Vai ai contenuti principali
Linda
Linda

Berlin, Berlin · Da Febbraio 2012

Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda... Visualizza altro

Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda a dir poco, di trasferirmi presto piú a sud, con il mio futuro marito appunto, che lavora a Regensburg (Ratisbona). Ho un meraviglioso meticcio salvato dal canile, e mi piacerebbe dargli un giardino e magari un´ amica a 4 zampe come lui, nell´attesa di potermi permettere anche un amico "bipede" e con meno peli ;)

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2012

4254giorni 12hh
Linda
Bolle di sapone!
Linda, Il 8 Aprile 2012 alle 20:26

Ciao a tutte, siccome passo Pasqua da sola, e, beh, il cane non é di gran conversazione, ho passato il pomeriggio a pensare al matrimonio, vi capita mai?? dunque, siccome nella sala dove ci sposeremo...

Giulia, sabato 1-Mar-14 16
Linda
Ventagli, coni riso e tableau
Linda, Il 12 Ottobre 2012 alle 18:33

Con un matrimonio in agosto ci vogliono dei bei ventagli!! Cartoncino non troppo spesso, forbice a motivo, un timbro e una spugnetta di colore a scelta, una penna morbida in tinta e bacchetti di legno...

Linda, sabato 12-Gen-13 55
Linda
Non mi ero dimenticata di voi!!! ecco il resoconto di una splendida giornata ;)
Linda, Il 12 Ottobre 2012 alle 13:27

Eccomi qua forumine, devo chiedere scusa a quelle di voi che, curiose curiose, aspettavano da un po´il resoconto e le foto, tra ferie, trasloco e lavoro non ce l´ho proprio fatta... Ancora non ho...

Federica, martedì 30-Ott-12 54
A
Cosa fare durante le litigate!
Alice, Il 20 Settembre 2012 alle 19:24

Come bisogna comportarsi? Io e mio marito non litighiamo quasi mai, ma quando lo facciamo lo facciamo per bene ed esplode sempre una guerra mondiale e tendenzialmente non ci parliamo anche per una...