Berlin, Berlin · Da Febbraio 2012
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda... Visualizza altro
Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda a dir poco, di trasferirmi presto piú a sud, con il mio futuro marito appunto, che lavora a Regensburg (Ratisbona). Ho un meraviglioso meticcio salvato dal canile, e mi piacerebbe dargli un giardino e magari un´ amica a 4 zampe come lui, nell´attesa di potermi permettere anche un amico "bipede" e con meno peli ;)
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
4936 giorni faDelle stelle che ammirai, bagnate Da fiumi e da rugiade differenti, io non scelsi che quella che amavo e da allora dormo con la notte. Dell’onda, un’onda e un’altra onda, verde mare, verde freddo, ramo verde, io non scelsi che una sola onda l’onda...
Ho creato un post
4936 giorni faCon un matrimonio in agosto ci vogliono dei bei ventagli!! Cartoncino non troppo spesso, forbice a motivo, un timbro e una spugnetta di colore a scelta, una penna morbida in tinta e bacchetti di legno da ceretta (nel mio caso, una cognata con una...
Ho creato un post
4936 giorni faSpesso di sente dire che la cerimonia civile é breve e fredda, sono orgogliosa di poter dire che se si vuole non é affatto cosí! Abbiamo avuto la fortuna di avere una location speciale, una villa veneta del ´700, e poi ci siamo fatti sposare non da...
Ho creato un post
4936 giorni faEccomi qua forumine, devo chiedere scusa a quelle di voi che, curiose curiose, aspettavano da un po´il resoconto e le foto, tra ferie, trasloco e lavoro non ce l´ho proprio fatta... Ancora non ho tutte le foto, e quello che ho é in bassa risoluzione,...
Ho creato un post