Berlin, Berlin · Da Febbraio 2012
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda... Visualizza altro
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda a dir poco, di trasferirmi presto piú a sud, con il mio futuro marito appunto, che lavora a Regensburg (Ratisbona). Ho un meraviglioso meticcio salvato dal canile, e mi piacerebbe dargli un giardino e magari un´ amica a 4 zampe come lui, nell´attesa di potermi permettere anche un amico "bipede" e con meno peli ;)
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Linda
4479 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4782 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4844 giorni fa
4931 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4935 giorni fa
Ho partecipato al post di Leli
4935 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
4936 giorni fa
Ho creato un post
4936 giorni faDelle stelle che ammirai, bagnate Da fiumi e da rugiade differenti, io non scelsi che quella che amavo e da allora dormo con la notte. Dell’onda, un’onda e un’altra onda, verde mare, verde freddo, ramo verde, io non scelsi che una sola onda l’onda...
Ho creato un post
4936 giorni faCon un matrimonio in agosto ci vogliono dei bei ventagli!! Cartoncino non troppo spesso, forbice a motivo, un timbro e una spugnetta di colore a scelta, una penna morbida in tinta e bacchetti di legno da ceretta (nel mio caso, una cognata con una...
Ho creato un post