone (tokyo e kyoto) e la Thailandia (bangkok e koh samui) sono super emozionataaaaa volevo chiedervi voi cosa mi consigliate di visitare... quali sono le cose/attrazioni da non perdere?...
Ho creato un post
3572 giorni faBuonasera Ragazze!cosa ne pensate delle mie partecipazioni?le ho fatte utilizzando un nastro color pesca Grazieee Partecipazione DIY Partecipazione DIY
Ho creato un post
3623 giorni faCiao a tutte ragazze, ho una piccola domanda...vorrei fare la confettata come bomboniera, ma secondo voi che dimensioni dovrebbero avere le scatole in plexiglass per contenere 100g di confetti? Grazie millee
Ho partecipato al post di Lorenza
3652 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3657 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
3657 giorni fa
3662 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM