Berlin, Berlin · Da Febbraio 2012
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda... Visualizza altro
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda a dir poco, di trasferirmi presto piú a sud, con il mio futuro marito appunto, che lavora a Regensburg (Ratisbona). Ho un meraviglioso meticcio salvato dal canile, e mi piacerebbe dargli un giardino e magari un´ amica a 4 zampe come lui, nell´attesa di potermi permettere anche un amico "bipede" e con meno peli ;)
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
4936 giorni faDelle stelle che ammirai, bagnate Da fiumi e da rugiade differenti, io non scelsi che quella che amavo e da allora dormo con la notte. Dell’onda, un’onda e un’altra onda, verde mare, verde freddo, ramo verde, io non scelsi che una sola onda l’onda...
Ho creato un post
4936 giorni faCon un matrimonio in agosto ci vogliono dei bei ventagli!! Cartoncino non troppo spesso, forbice a motivo, un timbro e una spugnetta di colore a scelta, una penna morbida in tinta e bacchetti di legno da ceretta (nel mio caso, una cognata con una...
Ho creato un post
4936 giorni faSpesso di sente dire che la cerimonia civile é breve e fredda, sono orgogliosa di poter dire che se si vuole non é affatto cosí! Abbiamo avuto la fortuna di avere una location speciale, una villa veneta del ´700, e poi ci siamo fatti sposare non da...
Ho creato un post
4936 giorni faEccomi qua forumine, devo chiedere scusa a quelle di voi che, curiose curiose, aspettavano da un po´il resoconto e le foto, tra ferie, trasloco e lavoro non ce l´ho proprio fatta... Ancora non ho tutte le foto, e quello che ho é in bassa risoluzione,...
Ho creato un post
5066 giorni faSono vanitosa, lo ammetto, e vi voglio mostrare il mio futuro sposo..finalmente sono riuscita a ritagliarmi un velocissimo weekend per andarlo a trovare, l´occasione giusta per comprare l´abito da sposo. Purtroppo il grigio non si vede...
Ho creato un post
5071 giorni faCiao a tutte, ragiono e sragiono sui centrotavola.. Visto che il ricevimento sará per cena nella barchessa di un castello, quindi all´aperto, mi piaceva molto l´idea delle candere galleggianti. Il colore che vorrei per i fiori, e che ho scelto per i...
Ho creato un post
5075 giorni faCare sposine, ennesimo dilemma..le fedi! Siccome sono una fanatica, volevo a tutti i costi fedi etiche, fair trade o di oro riciclato. Per chi fosse interessato vi consiglio la Gioielleria Belloni di Milano o Ecojewel (anche di Milano). Purtroppo noi...
Ho creato un post
5087 giorni faEcco finalmente le bozze definitive di partecipazioni e inviti! Che ne dite?? ed ecco le pergamencine che verrano confezionate con le bomboniere.. Vi dico solo che con quella povera santa dell´OIPA che gestisce queste cose, ci saremo scambiate una...
Ho creato un post
5096 giorni faVi chiedo ancora aiuto perché io con le ricerche sono un po´una frana e oltretutto ho pochissimo tempo in questo periodo. Chi ha visto la bozza del mio abito sa che ho scelto una scollatura profonda sulla schiena..Premesso che i capelli resteranno...
Ho creato un post
5108 giorni faLe bomboniere prescelte sono i bauletti dell´OIPA, sono molto semplici come potete vedere il nastro per noi sará peró rosso, mi hanno spedito un campione, ma stupidamente non ho fatto una foto, eravamo troppo impazienti di assaggiare i confetti )) é...
Ho creato un post
5123 giorni faCiao a tutte, siccome passo Pasqua da sola, e, beh, il cane non é di gran conversazione, ho passato il pomeriggio a pensare al matrimonio, vi capita mai?? dunque, siccome nella sala dove ci sposeremo é vietato il riso pensavo alle bolle di sapone, e...
Ho creato un post
5135 giorni faSposine, aiutatemi. Ho postato anche nel gruppo di Venezia perché questo ristorante é in provincia di Venezia, ma sicuramente alcune padovane l´hanno giá visto e possono darmi un parere.. Io ho mandato i miei , essendo all´estero, a loro é piaciuto e...
Ho creato un post
5135 giorni faCiao sposine, mi sono intrufolata qui perché anche se siamo di Padova, abbiamo scelto per la cerimonia Villa Farsetti di S.Maria di Sala, e naturalmente abbiamo anche cercato nei dintorni un bel posto per la cena.. Vorrei un parere sul Ristorante...
Ho creato un post
5141 giorni faMi incuriosisce sapere la vostra opinione sull´etica che puó applicarsi anche a un momento cosí importante della vita. Un paio di premesse: sono vegetariana, mi piacerebbe essere vegana, come mi piacerebbe essere sempre ecologica al massimo, a...
Ho creato un post
5142 giorni faPremetto che sono vegetariana e sto cercando di essere coerente almeno sul "superfluo", quindi niente scarpe in pelle (porto ancora quelle che avevo giá, ma evito di comprarne di nuove, é oltretutto un buon freno!) Stiletico ha fatto un post su...
Ho creato un post
5142 giorni faCiao a tutte, due anni fa ho fatto un semplicissimo rettangolo a filet con una bella rosa per la sorella del mio ragazzo; la sua sarta poi l´ha cucito e rifinito con il raso e l´imbottitura e ne é uscito un bellissimo cuscino.. Naturalmente vorrei...
Fotografi garanzie ANFM