Verona, Verona · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Salve a tutte ragazze! Io mi sposerò il 23 luglio 2016 e dato il mio carattere ansoso sto iniziando a guardarmi in giro ma x il ricevimento sono in totale confusione! Se potete aiutarmi vi sarei grata...
Mancano solo due giorni!! Fino a lunedì ero tesissima, temevo di non fare in tempo, continuavo a rivedere tutto per capire cosa mi stessi dimenticando, cosa avessi tralasciato cosa sarebbe potuto...
Ciao ragazze, che ne dite di queste Superga da sposa in pizzo bianco? Le indossereste per le vostre nozze? SÌ o No?
Ciao a tutte! L'anno prossimo a settembre convoleremo a nozze e vorremo andare in luna di miele in Indonesia! Abitiamo in provincia di Novara: qualcuna di voi conosce agenzie di viaggio del...
Ciao ragazze! A meno 19 ecco la mia prova trucco, sono iiindecisissima! Help!
Con la mia mamma e la Make Up artist ,con le mie damigelle, con il mio canuccio, un po' di fai da me, il ritocco del trucco...ecc
Chi si sposa come me il 5 settembre 2015??
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ragazze, questo mese non passa piùùùùù ad oggi mancano 23 giorni al grande passo.. non vedo l'ora arrivi questo 5 settembre!!! un grande abbraccio a tutte Fede
Ciao a tutte! Questa la mia seconda prova, ovviamente solo abbozzata..direi che espressioni da triglia a parte, ci siamo!!! voi che ne dite?
Anche noi abbiamo optato per l'albero delle impronte al posto del guestbook..che ne dite?? Fatto da noi..le impronte verranno fatte con delle polveri colorate!
Ciao a tutte, volevo qualche consiglio su cosa scrivere nei ringraziamenti che spediremo a breve a tutti gli invitati, e a coloro che hanno comunque partecipato - anche solo con un pensiero. Qualcuno...
Buon pomeriggio a tutte, dopo 6 anni di conoscenza e quasi 4 di fidanzamento, io e il mio lui ci sposiamo. Contentissima io, perché è un sogno che diventa realtà, ma allo stesso tempo spaventata di...
Penso proprio che non abbandonerò l'idea di questa acconciatura anche se ne posto altre che mi avevano colpito! Ho i capelli lunghissimi e li avrei raccolti ma il mio, ancora, fidanzato mi ha chiesto...
Ecco finalmente le bozze definitive di partecipazioni e inviti! Che ne dite?? ed ecco le pergamencine che verrano confezionate con le bomboniere.. Vi dico solo che con quella povera santa dell´OIPA...
In quanti siamo ? Mi sposo con rito civile e faremmo il pranzo. Avete già trovato parrucchiere e truccatrice? Io no o non mi piacciono o chiedono le cifre esagerate. Fiori? Io mi sono fermata su ocean...
Il giorno più bello è arrivato...ci siamo sposati...fin ora nn avevo mai provato una gioia così immensa...grazie a tt voi forummine e future sposine :*
Abbiamo provato un trucco molto carico (troppo) è uno sui toni del marrone/oro..ho scelto l'ultimo!! Che ne dite?
Domenica partiamo per la luna di miele. Qualcuna di voi è già stata a cuba? Avete dei consigli da darci? Vorremmo partire tranquilli..
Ragazze in questi giorni di caldo africano mi è nata una nuova preoccupazione degna di ogni bridezilla che si rispetti... Ma quanto suderò nel caso di caldo intenso dato che il mio vestito è...
Buonasera a Tutte/i, Abbiamo scelto le bomboniere solidali, per caso Conoscete o avete già avuto esperienza con le varie Associazioni/Onlus??? se Si, potreste indicarmi quali sono quelle sicure,...
Vi piacciono sono solo una prova
Trovata!! Il colore l'ho scelto in abbinato alle fedi in oro rosso! Felicissima!!
Sono arrivate oggi!! Siamo soddisfatissimi!
Forse è una domanda stupida ma sto provando a capire se ovulo e quindi studiando la temperatura basale sto usando due di questo tipo e la prendo sotto l ascella e vaginale. esiste uno apposta per la...
Buon pomeriggio forumine......ieri abbiamo coronato il grande sogno.....momenti unici e indimenticabili. Per ora come promesso vi lascio qualche fotina poi nei prossimi giorni cercherò di raccontare...
Ditemi che è bella vi prego, mancano 8 giorniiiiiiiii
E a voi ragazze, quando è capitato? Il mio ha avuto l'illuminazione sulla via di Damasco a metà mese: i primi di giugno era "ehhhh, esagerata, mancano ancora 4 mesi"..., adesso invece siamo al "è...
Ciao a tutte spose di Settembre.. dove avete scelto di andare in viaggio di nozze??
Fotografi garanzie ANFM