- Matrimonio
- Community
Vanessa

Rovigo, Rovigo · Da Ottobre 2010
Ciao a tutte...sono Vanessa. Già, io mi sono già sposata ma la moda nozze e tutto ciò che ci gira attorno mi ha sempre affascinato... Purtroppo dove vivo... Visualizza altro
Ciao a tutte...sono Vanessa. Già, io mi sono già sposata ma la moda nozze e tutto ciò che ci gira attorno mi ha sempre affascinato... Purtroppo dove vivo io non organizzano corsi per qualificarsi come wedding planner, altrimenti mi sarei già proposta come tale... Ho lavorato in atelier famosi di abiti da sposa e per quello sono qui... magari dare un consiglio a chi ne ha bisogno o a chi è indecisa in mezzo a troppe cose belle... Sempre disponibile! PS: mi sono iscritta come invitato perchè non esiste "già sposata" o "consigliera"... Gaia pensaci tu!!!
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie sono state l'11 settembre 2004...
Post a cui partecipo
1.061
Vedo che tutte le sposine, chi più e chi meno, hanno dubbi su tempi, costi, usanze e galateo.... Lasciando stare la burocrazia dei documenti, passo a copiarvi la mia guida al matrimonio, utile...

Ragazze ho trovato questa leggenda cinese che spiega il motivo per la quale la fede deve essere indossata nel dito anulare...........ho pensato di condividerla con voi perchè è bellissima: "Una...

Il ruolo della mamma della sposa è molto importante, quale comportamento deve adottare? E soprattutto chi non ha proprio una mamma giovanissima quali sono i vestiti adatti a lei? Il solito...
Le mie foto più recenti
373Attività
Ciao! Ti ho scritto in pvt per un tuo prezioso consiglio... Spero tanto tu possa leggerlo e darmi l'aiuto che cerco! Grazie mille...

Ho partecipato al post di Vanessa
4527 giorni faI miei video più recenti
25Amici
66Gruppi generali
Ispirazione