Rovigo, Rovigo · Da Ottobre 2010
Ciao a tutte...sono Vanessa. Già, io mi sono già sposata ma la moda nozze e tutto ciò che ci gira attorno mi ha sempre affascinato... Purtroppo dove vivo... Visualizza altro
Ciao a tutte...sono Vanessa. Già, io mi sono già sposata ma la moda nozze e tutto ciò che ci gira attorno mi ha sempre affascinato... Purtroppo dove vivo io non organizzano corsi per qualificarsi come wedding planner, altrimenti mi sarei già proposta come tale... Ho lavorato in atelier famosi di abiti da sposa e per quello sono qui... magari dare un consiglio a chi ne ha bisogno o a chi è indecisa in mezzo a troppe cose belle... Sempre disponibile! PS: mi sono iscritta come invitato perchè non esiste "già sposata" o "consigliera"... Gaia pensaci tu!!!
Bacheca

Ciao! Ti ho scritto in pvt per un tuo prezioso consiglio... Spero tanto tu possa leggerlo e darmi l'aiuto che cerco! Grazie mille...

Ho partecipato al post di Vanessa
4535 giorni fabellezza come va? ti ho mandato sms qualche giorno fa... terremoto? noi sentiamo tutto visto che stiamo al centro delle tre prov.... insomma che palle! ora sono in Sicilia per qualche controllo e studio! baciozzi

Ho caricato una foto nel post di Melisa
4746 giorni fa
ciao ragazze spero che state tutte bene.... sabato ho fatto una cena con due copie di amici del mio fidanzato e pur impegnandomi e bevendo anche un bicchiere in più di vino è stata proprio deludente. A parte la mancanza di entusiasmo e di interesse...

Ho partecipato al post di Alessandra
4746 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4761 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
4772 giorni fa

Ho caricato un video
4772 giorni fa
Ho caricato un video
4772 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4773 giorni fa