COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elena
Sposa Precisa Agosto 2016 Ferrara

La taglia del vestito

Elena, il 2 Settembre 2015 alle 19:07

Pubblicato in Moda nozze 35

Buonasera sposine! Volevo fare una domanda a quelle che hanno già avuto un primo approccio con i vestiti da sposa! Le taglie corrispondono a quelle che si indossano abitualmente per i vestiti normali o sono differenti?
Buonasera sposine! Volevo fare una domanda a quelle che hanno già avuto un primo approccio con i vestiti da sposa! Le taglie corrispondono a quelle che si indossano abitualmente per i vestiti normali o sono differenti?

35 Risposte

• Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala

All'atelier non ti chiedono la taglia.... ti fanno provare gli abiti campione e poi una volta scelto te lo fanno su misura.....

per gli acquisti online in italia sono qll classiche ma per gli acquisti su siti esteri è un po più complicato!!!

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    Sinceramente non ho guardato la taglia ma da quello che ho capito era una 46-48 e nel mio caso era lei... Però può anche essere che parlavano di taglia effettiva e non di etichetta :/
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala

Ciao, io ancora non ho avuto modo di provare i vestiti, però dalle esperienze che ho avuto (cognata e cugina) posso dirti che le taglie solitamente non corrispondono per niente.. =D

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇