- Matrimonio
- Community
Linda
Berlin, Berlin · Da Febbraio 2012
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda... Visualizza altro
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda a dir poco, di trasferirmi presto piú a sud, con il mio futuro marito appunto, che lavora a Regensburg (Ratisbona). Ho un meraviglioso meticcio salvato dal canile, e mi piacerebbe dargli un giardino e magari un´ amica a 4 zampe come lui, nell´attesa di potermi permettere anche un amico "bipede" e con meno peli ;)
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 10 anni insieme volevamo festeggiare in modo speciale, coccolavamo l´idea da qualche anno, ma si sa, il lavoro, i soldi, non c´é fretta.. Sognavamo il 18 maggio, nostro anniversario, poi sono capitate le cose piú inaspettate e ci siamo ritrovati a 500 km uno dall´altra, pieni di lavoro fino al collo. Nell´impeto dello stress a S.Valentino quel tesoro che ho per compagno ha preso la macchina e senza avvisare é arrivato a Berlino per mettere in chiaro che entro l´anno in un modo o nell´altro voleva la mia mano.. :) Le nostre nozze saranno organizzate praticamente a distanza, l´angoscia é il ristorante che verrá scelto spero a giorni, e che dovremo prenotare fidandoci del palato e delle foto dei nostri genitori.. La cerimonia sará civile, abbiamo richiesto Villa Farsetti a S.Maria di Sala. Il sogno era Prato della Valle, ma non si puó... Spero che il matrimonio rispecchierá come siamo noi, ho intenzione di emozionarmi, poi rilassarmi, godermi del buon cibo e farmi abbracciare da persone care che vedo troppo ma troppo di rado. Naturalmente il nostro cane é ospite d´onore, checché ne dicano le zie benpensanti ;)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero