- Matrimonio
- Community
Claudia

Civitanova Marche, Macerata · Da Agosto 2014
Miao?
- Sposa Precisa
- 1.457 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Fairy tail
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
671
Ciao care ragazze, non sono sparita. Ho solo avuto delle giornate molto pesanti e movimentate. Come state? Come sta procedendo l'organizzazione del vostro matrimonio? Il mio e' andato alla grande,...

Care sposine, mi scuso in anticipo se fosse già presente un topic simile, ma non l'ho trovato! Qui vi descrivo la mia situazione. Io ed il mio fidanzato ripartiamo la prossima settimana per Londra e...

Buonasera donne..! Quale saranno le vostre bomboniere o segnaposti per il vostro matrimonio! 😍? *** Continua con >> Centrotavola: quale preferite?
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCiao Sposine! Oggi la mia domanda è: avete mai preso in considerazione di realizzare un bouquet di fiori di carta, ricavati dalle pagine di un libro? Io amo il fai da te e devo dire che tutt'ora è un'idea che mi stimola molto e, ovviamente, lo...

2 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?

2 giorni faCiao ragazze siamo stati ad un po di matrimoni in questi anni e alcuni sposi hanno optato di fare pranzo o cena a base di pizza, giro pizza, in ottimi ristoranti. Noi amanti della pizza non ci siamo lamentati ma molti hanno avuto da ridire. Alla fine...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione