Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Rovigo, Rovigo · Da Ottobre 2010

Ciao a tutte...sono Vanessa. Già, io mi sono già sposata ma la moda nozze e tutto ciò che ci gira attorno mi ha sempre affascinato... Purtroppo dove vivo... Visualizza altro

Ciao a tutte...sono Vanessa. Già, io mi sono già sposata ma la moda nozze e tutto ciò che ci gira attorno mi ha sempre affascinato... Purtroppo dove vivo io non organizzano corsi per qualificarsi come wedding planner, altrimenti mi sarei già proposta come tale... Ho lavorato in atelier famosi di abiti da sposa e per quello sono qui... magari dare un consiglio a chi ne ha bisogno o a chi è indecisa in mezzo a troppe cose belle... Sempre disponibile! PS: mi sono iscritta come invitato perchè non esiste "già sposata" o "consigliera"... Gaia pensaci tu!!!

Vanessa
Miniguida al matrimonio...
Vanessa, Il 5 Giugno 2011 alle 22:25

Vedo che tutte le sposine, chi più e chi meno, hanno dubbi su tempi, costi, usanze e galateo.... Lasciando stare la burocrazia dei documenti, passo a copiarvi la mia guida al matrimonio, utile...

Chiara, venerdì 22-Giu-18 133 5
Alessandra
Fede indossata all'anulare - spiegazione
Alessandra , Il 27 Marzo 2012 alle 15:28

Ragazze ho trovato questa leggenda cinese che spiega il motivo per la quale la fede deve essere indossata nel dito anulare...........ho pensato di condividerla con voi perchè è bellissima: "Una...

Cinzia, giovedì 10-Mag-12 27
E
Mamma della sposa
Elisa, Il 13 Marzo 2011 alle 19:34

Il ruolo della mamma della sposa è molto importante, quale comportamento deve adottare? E soprattutto chi non ha proprio una mamma giovanissima quali sono i vestiti adatti a lei? Il solito...

Vanessa, domenica 8-Apr-12 30
Vanessa
Ciao gigante buono...
Vanessa, Il 27 Marzo 2012 alle 21:51

Tu sei la prima stella del mattino tu sei la nostra grande nostalgia tu sei il cielo chiaro dopo la paura, dopo la paura d'esserci perduti e tornerà la vita in questo mare. Soffierà, soffierà il...

Maria Teresa, domenica 1-Apr-12 11
A
All'altare con i capelli sciolti
Agnese, Il 29 Febbraio 2012 alle 16:31

Spesso siamo abituati avedere la sposa con un'acconciatura raccolta,come se i capelli nn legati dovessero sfigurare in quel contesto.Io a volte mi chiedo perche chi ha i capelli lunghi deve sentirsi...

Valentina, mercoledì 2-Set-15 81
Viviana
Fedi unoaerre collezione 2012
Viviana, Il 22 Marzo 2012 alle 13:25

Guardate queste immagini... ve ne piace qualcuna a parte quelle classiche? a me molte sembrano tutte uguali... Magari chi è del mestiere potrebbe aiutarvi a capire differenze per lega, colore,...

Gem, lunedì 16-Giu-14 62
A
La sposa e le invitate....
Agnese, Il 27 Marzo 2012 alle 22:45

Ciao ragazzuole! Sono molto infastidita da una mia "amica". Partendo dal presupposto che questa è una che se non è in primo piano si sente male, da quando le ho detto che mi sposo, non mi ha più...

Emanuela, giovedì 3-Mag-12 32
alessandra
Marito e moglie 2 cuori insieme per sempre...
alessandra, Il 21 Marzo 2012 alle 15:41

Vi scrivo questo versetto della bibbia che mi ha colpito molto ...:-) La moglie fu tratta da una costola del fianco di Adamo: non fu fatta dalla sua testa per comandare su di lui, né dai suoi piedi...

Lina, mercoledì 4-Apr-12 20
alessandra
Il matrimonio è la tomba dell’amore? sarà veramente cosi...
alessandra, Il 21 Marzo 2012 alle 15:10

Care sposine si narrà da sempre specialmente da parte degli uomini che il matrimonio sia la tomba dell'amore..sicuramente sarà capitato a tutte voi di sentire questa frase detta per scherzo o tra...

Martina, venerdì 30-Mar-12 13
Francesca
Chiesa sconsacrata per matrimoni civili
Francesca, Il 31 Gennaio 2012 alle 23:17

Ciao ragazze, sono nuova ma credo che in voi trovero' delle persone che sapranno sostenermi ed aiutarmi. Avrei bisogno del vostro aiuto: sono fidanzata con un ragazzo ahime' divorziato. Avremmo deciso...

Flavia, giovedì 1-Set-16 20
Vanessa
Unghie, unghie, unghie, solo unghie ed ancora unghie!
Vanessa, Il 25 Aprile 2011 alle 22:14

L'avevo promesso ed eccolo qua il topic sulle unghie per sposa, per chi vuole essere in ordine ed alla moda, per chi non ha tempo di darsi lo smalto un giorno si ed un giorno no....e le vostre, come...

Gaia, mercoledì 7-Dic-11 86
Vanessa
...ciao sic...
Vanessa, Il 27 Ottobre 2011 alle 23:54

Tu che abiti al riparo del Signore e che dimori alla sua ombra di al Signore mio Rifugio, mia roccia in cui confido. E ti rialzerà, ti solleverà su ali d'aquila ti reggerà sulla brezza dell'alba ti...

Vanessa, domenica 20-Nov-11 15
Colombetti
Come trovare abito da sposa abb. economico?
Colombetti, Il 24 Ottobre 2011 alle 14:47

Ciao ragazze, sono Genni e mi sposo il 22 settembre 2012. Dovrei iniziare a pensare all'abito da sposa. Premetto che nn voglio spendere tanto, per cui dovrò cercare parecchio... Conoscete qualche...

Deborah, giovedì 23-Lug-15 40
Cristina
Velo o coprispalle?
Cristina, Il 17 Marzo 2011 alle 15:28

Ciao ragazze, ho scelto il mio vestito da sposa ma ho un dubbio sugli accessori. Mi regalano sia il coprispalle che il velo ma ho paura che indossare endrambi mi ingoffi (sono alta, si fa per dire!...

Gaia, martedì 20-Dic-11 35
Vanessa
Questa è un'emergenza...
Vanessa, Il 26 Ottobre 2011 alle 23:24

Gaia non so se questo è il posto giusto ma... Chi abita a La Spezia può portare acqua e altri generi alimentari ma anche farmaci da banco presso la passeggiata Morin dove partiranno battelli per le 5...

Vanessa, martedì 1-Nov-11 6
Valentina
Il mio matrimonio......vasco & lilla
Valentina, Il 31 Ottobre 2011 alle 15:19

Dietro suggerimento di Gaia vi posto tutte le idee per il mio matrimonio.... Il tema, se così vogliamo chiamarlo, è VASCO, passione comune di entrambi.... e lo useremo per i titoli dei tavoli e per la...

Susi, martedì 17-Gen-12 31
Simona
Che giorno meraviglioso!
Simona, Il 1 Novembre 2011 alle 08:12

Eccomi...ora sono una neo sposa!oggi giornata a Milano e domani partenza per Miami...le foto ve le potrò postare al mio ritorno,o se riesco col computer in viaggio. Intanto vi dico chr'e andato tutto...

Carla, giovedì 8-Dic-11 19
Mikuzzu
Copertine per libretto messa
Mikuzzu, Il 27 Ottobre 2011 alle 14:38

Ciao a tutte, ho trovato queste copertine per il libretto della messa , me ne consigliate una in particolare: http://www.veronamatrimonio.it/

Gaia, martedì 8-Nov-11 14
Vanessa
Emergenza
Vanessa, Il 26 Ottobre 2011 alle 23:30

Ragazze se conoscete qualcuno in zona o postate anche in altri forum... Chi abita a La Spezia può portare acqua e altri generi alimentari ma anche farmaci da banco presso la passeggiata Morin dove...

Vanessa, giovedì 27-Ott-11 4
Vanessa
Emergenza
Vanessa, Il 26 Ottobre 2011 alle 23:29

Chi abita a La Spezia può portare acqua e altri generi alimentari ma anche farmaci da banco presso la passeggiata Morin dove partiranno battelli per le 5 terre alle ore 8:30 - 10:30 - 13.30 e...

Vanessa, mercoledì 26-Ott-11 346
Vanessa
Emergenza
Vanessa, Il 26 Ottobre 2011 alle 23:26

Chi abita a La Spezia può portare acqua e altri generi alimentari ma anche farmaci da banco presso la passeggiata Morin dove partiranno battelli per le 5 terre alle ore 8:30 - 10:30 - 13.30 e...

Vanessa, mercoledì 26-Ott-11 333
Vanessa
Emergenza
Vanessa, Il 26 Ottobre 2011 alle 23:25

Chi abita a La Spezia può portare acqua e altri generi alimentari ma anche farmaci da banco presso la passeggiata Morin dove partiranno battelli per le 5 terre alle ore 8:30 - 10:30 - 13.30 e...

Vanessa, mercoledì 26-Ott-11 328
A
Informazioni sul cantante manuel libralesso
Angela, Il 23 Ottobre 2011 alle 19:20

QUALCUNA DI VOI HA MAI SENTITO CANTARE MANUEL LIBRALESSO??? ZONA DI VENEZIA\SPINEA??? GRAZIE

Federico, martedì 14-Nov-17 33
L
Problemi femminili...
Lucia, Il 20 Luglio 2011 alle 17:00

Ciao a tutte ragazze,scrivo qui perche siam tutte donne e vorrei consigli da parte vostra su una cosa che purtroppo per me è recidiva e almeno una volta l'anno torna a trovarmi..ebbene si...

Gaia, lunedì 14-Nov-11 93
Marianna
Scarpe di ricambio o ciabattine....
Marianna, Il 26 Gennaio 2011 alle 16:15

So che non è il massimo ma stavo pensando...dato che sicuramente saremo tutte "intaccate" durante la cerimonia, qualcuna ha pensato ad un cambio? quale sarà la Vs scelta? io a ballare e...

Gaia, venerdì 28-Ott-11 22
F
Da dove si inizia per far coincidere tutto?
Felice, Il 28 Agosto 2011 alle 11:27

Mi domando c ome si possa far coincidere la sala e chiesa, dato che sia io che la mia ragazza viviamo fuori dalla città in cui svolgeremo il matrimonio...?

Gaia, lunedì 17-Ott-11 8
Elisa
Unghie naturali o ricostruite?
Elisa, Il 12 Ottobre 2011 alle 17:02

Oggi pensavo al fatto che le mani nel giorno del matrimonio saranno in primo piano, mi chiedevo secondo voi se sono meglio delle unghie naturali o ricostruite, io solitamente le facevo crescere e...

Maria Teresa, venerdì 20-Gen-12 52
F
Non riesco più a modificare il mio budgte!!!!
Fava, Il 16 Ottobre 2011 alle 00:04

Salve io sono nuova, vorrei chiedervi come mai dopo avere inserito una cifra, volendola modificare non risco mi da sempre 0???? Grazie

Fava, martedì 25-Ott-11 8

Gruppi generali

Ispirazione