Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laurita
Sposa Abituale Settembre 2015 Reggio Emilia

Preventivi per acconciatura fatti. quasi quasi provo i cinesi.

Laurita, il 9 Giugno 2015 alle 18:06 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 26

Ciao a tutte,

argomento acconciatura ARGH, vorrei un po' di sostegno morale pleazeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ho un amica parrucchiera ne una di fiducia e sto girando per saloni chiedendo preventivi.

Arrivo, mi guardano con l'occhio a palla come se fossi un alieno o un bel polletto arrosto..mi fanno sedere, sulla poltona più comoda che hanno davanti allo specchio... come se dovessero fartela lì. subito.

Anche se dici "no scusi, vorrei solo un preventivo, non la faccio ora l'acconciatura" ti rispondo no di stare tranquilla. intanto però ho perso 10 anni di vita nell'attesa.

Si siedono di fianco a te e iniziano a spiegarti perchè ti considerano una preda gustosa...(10 minuti di racconto del loro fantasmagorico lavoro) e finiscono con una bella mazzata psicologica simile a quando becchi il miniolo contro uno spigolo, solo che in quel caso sarebbe educato e preferibile mantenere la calma, espressione ferma e ASSOLUTAMENTE non far trapelare nulla, anche se ti propinano prezzi infelici.

Un parrucchiere addirittura non aveva tempo e mi ha proposto di andare in negozio dopo qualche giorno alle 20,00 appena chiudeva così "possiamo parlarne con calma"... ma cosa sei un pusher???? cosa ci vuole a dire un prezzo!!!!!!! Smiley angry

Diciamo che non ho perso le speranze ma mi sono molto demoralizzata!!!!

Capisco che loro perdono tempo a venire a domicilio però se vai là e non dici che ti sposi ti chiedono 30 euro, fai 50 euro. se vado là come sposa dichiarata sono almeno 200 se la fai là. con una prova in più. non l'ho capita.

Quindi o spendi 250 euro..... e SE li spendo voglio un acconciatura che assomigli al ponte di Brooklyn!!!! non due mollette e i boccoli da un lato. per quelli vado dai cinesi qui di fianco. 10 eulo.

o altrimenti con fare losco vai dal parrucchiere ti presenti come l'invitata ritardataria, acconciatura a caso e come viene viene. il velo se è storto fa lo stesso. e la fotografa aspetta a casa poi.

mia mamma crede nell' aiuto divino.

io invece penso che durante l'organizzazione del proprio matrimonio ogni tanto una SANA SBRONZA sia d'obbligo.

26 Risposte

Ultime attività da Ella, il 1 Luglio 2019 alle 00:10
  • Ella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine come hai fatto? Anche io stavo pensando la stessa cosa. Non mi va di buttare 250/300€ per un'acconciatura
    • Rispondi
  • D.monaco.r
    Sposa Saggia Marzo 2015 Roma
    D.monaco.r ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma invece di andare dai cinesi Smiley catface .... Il giorno del tuo matrimonio vai da un qualunque parrucchieri e chiedi una acconciatura raccolta perché sei la testimone di un matrimonio... Spendi 60€ e passa la paura!
    • Rispondi
  • Laurita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Reggio Emilia
    Laurita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CI PIACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahah Smiley xd :Smiley heart :Smiley heart

però dal cinese rigorosamente ci si va con il TUO shampoo e balsamo ed è fatta.

l'unica volta che ci sono andata (incitata da amiche e mamma) mi sono stupita che fosse PIENO di donne tutte con il loro shampoo e balsamo... non capivo.. poi ho letto un articolo di una ragazza che avuto grossi problemi con i loro prodotti, tipo che è rimasta pelata, cose che capitano insomma. Smiley xd

• Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei uno spettacolo mi hai fatto troppo ridere...
    eh si! Purtroppo è vero quando dici sono le sposa praticamente gli escono gli occhi fuori dalle orbite e comuniciano a farti tutte le lusinghe di questo mondo pur di accattivarti. Questo tutto i fornitori, non solo i parrucchieri. Tu pensa! Io ancora non ho bloccato niente (mi sposo il prox anno quindi ho solo fissato la data in chiesa), ho chiesto solo un informazione ad un fornitore lasciando il mio numero e mi sta tartassando di tel come se fossi rimasta l'ultima cliente di questo mondo. Assurdo!
    • Rispondi
  • Mariaelena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Firenze
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fissato di andare direttamente li perché non voglio gente che mi gira per casa! Sono loro cliente da anni e sinceramente non ho nemmeno chiesto il prezzo, mi hanno sempre trattato bene! In più ho invitato il figlio del titare che lavora li al ricevimento nel caso abbia bisogno durante la serata...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che andrò in salone la mattina stessa senza dire di essere la sposa..ci mangiano troppo..
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Maggio 2015 Brescia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei x dire ke sei un'invitata e basta o addirittura la testimone e ke quindi devi essere cmq perfetta come la sposa!!vai tu al salone e risolvi cn poco prezzo...io ho fatto cn una mia amica ke ha il negozio acconciatura e lavaggio capelli ecc.. 40€
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brave cavolo farei così pure io se non fosse che la mia parrucchiera di fiducia sa già che mi sposo..comunque mi ha chiesto 150€..penso proverò a trattare più in là
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2015 Verona
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ... A me serve anche il giorno stesso per darmi coraggio sotto gli occhi di tutti !! Comunque la trovi ... Anch'io ho girato e ho trovato una che non conoscevo e non se ne è approfittata : 40 euro e 20 per la prova
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha fantastica! Hai proprio ragione!!! Io ho la mia parrucchiera che è la cugina del mio fm ma non ho ancora chiesto il prezzo,di certo non posso dire che sono un'invitata Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho detto di essere testimone della sposa...taglio, colore, acconciatura, trucco e manicure € 100,00. Se dicevo che ero la sposa avrei pagato 400 euro!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tajo!!! Purtroppo è vero, c è un vero e proprio business dietro alla parola matrimonio! Ma invece di andare in uno di questi saloni, perché non punti a dei semplici parrucchieri?

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposo Preciso Agosto 2016 Milano
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Budget: 250 € - 10€ acconciatura dal cinese = 240€ da spendere in alcool per dimenticare Smiley xd Smiley sexy Smiley xd
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con 200 € c'è compreso trucco e parrucco, varie prove, tinta, taglio, piega il giorno prima e il giorno del matrimonio vengono a casa. Meno di così non ho trovato.
    • Rispondi
  • Asya
    Sposa Abituale Agosto 2015 Perugia
    Asya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah! Possiamo organizzarci per la sbronza!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaahah mi hai fatto morire dalle risate Smiley xd comunque è una vergogna chiedere tutti quei soldi per una semplice acconciatura, purtroppo c'è da dire che hanno il coltello dalla parte del manico della serie ti serve il parrucchiere se vuoi i prezzi sono questi altrimenti ti attacchi Smiley sad
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahauahauahah mi hai fatto troppo divertire sei una grande
    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura sei fantastica! Però adesso mi hai fatto venire una paura... Io ho chiesto al mio parrucchiere da 20 anni, e non ci ho nemmeno pensato a chiedere il prezzo xke di solito per un'acconciatura non mi ha mai chiesto più di 30€. Cavolo domani chiamo!!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandiosa. Io ho detto di essere la testimone di mia sorella:20 euro. Se avessi dichiarato le mie intenzioni:200. Non di co altro!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2015 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sagge parole! Per fortuna mia sorella ha fatto la parrucchiera x 10 anni. L'altra sorella mi trucca e la più piccola mi fa la manicure :Smiley heart non mi posso lamentare!
    Anche se così ho poco margine di controllo. .. devo lasciare fare un po!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2015 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!! Approvata la sbronza!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda ti capisco.. Io mi ritengo stra fortunatissima..avevo sentito un po' in giro poi vado dalla mia parrucchiera solita e mi fa "ma io le mie clienti spose le pettino gratis" credo che ormai piangevo!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Aprile 2016 Vercelli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono davvero degli infami cavolo xD. Ma come per il trucco. Quasi 200 euro x la prova, il make up e un trucco omaggio. Se vai lì x una serata ti costa 25...... Mi pigli in giro!!?!?!? Eppure i prezzi sono questi. Che palline xó
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2015 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora per me dovresti andare dal tuo parrucchiere di fiducia e dirgli che ti serve una bella acconciatura per una serata e provare così se il lavoro che fa ti piace o meno e poi gli chiedi quanto vuole per l'acconciatura in bocca al lupo Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2015 Mantova
    Ade* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah mi hai fatto sorridere Smiley smile e vada per una sana sbronza
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i prezzi sono da 150/250 e comprendono le prove e la piega del giorno prima... Almeno a me è così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione