Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laurita
Sposa Abituale Settembre 2015 Reggio Emilia

Make up - la marca che viene usata è importante???? make up forever pare sia il top...

Laurita, il 24 Giugno 2015 alle 12:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21

Ciao a tutte,

ormai il trucco e parrucco sta diventando il mio chiodo fisso uffa!!!!

Avrei un quesito sul trucco...

Pensate che la marca sia importante? la chiedete di solito???

O è solo discorso differenza tra estetista e make up artist???

Smiley kiss

Una mia amica si è sposata da poco, giornata super emozionante, tutte noi amiche commosse compresa la sposa!

Ha scelto un estetista che faceva anche il trucco da sposa waterproof, prova andata benissimo ma quel giorno il trucco non ha retto la tensione e un "pochino" si è sbavato... (tergiversiamo va'...)

Da allora ho iniziato a pensare che i prodotti che si usano siano importanti, possono dirti che è cemento armato e ti fidi ma sinceramente non vorrei rimanere delusa...

Preciso che io ho occhiaie EREDITARIE molto molto scure e la fossa sotto l'occhio, un panda insomma Smiley ups

Porto gli occhiali, mi aiuta a nascondere questa paranoia ma per una volta vorrei non doverli portare e nasconderle con un trucco che mi valorizzi quindi è per questo che sono così attenta all'argomento.

La mia estetista usa Diego dalla Palma, 200 euro per il trucco....

Invece un altro centro estetico usa la marca MAKE UP FOREVER, con la visagista, ne ho sentito parlare TANTO E BENISSIMO, è costosa pertanto anche il trucco te lo fanno pagare di più ma inizio a pensare che ne vale la pena... e sarei curiosa di provare ma non so nemmeno se c'è disponibilità perchè pare che sia richiestissimo nella mia città.

Insomma voi vi informate sui prodotti che usano o sono io che sono maniaca??? Smiley xd

21 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 29 Giugno 2015 alle 07:54
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh grazie patty ma non e'il mio lavoro! Smiley winking comunque se scegli una truccatrice il consiglio che ti do e'di farti fare un trucco che ti faccia sentire te stessa! Non rischiare di stravolgerti sennò non ti riconosci! Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Agosto 2016 Agrigento
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io conosco abbastanza bene la marca make up forever e dopo alcuni corsi fatti con qst marca posso dirti che anche se cara ne vale davvero la pena credimi
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bergamo
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Francesca... complimenti!!! di dove sei che mi faccio truccare da te?!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Maggio 2015 Ravenna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha usato make up forever THE BEST
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie laura spero sia stato utile Smiley winking
    • Rispondi
  • Laurita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Reggio Emilia
    Laurita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille per le dritte e complimenti per il trucco, davvero davvero bello!!!

    sei bravissima!!! Smiley surprise

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie elisa! ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia usa tutto MAC
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che brava!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura mi dilungo un po'nella risposta ma spero di esserti utile... al mio matrimonio mi sono truccata da sola e dalle 12.30 ha retto senza la minima sbavatura fino alla fine della festa (le 2.30 di notte) e ho pure dimenticato di mettere il fissatore spray alla fine!! Smiley winking
    Non conta solo la marca dipende come fai i passaggi e ogni marca ha dei prodotti con pregi e difetti, ti elenco cosa ho usato io:
    Primer viso: make up forever high definition (lilla)
    Primer occhi: potion di urban decay (prodotto che si e'rivelato fondamentale e permette una tenuta perfetta dell'ombretto NESSUNA riga o sbavatura durante il giorno)
    Fondotinta: io ho usato idole di lancome ma dopo varie prove perché ogni tipo di pelle ha il proprio fondotinta adatto
    cipria: make up forever o dermacolor
    correttore: non avendo occhiaie ho usato solo un illuminante di dior
    ombretti: kriolan (il top), mac possibilmente opachi tranne il punto luce
    fard: kriolan
    matita occhi: mac
    kajal: vibrant (water proof) di kiko (e ne ho provati tantissimi!
    Mascara: architect l'oreal waterproof
    Eye liner: make up forever waterproof
    matita sopracciglia: mac
    rossetto: lunga tenuta make up forever

    spero di non essermi dimenticata nulla, la prova trucco che mi sono fatta e'questa, al matrimonio ho applicato anche le ciglia finte a nastro (io non volevo un effetto troppo naturale Smiley winking )

    Make up - la marca che viene usata è importante???? make up forever pare sia il top... - 1
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non ancora....!!!!! vado a leggere subito qualcosa...!!!

    inizialmente pensavo all'hd ma visto che ho bisogno di coprenza avrei optato peril matvelvet che è anche waterproof....adesso vediamo quello nuovo com'è....!!! se vuoi farti dare qualche campioncino da sephora hanno questa linea di prodotti...puoi chiedere...e te ne danno un pochettino da provare.

    • Rispondi
  • Laurita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Reggio Emilia
    Laurita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie, ci proverò anche se il fai da te per quel giorno, con i miei difetti, mi preoccupa e non credo di essere in grado, al massimo provo con la make up forever e vedo come reagisce la mia pelle visto che me ne hanno solo parlato!

    Ci marciano molto, sopratutto per venire a casa ma capisco che perdono tempo...

    La mia estetista utilizza SOLO diego dalla Palma da come ho capito, non dico sia malvagio ma penso che il prezzo sia altino..

    Poi se ho capito bene, una make up artist è anche meno vincolata e può utilizzare i prodotti migliori della marche top rispetto all'estetista classica.

    Spero solo di trovare quella giusta. Smiley tongue

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo è importantissimo x me fa parte del mio lavoro Smiley winking anke io uso make up forever, mac, naiked, dolce e gabbana, costano molto di più ma hanno tutto un altro effetto e tenuta Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2016 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono estetista e noi, nel nostro centro, usiamo Essential. Ci troviamo benissimo, sia noi che le clienti; durata perfetta! È ovvio che non tutte abbiamo la stessa pelle, quindi " a ciascuna il suo (trucco)" Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Giugno 2016 Novara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei truccarmi da sola, ma non uso prodotti waterproof normalmente ne' basi, dovrei comprare tutto. Da chi mi posso far consigliare i prodotti migliori x la mia pelle e il mio viso?
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sposa Precisa Luglio 2015 Taranto
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia MUA lavora per Diego dalla Palma, usa prodotti suoi ma anche make up forever, mac e Dior. Ti posso dire che il fondotinta che mi ha suggerito di Diego dalla palma effetto mat è sublime ! Ho trovato la pace ! Poi tutto sta nella mano della professionista eh..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che mac e make up forever siano migliori..ma ci sono tantissime marche di alto livello,ciò che conta di più è la bravura della make up artist.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che è uscito proprio in questi giorni il fondotinta hd nuovo... L'hai provato per caso?
    • Rispondi
  • Mia Grey
    Super Sposa Settembre 2016 Siracusa
    Mia Grey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora da truccatrice posso dirti che Makeup forever è migliore rispetto a diego dalla palma in assoluto, se hai una buona mano ti consiglio di comprare i prodotti e fare tu il tuo trucco youtube oggi aiuta molto troverai sicuramente un makeup adatto, ci speculano troppo sui trucchi sposa chi ha una sala
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aldilà della marca bisogna trovare prodotti giusti alla pelle e alle esigenze. La bravura di una makeup artist sta nel capire se la tua pelle è secca, grassa, mista, se vuoi un makeup leggero o porcellanato...
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ....no tranquilla... è giustissimo informarsi ! ci mancherebbe...la faccia è la tua Smiley smile

    Sto provando questi prodotti e sto valutando se utilizzare questa marca per alcune cose per il make up del matrimonio....ad esempio io con l'eyeliner della mufe non mi trovo bene...!per nietne..resiste all'acqua ma non mi trovo bene con la stesura...

    Per quanto riguarda il primer (grigio) nietne da dire...bella texture ma devo testarlo meglio...lo uso pochissimo di norma...mentre ...mi piace molto...il correttore in crema sempre waterp. non è male...non mi fa impazzire perchè secca la pelle e quindi è ancora in forse...

    La cipria bianca HD E' UNA BBBBBBBBBBBBBBBBOOOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione