Rovigo, Rovigo · Da Ottobre 2010
Ciao a tutte...sono Vanessa. Già, io mi sono già sposata ma la moda nozze e tutto ciò che ci gira attorno mi ha sempre affascinato... Purtroppo dove vivo... Visualizza altro
Ciao a tutte...sono Vanessa. Già, io mi sono già sposata ma la moda nozze e tutto ciò che ci gira attorno mi ha sempre affascinato... Purtroppo dove vivo io non organizzano corsi per qualificarsi come wedding planner, altrimenti mi sarei già proposta come tale... Ho lavorato in atelier famosi di abiti da sposa e per quello sono qui... magari dare un consiglio a chi ne ha bisogno o a chi è indecisa in mezzo a troppe cose belle... Sempre disponibile! PS: mi sono iscritta come invitato perchè non esiste "già sposata" o "consigliera"... Gaia pensaci tu!!!
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melisa
5107 giorni fa
ciao ragazze spero che state tutte bene.... sabato ho fatto una cena con due copie di amici del mio fidanzato e pur impegnandomi e bevendo anche un bicchiere in più di vino è stata proprio deludente. A parte la mancanza di entusiasmo e di interesse...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
5134 giorni fa
Tu sei la prima stella del mattino tu sei la nostra grande nostalgia tu sei il cielo chiaro dopo la paura, dopo la paura d'esserci perduti e tornerà la vita in questo mare. Soffierà, soffierà il vento forte della vita soffierà sulle vele e le...
5286 giorni fa
Tu che abiti al riparo del Signore e che dimori alla sua ombra di al Signore mio Rifugio, mia roccia in cui confido. E ti rialzerà, ti solleverà su ali d'aquila ti reggerà sulla brezza dell'alba ti farà brillar come il sole, così nelle sue mani...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
5287 giorni fa
ciao ragazze, ho scelto il mio vestito da sposa ma ho un dubbio sugli accessori. Mi regalano sia il coprispalle che il velo ma ho paura che indossare endrambi mi ingoffi (sono alta, si fa per dire! 1:60 cm) e che crei confusione dato che anche...
5298 giorni fa
L'avevo promesso ed eccolo qua il topic sulle unghie per sposa, per chi vuole essere in ordine ed alla moda, per chi non ha tempo di darsi lo smalto un giorno si ed un giorno no....e le vostre, come sono e come saranno? Le mie, appena fatte sabato...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5346 giorni fa
Io dico... se sono acqua e sapone il mio trucco rispecchierà il mio essere, quindi sarà leggero velato appena percettibile... la stessa cosa i capelli... poco raccolti... allora perchè le estetiste e i parrucchieri devo speculare...
Ho caricato una foto nel post di Dafne
5366 giorni fa
Gli amici che mi conoscono non si stupiranno, ma chi come voi non sa niente di me potrebbe essere un attimo confuso. Partite dalla premessa che io sono una maniaca di cinema, mi ci sono anche Laureata...tra i miei preferiti Guerre Stellari (film con...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
5420 giorni fa
dopo lunghe agonie, ho finalmente scelto un abito col bustier e la gonna in tulle come volevo io.... la rendigotte è bellissima ma la lascio volentieri a mia mamma, io volevo fare sissi per un giorno.....
Ho caricato una foto nel post di Giglio
5425 giorni fa
ciao ragazze... un grosso dubbio mi affligge sebbene mi sposi a giugno 2012... io vorrei tanto presentarmi con i capelli corti... che ormai porto da anni... ma riscontro parecchi pareri negativi.... non perchè sto male con i capelli corti,...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
5426 giorni fa
Sono un pò combattuta per il colore dei fiori in chiesa, il mio vestito è bianco, il trucco è marrone e oro, e mi piaceva mettere dei fiori sull'arancio, ma la chiesa dove mi sposerò è color salmone e con l'arancio...
Ho caricato una foto nel post di Simona
5426 giorni fa
Ciao ragazzeeeeee!!!! :-) Sono su internet a curiosare sul matrimonio e tutto cio' che lo circonda. Finchè non leggo una domanda che una ragazza propone a tutte noi.....chi porta il bouquet a casa della sposa?......e io mi chiedo,ma...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5426 giorni fa
Ciao ragazze, mi è appena arrivata una mail da Giulia che scrive: "ho preso l' abito da sposa, è di colore sul grigio/perla argento, che alla luce sembra anche quasi bianco!.. ha un effetto meraviglioso! il fatto è che stavo...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
5430 giorni fa
Ciao a tutte, ho un problema...non so come fare i capelli, io li ho lunghi, crespi e scalati.... Io preferivo qualcosa di semi-raccolto, però avrò un coprispalle simil tulle, cioè fatto con lo stesso tessuto dell'abito, inoltre i...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
5432 giorni fa
ciao rieccomi a rompere col mio vestito ahahha vi piace come l'ho modificato? appena l'ho rimesso mi è piaciuto subito, non so perchè mi fossero venute quelle paranoie, forse era davvero passato troppo tempo, ora la prossima prova...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
5454 giorni fa
Ciao ragazze, mi servono un po' di consigli e la vostra fantasia! Ho scelto l'abito (magari fossi anche io stangona come la modella...) e ora comincia la corsa all'accessorio, in particolare le scarpe e ovviamente il bouquet. con questo abito direi...
Ho caricato una foto nel post di Serena
5461 giorni fa
Ciao a tutte, io sono già sposata in Comune quindi le fedi (14.02.2004) ce le ho.... per il matrimonio in Chiesa in porgramma per il prossimo anno cosa mi consigliate...? MI tengo le stesse? Ne faccio altre.... che dite? CONSIGLIO.......
Fotografi garanzie ANFM