Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo

Reggiseno wonderbra

Delena, il 20 Aprile 2015 alle 21:19 Pubblicato in Moda nozze 0 18
Ciao a tutte ragazze..tramite qst sito ho scoperto che c è un reggiseno d marca wonderbra che in pratica è miracoloso..io ho una 4 e non ho mai messo un reggiseno senza spalline perché m cade giù tutto..ho letto che qst reggiseno senza spalline tiene alto il tutto...ma è vero? Io non ho un seno altissimo e tende leggermente a cadere..sapete a palerno e provincia dove posso provarlo prima d acquistarlo..nn m va d prenderlo in internet dove nn so nemmeno come m sta...grazie a tutte

18 Risposte

Ultime attività da Laurita, il 23 Ottobre 2015 alle 11:01
  • Laurita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Reggio Emilia
    Laurita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho guardato sul sito i punti vendita di Wonderbra più vicini a me, ho girato tutti i negozi della mia città...

    su tre alla fine ce l'aveva solo uno ma non ci ho mollato finchè non l'ho trovato, è stato l'acquisto più azzeccato!!!!!!!!

    Io ho una quinta quindi insomma.... pesantina la faccenda.... oltre a non avere le spalline è un po imbottito ma non troppo, tiene su tutto e comunque crea una bellissima siluette naturale!! e non costa nemmeno troppo!!

    Di solito gli altri mi facevano le tette a punta!!!! Smiley xd

    Purtroppo la misura era un po diversa dai miei soliti reggiseni quindi il primo acquisto è da fare in negozio e non online, a me l'hanno fatto provare.

    Dopo un po lascia un po i segni nella schiena, sostenendo senza spalline credo sia normale quindi lo tengo per gli eventi o le serate importanti.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna sono anch'io di Napoli,mi puoi dire dove l hai trovato di preciso?
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo! Anch'io inizialmente ero scettica, ma dopo averlo provato mi sono ricreduta...Tiene su una meraviglia! L'unico problema, se così si può chiamare, è che, almeno a me, dopo un paio d'ore che lo indosso mi fa un pochino male e quando lo tolgo sono piena di segni...Infatti io per il matrimonio, per stare più comoda, molto probabilmente non ne indosserò, perché il mio vestito è in stile bustier e pure senza reggiseno tiene tutto su da solo. E pure io ho una 4^. Smiley winking

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È lo strapless ed è assolutamente fantastico. L'ho usato sotto il mio abito e avevo il terrore che non facesse bene il suo lavoro. Invece è ottimo. Tiene su strabene e fa un bellissimo décolleté. Io, per evitare drammi last secondo, l'ho indossato ad un matrimonio dove ero ospite, sottoponendolo a prova per ore ed ore. Prova superata brillantemente. Vai fiduciosa a provarlo. Anch'io porto una quarta, ma sono stretta di busto. Wonderbra strapless è stato un ottimo alleato!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai sul sicuro. Provare per credere. Resterai stupita
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Torino
    ELENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La wonderbra ha taglie abbondanti e prezzi avvicinabili, io ho una 38E (5e italiana ) e sostiene perfettamente, ho fatto la priprima prova dell'abito ed era perfetto! Te lo consiglio.
    Sul sito internet si trovano tutti i punti vendita.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora c riprovo..poco fa l ho fatto ma nn riuscivo a trovare la scritta trova il tuo punto vendita piu vicino...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie non vedo l ora d provarlo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se l ho leggermente in giù pensi che me lo faccia stare su..??ovvero io non l ho cadente..ma una forma diversa dal classico seno rotondo e in più la pesantezza di una quarta abbondante me lo porta ancora piu giù...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tuttee..in un centro commerciale qui vicino c è il negozio lovable proverò li...
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho da anni ragazze e va alla grande!!! Lo straconsiglio a tutte le ragazze con seno abbondante! Io ho una 5! Lo si trova nei negozi specializzati di biancheria seria ( nn intimissimi o yamamai) tipo lovable, verdissima, la perla.. Così.. Io l'ho pagato 50 euro e l'ultimo che ho ce l ho da due anni e va ancora benissimo! Poi nel negozio in cui vado io nella mia città ci sono anche i costumi fatti nella stessa maniera! Così finalmente niente più bruttissimo segno del costume d estate!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero. Io l'ho scoperto lo scorso anno ne presi uno nero ma me ne sono innamorata a tal punto da andare a comprarlo anche color carne. L'ho pagato 35€ credo che più o meno costi anche quest'anno così ma sono stati i 70€ miglior spesi. Te lo consiglio davvero io mi trovo benissimo. Io l'ho trovato in un negozietto di biancheria a Napoli.
    • Rispondi
  • Romantica
    Sposa Abituale Settembre 2015 Palermo
    Romantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarei curiosa di provarlo anche io.lo si può trovare anche in giro?o solo su internet?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio e' di questa marca senza spalline... Dietro e' tutto siliconato così regge benissimo. In più l'ho fatto anche stringere un po' perché ho il torace molto piccolo. Funziona!! Consigliato!:-)
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' vero, io l ho acquistato ed in effetti è davvero funzionale!
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho trovato un negozietto in un paesino vicino da me che me ne ha fatti misurare ben 5..riuscendo anche ad avere una quarta ma più piccola in giro vita e sta su una meraviglia...infatti per le 23 € che l'ho pagato ne prenderò anche altri..il mio é della plantex evho misurato anche il wondebra...
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul sito wonderbra puoi cercare i punti vendita. Ho capito perfettamente di che reggiseno parli, anche io non vedo l' ora di provarlo. Io ho una terza abbondante, ho 24 anni e le mie "stanno su" ancora... Infatti la signora dell atelier mi consiglia di non indossare il reggiseno. Ma mi sento a disagio senza nulla, e quello wonderbra sembra ottimo. Comunque dicevo, ho cercato i punti vendita nella mia città direttamente dal sito. E devo dire che con sorpresa ho scoperto che ci sono mille negozi che vendono wonderbra.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, appena acquistato da l amico pazzo di vialestrasburgo venerdì e c era x ora lo sconto 20% quindi l ho preso 27 e qualcosa. Puoi ttrovarlo quindi in un punto vendita qualsiasi de l amico pazzo, da la Malfa 14 che ne avevano forse solo 2 e m pare che una quarta c era o da lovable al conca d oro e forum o da baby via del bbersagliere. Affrettati cosi magari trovi ancora lo SCOnto io sono u ma terza sostanziosa ed avevo il tuo stesso problema ma questo fa star su il seno che è una meraviglia. Fammi sapere Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione