Berlin, Berlin · Da Febbraio 2012
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda... Visualizza altro
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda a dir poco, di trasferirmi presto piú a sud, con il mio futuro marito appunto, che lavora a Regensburg (Ratisbona). Ho un meraviglioso meticcio salvato dal canile, e mi piacerebbe dargli un giardino e magari un´ amica a 4 zampe come lui, nell´attesa di potermi permettere anche un amico "bipede" e con meno peli ;)
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Linda
4936 giorni fa
Con un matrimonio in agosto ci vogliono dei bei ventagli!! Cartoncino non troppo spesso, forbice a motivo, un timbro e una spugnetta di colore a scelta, una penna morbida in tinta e bacchetti di legno da ceretta (nel mio caso, una cognata con una...
4936 giorni fa
Spesso di sente dire che la cerimonia civile é breve e fredda, sono orgogliosa di poter dire che se si vuole non é affatto cosí! Abbiamo avuto la fortuna di avere una location speciale, una villa veneta del ´700, e poi ci siamo fatti sposare non da...
4936 giorni fa
Eccomi qua forumine, devo chiedere scusa a quelle di voi che, curiose curiose, aspettavano da un po´il resoconto e le foto, tra ferie, trasloco e lavoro non ce l´ho proprio fatta... Ancora non ho tutte le foto, e quello che ho é in bassa risoluzione,...
5054 giorni fa
Care sposine, ennesimo dilemma..le fedi! Siccome sono una fanatica, volevo a tutti i costi fedi etiche, fair trade o di oro riciclato. Per chi fosse interessato vi consiglio la Gioielleria Belloni di Milano o Ecojewel (anche di Milano). Purtroppo noi...
5066 giorni fa
Sono vanitosa, lo ammetto, e vi voglio mostrare il mio futuro sposo..finalmente sono riuscita a ritagliarmi un velocissimo weekend per andarlo a trovare, l´occasione giusta per comprare l´abito da sposo. Purtroppo il grigio non si vede...
5070 giorni fa
ciao a tutte, ragiono e sragiono sui centrotavola.. Visto che il ricevimento sará per cena nella barchessa di un castello, quindi all´aperto, mi piaceva molto l´idea delle candere galleggianti. Il colore che vorrei per i fiori, e che ho scelto per i...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5071 giorni fa
Sapete già dove vi sposerete? Perché non diamo un'immagine alle vostre parole, e per conoscerci di + mettiamo le foto dei posti della cerimonia? Dai : )
5087 giorni fa
Ecco finalmente le bozze definitive di partecipazioni e inviti! Che ne dite?? ed ecco le pergamencine che verrano confezionate con le bomboniere.. Vi dico solo che con quella povera santa dell´OIPA che gestisce queste cose, ci saremo scambiate una...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
5096 giorni fa
Sposine sposette, vi scrivo perchè ho tantissimo bisogno dei vostri consigli! Allora, sono alle prese con la scelta del bouquet.. all'inizio optai per un semplice bouquet di ortensie azzurre... adesso, spulcio e rispulcio, mi sono fatta distrarre da...
5108 giorni fa
Ciao a tutte, siccome passo Pasqua da sola, e, beh, il cane non é di gran conversazione, ho passato il pomeriggio a pensare al matrimonio, vi capita mai?? dunque, siccome nella sala dove ci sposeremo é vietato il riso pensavo alle bolle di...
5108 giorni fa
Le bomboniere prescelte sono i bauletti dell´OIPA, sono molto semplici come potete vedere il nastro per noi sará peró rosso, mi hanno spedito un campione, ma stupidamente non ho fatto una foto, eravamo troppo impazienti di assaggiare i confetti ))...
5142 giorni fa
Premetto che sono vegetariana e sto cercando di essere coerente almeno sul "superfluo", quindi niente scarpe in pelle (porto ancora quelle che avevo giá, ma evito di comprarne di nuove, é oltretutto un buon freno!) Stiletico ha fatto un post su...
Fotografi garanzie ANFM