Berlin, Berlin · Da Febbraio 2012
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda... Visualizza altro
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda a dir poco, di trasferirmi presto piú a sud, con il mio futuro marito appunto, che lavora a Regensburg (Ratisbona). Ho un meraviglioso meticcio salvato dal canile, e mi piacerebbe dargli un giardino e magari un´ amica a 4 zampe come lui, nell´attesa di potermi permettere anche un amico "bipede" e con meno peli ;)
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Linda
4936 giorni fa
Con un matrimonio in agosto ci vogliono dei bei ventagli!! Cartoncino non troppo spesso, forbice a motivo, un timbro e una spugnetta di colore a scelta, una penna morbida in tinta e bacchetti di legno da ceretta (nel mio caso, una cognata con una...
4936 giorni fa
Spesso di sente dire che la cerimonia civile é breve e fredda, sono orgogliosa di poter dire che se si vuole non é affatto cosí! Abbiamo avuto la fortuna di avere una location speciale, una villa veneta del ´700, e poi ci siamo fatti sposare non da...
4936 giorni fa
Eccomi qua forumine, devo chiedere scusa a quelle di voi che, curiose curiose, aspettavano da un po´il resoconto e le foto, tra ferie, trasloco e lavoro non ce l´ho proprio fatta... Ancora non ho tutte le foto, e quello che ho é in bassa risoluzione,...
5054 giorni fa
Care sposine, ennesimo dilemma..le fedi! Siccome sono una fanatica, volevo a tutti i costi fedi etiche, fair trade o di oro riciclato. Per chi fosse interessato vi consiglio la Gioielleria Belloni di Milano o Ecojewel (anche di Milano). Purtroppo noi...
5066 giorni fa