Pescara, Pescara · Da Febbraio 2015
Ho 22 anni e sono una studentessa del primo anno di magistrale in Lingue e culture moderne!sono fidanzata da 4 anni e mi sposo l'anno prossimo, ad agosto... Visualizza altro
Ho 22 anni e sono una studentessa del primo anno di magistrale in Lingue e culture moderne!sono fidanzata da 4 anni e mi sposo l'anno prossimo, ad agosto 2016 :)
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
3514 giorni fa
Ciao ragazze mi sono sposata il 26 agosto e volevo farvi vedere alcuni dei miei fai da te!le partecipazioni le ho pubblicate già tempo fa...ma che ne pensate del mio tableau fatto con le valigie e dei segnaposti (scatoline con dentro confetti) che...
3572 giorni fa
Buonasera Ragazze!cosa ne pensate delle mie partecipazioni?le ho fatte utilizzando un nastro color pesca Grazieee Partecipazione DIY Partecipazione DIY
3663 giorni fa
Ciao sposine!vorrei iniziare a preparare le partecipazioni, ma ho un dubbio: mi piacerebbe utilizzare del pizzo e un nastrino con un fiocchetto (come in foto), ma non so come fare per incollare il pizzo e il nastro sul cartoncino sui forum leggo...
3669 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate del mio cuscino portafedi?vi piace?l'ho comprato sul sito Aliexpress Baci a tutteee
Fotografi garanzie ANFM