Ciao ragazze,
mi dispiace di disturbare nuovamente.
Questa volta il tema in questione sono i capelli: la scorsa estate ho contratto una malattia rara, per cui ho dovuto fare due mesi di antibiotici da cavallo, che il medico ha definito, per intensità, pari quasi a quelli per la chemioterapia. 
Sono guarita, ma ora mi ritrovo con degli strascichi poco piacevoli, tra cui, oltre al gonfiore fisico, i capelli allo stato brado (li avevo, dai ricci, lunghi quasi fino al sedere).
Ho tentato dalla parrucchiera, dopo sei mesi dal termine della cura, una tinta chimica per coprire i capelli bianchi. I capelli li ha coperti, ma è ripartita una perdita assurda (di capelli), mi è venuta una forfora micidiale (mai avuta in vita) ed i capelli bianchi, dopo venti giorni, iniziano a rivedersi.
Per questo ho pensato, sotto consiglio della mia gentilissima dottoressa, di provare l'hennè. Qualcuna di voi lo fa, sa qualcosa, ha idee?
Io non ho mai avuto riflessi rossi, però in tante dicono che potrei star bene, e che, in ogni caso, coprirei quei fili bianchi sporadici in maniera "naturale".
Idee, consigli, pareri...? Grazie fin da ora.
Fotografi garanzie ANFM