COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Verona, Verona · Da Novembre 2014
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ristoranti ricevimenti
Abiti da sposa
Salve a tutte ragazze! Io mi sposerò il 23 luglio 2016 e dato il mio carattere ansoso sto iniziando a guardarmi in giro ma x il ricevimento sono in totale confusione! Se potete aiutarmi vi sarei grata...
Mancano solo due giorni!! Fino a lunedì ero tesissima, temevo di non fare in tempo, continuavo a rivedere tutto per capire cosa mi stessi dimenticando, cosa avessi tralasciato cosa sarebbe potuto...
Ciao ragazze, che ne dite di queste Superga da sposa in pizzo bianco? Le indossereste per le vostre nozze? SÌ o No?
Ho partecipato al Topic di Vanessa
2004 giorni faHo creato un Topic
2004 giorni faMancano solo due giorni!! Fino a lunedì ero tesissima, temevo di non fare in tempo, continuavo a rivedere tutto per capire cosa mi stessi dimenticando, cosa avessi tralasciato cosa sarebbe potuto andare storto! Poi martedì mattina mi sveglio.....e...
Ho partecipato al Topic di Flavia
2014 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie