Buonasera sposine! Volevo fare una domanda a quelle che hanno già avuto un primo approccio con i vestiti da sposa! Le taglie corrispondono a quelle che si indossano abitualmente per i vestiti normali o sono differenti?
Io ho una 42 dopo la dieta, all'inizio avevo 44 e la taglia corrispondeva, ho detto loro che avrei perso una taglia ma non ci hanno voluto credere e così hanno lasciato la 44 e hanno fatto le corse per stringermelo 3 giorni prima!! Comunque di solito taglie corrispondenti...
Ciao sposine!io ho una 40 e il mio abito è una 40 ma mi stava un po larghino in vita infatti me l'hanno dovuto riprendere..non vestone esattamente come i vestiti normali.
È un dubbio che ho anch'io... Ho provato alcuni abiti 42 e mi andavano, un po' stretti di seno forse, ma per il resto mi andavano... Il punto è che anche quando ho provato la 48 di altri modelli mi andava bene... Leggermente largo ma cadeva bene... Normalmente vesto una 44... Quindi... Non so!!! Ma non mi preoccupo della taglia basta che il vestito mi sta una meraviglia...
No non corrispondono alle taglie del nostro abbigliamento quotidiano...l'unico consiglio è di scegliere un atelier piuttosto fornito che ha varie misure dei vari abiti così,provandolo,non bisogna adattarlo con le molle e si riesce effettivamente come sta addosso l'abito
Dipende dalle misure di tutto il corpo.. Torace seno fianchi capito?? Comunque su per giù equivalgono alla taglia che portiamo abitualmente... Io ho preso una 44 e ora lo stringono e lo portino a forma del mio corpo.. Di solito gli atelier prendono abito con taglie nella media così possono gestire la sposa se stringerlo o lasciarlo della taglia che è ...
Il primo vestito che avevo provato aveva il bustino che non mi andava bene. ..ho guardato la taglia ed era una 60...per poco svenivo. .. poi quello che ho scelto io è una 58 mi sembra e io in realtà porto una 52....
Io di solito porto una 42/44 ma tutti i vestiti che ho provato etichettati come 44 erano giganti. Nel mio caso mi hanno ordinato una 42 che abbiamo dovuto stringere un po', la 40 mi sarebbe andata a pennello ma preferivo portarlo un po' più morbido...
Guarda non so se c'è qualcosa dietro (spero di no) ma il mio vestito è 48(ma mi va un po' largo) e proprio qualche giorno fa ho comprato da hm un pantalone 42... Mi va si largo ma non tre taglie!!! Quindi penso proprio che queste taglie non valgano un fico secco... Quando ho visto il 48 stampato mi è preso un colpo ma, hey io nella vita reale non ho la 48 e neanche la 46... :-/
Io sono andata ieri pom in atelier per il mio primo appuntamento.erano tutti in taglia 44,cioè la mia taglia,infatti la maggior parte mi si chiudevano perfettamente
Super Sposa
Settembre 2018
Taranto
Anna ·
Segnala
Io me lo faro fare su misura poike faccio acquistò su internet ma cmq italiano gli mandero le misure a febbraio. E poi lo vado a provare per vedere un po come va
A me lo hanno detto espressamente...le medesime taglie hanno misure diverse da stilista a stilista e comunque non hanno nulla a che fare con quelli degli abiti reali