Vai ai contenuti principali
Laurita
Laurita

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2014

sveglia e vivace come un bradipo in coma. Mi piace leggere, gli anni 50 e tutto ciò che è originale, creativo e anticonformista. Chiaramente mi sono... Visualizza altro

sveglia e vivace come un bradipo in coma. Mi piace leggere, gli anni 50 e tutto ciò che è originale, creativo e anticonformista. Chiaramente mi sono trovata un ragazzolone perennemente agitato, tradizionalista, super organizzato e più vanitoso di me.

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3867giorni 15hh

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laurita
Preventivi per acconciatura fatti. quasi quasi provo i cinesi.
Laurita in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Giugno 2015 alle 18:06

Ciao a tutte, argomento acconciatura ARGH, vorrei un po' di sostegno morale pleazeee!!!!!!!!!!!!!!!!! non ho un amica parrucchiera ne una di fiducia e sto girando per saloni chiedendo preventivi....

Ella, lunedì 1-Lug-19 26 1.095
Laurita
Quando inizi a cercare un bambino... smetti di fumare e bere da subito????
Laurita in Future mamme, Il 14 Giugno 2016 alle 11:44

Ciao a tutte, vorrei un consiglio... purtroppo sono poco ansiosa ed emotiva.... io e il mio fm vorremmo iniziare a cercare un bambino seriamente, per ora abbiamo avuto un solo rapporto non protetto....

Mary, sabato 16-Lug-16 22 3.461
Laurita
Scherzi cattivi e testimoni pericolosi. come reagire??? panico.
Laurita in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2015 alle 12:04

Ciao a tutte donne!!!! ho bisogno di sfogarmi in merito all'argomento SCHERZI MOLESTI. Mancano meno di 5 mesi e fino a ieri io ero ben tranquilla e presa dai preparativi finchè il mio fm, che ormai mi...

Mery, lunedì 7-Dic-15 40 2.708
Laurita
Scusa non posso venire al tuo matrimonio, soffro di gastrite.
Laurita in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2015 alle 12:04

Sono convinta che a tutti i matrimoni ci sia qualcuno che proprio non vuole venire e si inventa scuse assurde... diciamo che me lo aspettavo. Noi abbiamo invitato solo i parenti stretti ma molti non...

Nuccia1986, mercoledì 23-Set-15 41 1.631
Laurita
Invitati al matrimonio : colleghi e capo. cosa ne pensate?
Laurita in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2015 alle 15:24

Ciao a tutte! quesito del giorno... muble muble. chiamarli o non chiamarli? Per quanto mi riguarda non è una questione di numero, siamo un piccolo ufficio, un titolare, tre colleghe e il figlio del...

Daniela, martedì 22-Set-15 26 700
Laurita
Ma solo a me va tutto storto????????????????????
Laurita in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2015 alle 12:12

Ciao a tutte!! a me ne stanno capitando di tutti i colori.... e sto diventando davvero MOLTO ZEN! Non pensavo che grazie al matrimonio avrei raggiunto l'illuminazione VIAGGIO: ci bombardano Bankgok......

Lucia, giovedì 10-Set-15 9 281
Laurita
Gli "amici" che ti tirano un bel bidone a dieci giorni dal matrimonio...
Laurita in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2015 alle 17:55

Ciao a tutte! vorrei un consiglio... Ho un amica da 15 anni. E' mussulmana e negli ultimi anni mi sono resa conto che abbiamo due vite diverse e poco in comune ma conoscendoci da così tanto mi...

Laurita, giovedì 10-Set-15 16 756
Laurita
Trattamento illuminante viso dall'estetista, cos'è?? qualcuna l'ha fatto??
Laurita in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Agosto 2015 alle 11:23

Ciao a tutte, oggi ho appuntamento con l'estetista, prenoterò la pulizia viso però penso mi proporrà di nuovo anche un trattamento illuminante per le spose. Essendo settembre sarò un po' abbronzata e...

Simona, venerdì 28-Ago-15 6 3.765
Laurita
Viaggio di nozze in thailandia - bomba a bangkok - noi non ci andremo :((
Laurita in Luna di miele, Il 25 Agosto 2015 alle 11:18

Ciao a tutte... manca meno di un mese alle mie nozze e io sono entrata ufficialmente nella modalità "cane rabbioso". se il fm marito mi sopporterà e si presenterà quel giorno probabilmente diventerà...

Supercate, martedì 25-Ago-15 7 393
Laurita
Make up - la marca che viene usata è importante???? make up forever pare sia il top...
Laurita in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2015 alle 12:14

Ciao a tutte, ormai il trucco e parrucco sta diventando il mio chiodo fisso uffa!!!! Avrei un quesito sul trucco... Pensate che la marca sia importante? la chiedete di solito??? O è solo discorso...

Francesca, lunedì 29-Giu-15 21 2.654
Laurita
Parrucchiere a reggio emilia
Laurita in Nozze Emilia-Romagna, Il 23 Aprile 2015 alle 14:43

Ciao a tutte, qualcuna sa consigliarmi un parrucchiere in città? Purtroppo non ne ho uno di fiducia, quello dove vado ultimamente non mi convince con le acconciature e vorrei trovarne uno che sia...

Flavia, venerdì 24-Apr-15 1 275
Laurita
Fm e i preparativi per il matrimonio, è più agitato di me.
Laurita in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2015 alle 10:27

Il sogno del mio fm era organizzare TUTTO lui e farmi una sorpresa quel giorno... (contaci!) Probabilmente noi siamo una coppia atipica..... lui è una donna mancata, io uno scaricatore di porto!!! Es...

Giulia, martedì 10-Mar-15 17 416
Laurita
Villa Timolina - Correggio, Reggio emilia prenotare senza prova menu???
Laurita in Nozze Emilia-Romagna, Il 21 Ottobre 2014 alle 14:53

Ciao a tutte ragazze! una decina di giorni fa ho ricevuto la proposta... e sono partita alla CARICA.... peccato che sono già in panico! ho visitato questa villa e in primis mi piacerebbe se qualcuna...

Annovia, mercoledì 17-Dic-14 4 257

Gruppi generali

Ispirazione