Vai ai contenuti principali
Linda
Linda

Berlin, Berlin · Da Febbraio 2012

Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda... Visualizza altro

Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda a dir poco, di trasferirmi presto piú a sud, con il mio futuro marito appunto, che lavora a Regensburg (Ratisbona). Ho un meraviglioso meticcio salvato dal canile, e mi piacerebbe dargli un giardino e magari un´ amica a 4 zampe come lui, nell´attesa di potermi permettere anche un amico "bipede" e con meno peli ;)

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2012

4254giorni 12hh
Linda
Bolle di sapone!
Linda, Il 8 Aprile 2012 alle 20:26

Ciao a tutte, siccome passo Pasqua da sola, e, beh, il cane non é di gran conversazione, ho passato il pomeriggio a pensare al matrimonio, vi capita mai?? dunque, siccome nella sala dove ci sposeremo...

Giulia, sabato 1-Mar-14 16
Linda
Ventagli, coni riso e tableau
Linda, Il 12 Ottobre 2012 alle 18:33

Con un matrimonio in agosto ci vogliono dei bei ventagli!! Cartoncino non troppo spesso, forbice a motivo, un timbro e una spugnetta di colore a scelta, una penna morbida in tinta e bacchetti di legno...

Linda, sabato 12-Gen-13 55
Linda
Non mi ero dimenticata di voi!!! ecco il resoconto di una splendida giornata ;)
Linda, Il 12 Ottobre 2012 alle 13:27

Eccomi qua forumine, devo chiedere scusa a quelle di voi che, curiose curiose, aspettavano da un po´il resoconto e le foto, tra ferie, trasloco e lavoro non ce l´ho proprio fatta... Ancora non ho...

Federica, martedì 30-Ott-12 54
A
Cosa fare durante le litigate!
Alice, Il 20 Settembre 2012 alle 19:24

Come bisogna comportarsi? Io e mio marito non litighiamo quasi mai, ma quando lo facciamo lo facciamo per bene ed esplode sempre una guerra mondiale e tendenzialmente non ci parliamo anche per una...

Alice, domenica 14-Ott-12 106
Leli
Il nostro trentuno joy glorioso
Leli, Il 20 Settembre 2012 alle 01:04

Eccomi!!! vi chiedo scusa per essere quasi sparita ma vi assicuro che vi ho pensato tantissimo e chiedevo informazioni di voi alla Vale! Veniamo al nostro sogno.. il 31 agosto è stata una giornata...

Leli, venerdì 8-Mar-13 77
M
Ehm...carrellata di foto di una neosposa!
Miriam, Il 27 Luglio 2012 alle 18:35

Il racconto già c'è stato.. preferisco lasciare spazio alle foto, ora si che ne ho tante!! VVB!

Laura, giovedì 15-Gen-15 216
Linda
La nostra scelta
Linda, Il 12 Ottobre 2012 alle 18:39

Delle stelle che ammirai, bagnate Da fiumi e da rugiade differenti, io non scelsi che quella che amavo e da allora dormo con la notte. Dell’onda, un’onda e un’altra onda, verde mare, verde freddo,...

Miriam, sabato 13-Ott-12 2 743
Linda
Cerimonia civile romantica e commovente
Linda, Il 12 Ottobre 2012 alle 14:07

Spesso di sente dire che la cerimonia civile é breve e fredda, sono orgogliosa di poter dire che se si vuole non é affatto cosí! Abbiamo avuto la fortuna di avere una location speciale, una villa...

Trilly, domenica 22-Feb-15 8 1.906
Deborah
Coni riso effetto "pizzo"
Deborah, Il 3 Aprile 2012 alle 22:42

Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto...

Valeria, lunedì 21-Mag-18 395
Linda
Le fedi..
Linda, Il 26 Maggio 2012 alle 15:59

Care sposine, ennesimo dilemma..le fedi! Siccome sono una fanatica, volevo a tutti i costi fedi etiche, fair trade o di oro riciclato. Per chi fosse interessato vi consiglio la Gioielleria Belloni di...

Alice, martedì 26-Giu-12 52
Linda
E lo sposo é vestito!
Linda, Il 4 Giugno 2012 alle 12:31

Sono vanitosa, lo ammetto, e vi voglio mostrare il mio futuro sposo..finalmente sono riuscita a ritagliarmi un velocissimo weekend per andarlo a trovare, l´occasione giusta per comprare l´abito da...

Alice, martedì 5-Giu-12 18
Gaia
Acconciatura per una sposa dai capelli ricci
Gaia , Il 17 Maggio 2010 alle 18:00

Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già...

Fiorda, giovedì 23-Apr-20 450 1
M
Aggiornamenti, idee e fai da te delle ultime settimane :)
Miriam, Il 18 Maggio 2012 alle 22:18

Carissime, avendo attimo libero ne approfitto per mostrarvi fotine così da tenervi aggiornate, sperando che qualche sposina possa comunque trovare spunto o qualche idea che le può piacere. Partiamo...

Cami, martedì 11-Nov-14 98
P
I sogni più ricorrenti?
Principessa, Il 5 Maggio 2012 alle 12:13

Ciao ragazze =)=) stavo pensando...i giorni prima del vostro matrimonio... avete fatto strani sogni...pensieri assurdi...le vostre paure insomma...che si sono manifestate nei sogni...

Daniela, martedì 5-Giu-12 16
Linda
Centrotavola candele
Linda, Il 29 Maggio 2012 alle 23:48

Ciao a tutte, ragiono e sragiono sui centrotavola.. Visto che il ricevimento sará per cena nella barchessa di un castello, quindi all´aperto, mi piaceva molto l´idea delle candere galleggianti. Il...

Alice, giovedì 31-Mag-12 15
A
Qualcuino ha qualche testo in inglese da leggere per un matrimonio simbolico?
Annagloria, Il 30 Maggio 2012 alle 09:38

Salve, degli amici australiani mi hanno chiesto di celebrare per loro il matrimonio simbolico...sono nel panico, oltre agli articoli che ho scaricato e che ho, c'e' qualcuno che ha qualche bel testo...

Annagloria, giovedì 31-Mag-12 6
Daniela
Rito civile - sondaggio
Daniela, Il 30 Maggio 2012 alle 16:58

Sposine che, come me, vi sposerete con il rito civile, faccio un sondaggio sul look: quante di voi hanno scelto un abito corto o un tailleur come consiglia il bon ton? e quante invece avranno il...

Giovanna, sabato 14-Lug-12 25
Gaia
Le foto del luogo della vostra cerimonia
Gaia , Il 24 Novembre 2011 alle 15:19

Sapete già dove vi sposerete? Perché non diamo un'immagine alle vostre parole, e per conoscerci di + mettiamo le foto dei posti della cerimonia? Dai : )

Federica, venerdì 30-Nov-12 112
Leli
Coprispalle
Leli, Il 28 Maggio 2012 alle 14:57

Sposine mieee!! Siccome sono alle prese con la ricerca del coprispalle perfetto.. vi propongo un TOPIC FOTOGRAFICO di coprispalle!!! Che ne dite??? Avantiii con le ideee fotografiche!!!

Barbara, lunedì 18-Mar-13 27
A
Ma... sono l'unica neo-sposa ad avere gia' problemi???
Alice, Il 14 Maggio 2012 alle 14:29

Altrimenti non sarei io!!! La segretaria del mio prof e' appena venuta a chiedermi il documento di matrimonio perche' serve per il contratto di lavoro e le agevolazioni... Ma quale documento??? A noi...

Alice, domenica 27-Mag-12 34
Vanessa
Miniguida al matrimonio...
Vanessa, Il 5 Giugno 2011 alle 22:25

Vedo che tutte le sposine, chi più e chi meno, hanno dubbi su tempi, costi, usanze e galateo.... Lasciando stare la burocrazia dei documenti, passo a copiarvi la mia guida al matrimonio, utile...

Chiara, venerdì 22-Giu-18 133 5
Linda
Partecipazioni, bomboniere e pergamene, tutto solidale!
Linda, Il 13 Maggio 2012 alle 23:12

Ecco finalmente le bozze definitive di partecipazioni e inviti! Che ne dite?? ed ecco le pergamencine che verrano confezionate con le bomboniere.. Vi dico solo che con quella povera santa dell´OIPA...

Alice, martedì 21-Lug-15 13
D
Aiuto: bomboniere solidali
Dadina, Il 24 Febbraio 2012 alle 17:39

Ciao a tutte ragazze!!! Oggi parlavo con la mia collega delle bomboniere. Lei ha usato quelle solidali. Il discorso mio è questo: anch'io vorrei fare una donazione a qualche associazione, in...

Marina, lunedì 6-Mag-13 33
M
Dilemma bouquet e....scarpe!
Miriam, Il 29 Febbraio 2012 alle 02:38

Sposine sposette, vi scrivo perchè ho tantissimo bisogno dei vostri consigli! Allora, sono alle prese con la scelta del bouquet.. all'inizio optai per un semplice bouquet di ortensie azzurre......

Viviana, domenica 13-Mag-12 74
Linda
Gioiello schiena
Linda, Il 5 Maggio 2012 alle 00:39

Vi chiedo ancora aiuto perché io con le ricerche sono un po´una frana e oltretutto ho pochissimo tempo in questo periodo. Chi ha visto la bozza del mio abito sa che ho scelto una scollatura profonda...

Federica, lunedì 7-Mag-12 9 2.647
Ilaria
Hennè lush e non.. qualcuna li ha provati?
Ilaria, Il 19 Marzo 2012 alle 17:19

Ciao ragazze, mi dispiace di disturbare nuovamente. Questa volta il tema in questione sono i capelli: la scorsa estate ho contratto una malattia rara, per cui ho dovuto fare due mesi di antibiotici da...

Ilaria, giovedì 3-Mag-12 19

Gruppi generali

Ispirazione