Vai ai contenuti principali
Laurita
Laurita

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2014

sveglia e vivace come un bradipo in coma. Mi piace leggere, gli anni 50 e tutto ciò che è originale, creativo e anticonformista. Chiaramente mi sono... Visualizza altro

sveglia e vivace come un bradipo in coma. Mi piace leggere, gli anni 50 e tutto ciò che è originale, creativo e anticonformista. Chiaramente mi sono trovata un ragazzolone perennemente agitato, tradizionalista, super organizzato e più vanitoso di me.

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3141giorni 14hh
Laurita
Quando inizi a cercare un bambino... smetti di fumare e bere da subito????
Laurita, Il 14 Giugno 2016 alle 11:44

Ciao a tutte, vorrei un consiglio... purtroppo sono poco ansiosa ed emotiva.... io e il mio fm vorremmo iniziare a cercare un bambino seriamente, per ora abbiamo avuto un solo rapporto non protetto....

Mary, sabato 16-Lug-16 22
Joy*
Consiglio: giappone e??
Joy*, Il 3 Febbraio 2016 alle 13:30

Ragazze ho bisogno di voi! Stiamo decidendo il viaggio di nozze, sicuramente faremo una settimana in Giappone. Ora dovremmo scegliere altre due settimane circa, estensione mare...dove potremmo andare?...

Francesca, domenica 3-Feb-19 102
Alessandra
Seno abbondante
Alessandra, Il 9 Marzo 2016 alle 20:28

Ciao belle sposine, chi come me ha il problema del seno grosso? Che vestito avete scelto? E poi metterete il reggiseno o meno?

Laurita, mercoledì 6-Apr-16 68
Giulia
E adesso?!?
Giulia, Il 25 Febbraio 2016 alle 14:16

Mi sono arrivate le partecipazioni le ho mostrate anche in un altro post bellissime ero super contenta! ma cè un ma Non avevo fatto caso a un errore (nemmeno Fm) . le ho fatte leggere in famiglia e...

Jessica, giovedì 25-Feb-16 49
Faby
Estetista vs visagista
Faby, Il 25 Febbraio 2016 alle 13:43

Ragazze buongiorno! !!! Stamattina ho chiesto un preventivo al visagista 2 prove più il trucco del giorno a domicilio mi chiede 150EUR ...è troppo o nella norma? Ho sentito delle estetiste mi chiedono...

Mammina, lunedì 7-Mar-16 22
Giada
Sposine emilia
Giada, Il 15 Febbraio 2016 alle 12:36

Avete qualche consiglio riguardo la location su Parma- Reggio e provincia? :

Giada, giovedì 25-Feb-16 11
M
Abiti damigella economici emilia
Monica, Il 24 Febbraio 2016 alle 13:45

Ciao a tutte! Avrò alla mia cerimonia due ragazze che mi faranno da damigelle, ho chiesto nei vari atelier in zona parma reggio modena e mi hanno sparato cifre esorbitanti (400) x un abito semplice...

Valentina, martedì 24-Mag-16 6
G
Quanto È importante abitare da sposati vicino a mamma'?
Ginger, Il 29 Aprile 2015 alle 21:29

Care amiche,premetto che sono contraria ad abitare x forza nei pressi dei propri famigliari,ma tutti mi consigliano dinfarlo x i molteplici aouti che potrei ricevere...ma questi poveretti dovranno pur...

Valentina, mercoledì 27-Apr-16 73
Sara
Ripensando al vostro matrimonio, c'è qualcosa che vi è mancato o che avreste modificato?
Sara, Il 16 Febbraio 2016 alle 17:40

Immagino che se pensiamo al nostro matrimonio, tutti diremmo che è stato un giorno spettacolare, probabilmente il più bello della nostra vita e che non lo cambieremmo con nient'altro al mondo!...

Maddalena, martedì 22-Mar-16 31
Lucia
Tema a settembre
Lucia, Il 1 Dicembre 2015 alle 00:26

Ragazze, non ho idea di ke tema scegliere. Sposo a settembre e sn indecisa sia tra i colori ke il tema. Ki mi da qlk spunto? Qlk idea? Grazie

Lucia, martedì 1-Dic-15 12
Sabrina
Aiuto reggiseno!!
Sabrina, Il 6 Ottobre 2015 alle 12:07

Mi consigliate una marca di reggiseni x il gran giorno?? sono in crisi x' ho una quarta e dovrò mettere un reggiseno a fascia e non ho mai trovato fasce che reggono davvero e ho bisogno una fascia...

Giulia, giovedì 7-Gen-16 20
D
Reggiseno wonderbra
Delena, Il 20 Aprile 2015 alle 21:19

Ciao a tutte ragazze..tramite qst sito ho scoperto che c è un reggiseno d marca wonderbra che in pratica è miracoloso..io ho una 4 e non ho mai messo un reggiseno senza spalline perché m cade giù...

Laurita, venerdì 23-Ott-15 18
Asia
24-25 ottobre parma sì sposa chi ci sarà???
Asia, Il 20 Ottobre 2015 alle 22:16

Parma Sì Sposa a Collecchio 24, 25 ottobre 2015 - Villa del Ferlaro, Collecchio (PR). Orari: 10.00 / 20.00 Chi ci sarà? cosa mi devo aspettare da un fiera deglisposi??

Ody:), domenica 25-Ott-15 10
Beatrice
Matrimonio intimo
Beatrice, Il 14 Settembre 2015 alle 11:02

Buongiorno a tutte, apro un nuovo topic perché ho spulciato un po' ma non ho trovato nulla che potesse davvero aiutarmi e confido in voi Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci, abbiamo un...

Michela, giovedì 17-Set-15 8
Debora
Chi porta le fedi?
Debora, Il 13 Settembre 2015 alle 19:23

Ciaoooooo come state??? domanda: chi vi porterà le fedi a voi??

Debora, martedì 6-Ott-15 72
Debora
Ma se quel giorno.....
Debora, Il 14 Settembre 2015 alle 11:12

Ragazze io sarò matta ma ci penso ahahhaha ma se quel gg o cmq il gg prima ci viene il ciclo???? Ahhahahahah speriamo di noooo.....io più che altro ogni volta ho i fiumi x qst spero di no!!!

Teresa, mercoledì 16-Set-15 59
Stefano
Viaggio in giappone + resort fai da te - data matrimonio subordinata al viaggio, help :)
Stefano, Il 9 Settembre 2015 alle 16:10

Ciao a tutte/i (siete quasi tutte donne) Mi presento visto che è il primo topic che apro Sono Stefano, di Roma, 31 anni e la mia futura moglie, Alessandra di 36. Mi sono iscritto io, visto che io...

Daniela, venerdì 11-Set-15 35
Laurita
Ma solo a me va tutto storto????????????????????
Laurita, Il 10 Settembre 2015 alle 12:12

Ciao a tutte!! a me ne stanno capitando di tutti i colori.... e sto diventando davvero MOLTO ZEN! Non pensavo che grazie al matrimonio avrei raggiunto l'illuminazione VIAGGIO: ci bombardano Bankgok......

Lucia, giovedì 10-Set-15 9
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Quale sarà il tuo stile?
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:15

Buongiorno mie sposine belle! Come state? Come vanno questi preparativi? Avete già scelto uno stile per le vostre nozze? Questa settimana io, Flavia e Verdiana abbiamo organizzato delle piccole sfide...

Noemi, venerdì 8-Gen-16 108
Cristina
Quanto avete speso per il fotografo??
Cristina, Il 7 Settembre 2015 alle 20:11

Ciao a tutte, posso chiedervi quanto avete speso per foto e video?? Ho appena sentito un fotografo e mi ha chiesto 1250+IVA solo per le foto (per il video ancora di più). Ne sentirò ovviamente altri...

Luana, martedì 29-Set-15 214
Laurita
Gli "amici" che ti tirano un bel bidone a dieci giorni dal matrimonio...
Laurita, Il 8 Settembre 2015 alle 17:55

Ciao a tutte! vorrei un consiglio... Ho un amica da 15 anni. E' mussulmana e negli ultimi anni mi sono resa conto che abbiamo due vite diverse e poco in comune ma conoscendoci da così tanto mi...

Laurita, giovedì 10-Set-15 16
S
Ecco le foto !!! ma ho bisogno di voi !!!
Simona, Il 5 Settembre 2015 alle 22:20

Ragazze sono felicissima il fotografo mi ha consegnato le foto da scegliere per l'album !!! Però sono molto indecisa su quella da scegliere per far fare il poster grande! Mi aiutereste voi votando la...

Valeria, martedì 20-Giu-17 300
Vanessa
Aiuto sto impazzendo... pareri
Vanessa, Il 8 Settembre 2015 alle 14:20

Ragazze.. aiutatemi, io sposo il 16 sett... il tempo stringe.. ma secondo voi, è d'obbligo che i parenti vengano a casa la mattina prima della cerimonia? Io sto ancora facendo un trasloco, lavoro...

Teatea, martedì 8-Set-15 9
Barbara
Discorso sposa
Barbara, Il 2 Settembre 2015 alle 08:28

Ciao ragazze, domandina del giorno: voi state preparando il vostro discorso per il ristorante o improvviserete?

Sabrina, mercoledì 16-Set-15 73
Elena
La taglia del vestito
Elena, Il 2 Settembre 2015 alle 19:07

Buonasera sposine! Volevo fare una domanda a quelle che hanno già avuto un primo approccio con i vestiti da sposa! Le taglie corrispondono a quelle che si indossano abitualmente per i vestiti normali...

Hellen, mercoledì 9-Set-15 35
Giorgia
Dimmi che abito ti piace e ti dirò che pietra scegliere!
Giorgia, Il 31 Agosto 2015 alle 11:57

Buongiorno tesorine! Come state? Com'è iniziata la vostra giornata? Adesso che l'estate volge al termine, vogliamo chiudere il mese con un po' di colore... E di scintillio! Per scoprire qual è la...

Sandra, lunedì 16-Gen-17 636
Daria
A lavoro con la testa al bouquet
Daria, Il 31 Agosto 2015 alle 12:29

Eh niente...io sto a -24 sto a lavoro e non riesco a pensare che al matrimonio!

Vanessa, lunedì 31-Ago-15 8
Valeria
Idee/tutorial per tableau e partecipazioni fai da te
Valeria, Il 31 Agosto 2015 alle 12:14

Ciao ragazze, ho bisogno di voi e delle vostre idee. Non ho idee per il tableau de marriage uffaaaa!! Cercando su internet trovo idee che non mi convincono perché in fondo son sempre le solite cose,...

Roberta, martedì 1-Set-15 9
Piripiccola
Ballare avendo l'abito con lo strascico
Piripiccola, Il 31 Agosto 2015 alle 01:09

Ciao sposine, ho nuovamente bisogno di voi. Il mio abito ha la coda e ho paura di inciampare durante il ballo. Chi di voi ha un vestito con lo strascico e ha pensato ad una soluzione? Datemi qualche...

Anna, domenica 3-Giu-18 36

Gruppi generali

Ispirazione