Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Colombetti
Sposa Novella Settembre 2012 Vicenza

Come trovare abito da sposa abb. economico?

Colombetti, il 24 Ottobre 2011 alle 14:47 Pubblicato in Nozze Veneto 0 40

Ciao ragazze, sono Genni e mi sposo il 22 settembre 2012. Dovrei iniziare a pensare all'abito da sposa. Premetto che nn voglio spendere tanto, per cui dovrò cercare parecchio... Conoscete qualche outlet della zona oppure negozi che noleggino l'abito? Cosa mi consigliate?

Grazie e buoni preparativi a tutte! Smiley smile

40 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 23 Luglio 2015 alle 18:00
  • Deborah
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!anche io sono di isola..sai dirmi poi dove hai comprato il tuo abito e se ti sei trovata bene anche con i prezzi?grazie!!
    • Rispondi
  • Colombetti
    Colombetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse intendevi Fascino Bianco di Patrizia Verlato? L'ho preso là il mio abito, proprio oggi ho fatto la prima prova Smiley laugh

• Rispondi
  • Colombetti
    Colombetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse intendevi Fascino Bianco di Patrizia Verlato? L'ho preso là il mio abito, proprio oggi ho fatto la prima prova Smiley laugh

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Vicenza
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sposo nel 2013, e come molte di noi il problema è lo stesso.

Prova ad andare a Barbarano Vicentino verso Noventa si chiama Incantesimo Bianco è trovi abiti a partire da pochissimo io vado la'

• Rispondi
  • Colombetti
    Colombetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, sì, l'abito l'ho trovato! me lo faccio fare da una sarta Smiley smile

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2012 Vicenza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo... io sono nella stessa situazione.. e malgrado il buon proosito, credo che alla fine farò un giro da LOOK SPOSA, oppure NICOLE SPOSE .. qui a Bassano..

• Rispondi
  • M
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Genni! Sono Marta. Anch'io sono della provincia di Vicenza e mi sposo come te il 22.09.2012! Hai trovato l'abito?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati! Hai mandato qualche richiesta già? Aggiornaci e dicci com'è andata!

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Gaia Smiley smile

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Queste sono le promozioni per il Veneto: prova a dare un'occhiata!

https://www.matrimonio.com/promozioni/sposa/veneto

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, benvenuta sul forum!!!

Ti passo i link dei fornitori presenti sul portale: manda una richiesta e ti risponderanno in 24-48 ore.

https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/vicenza

• Rispondi
  • Colombetti
    Colombetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'atelier a Thiene? no... non lo conosco.. te l'hanno consigliato per i prezzi buoni?

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il che non è male... io sono di vicenza provincia, da montecchio maggiore, ma il mio FM è da isola vicentina... quindi barbarano lo conosco Smiley smile proverò sicuramente!!

Volevo anche provare a l'Atelier a Thiene che mi era stato consigliato da un paio di colleghe... lo conosci?

• Rispondi
  • Colombetti
    Colombetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia! sei di Vicenza città o provincia? perchè forse ti potrebbe interessare la mia freschissima novità! stamattina sono andata in un negozio di abiti da sposa vicino al mio paese, si trova a Barbarano Vicentino (precisamente a Ponte di Barbarano) che mi era stato indicato per buoni prezzi e bravura (anche Rossella che abita a Noventa ne ha parlato bene nel forum). La titolare e il suo staff possono crearti il vestito a tuo piacimento. Io però ne ho trovato uno che è perfetto, rispecchia proprio il mio stile e con solo l'aggiunta di una monospalla mi ha fatto un prezzo onestissimo. Mi ha detto che i suoi abiti vanno da 800 a 1500 euro. La cosa importante è che utilizza tutte stoffe buone e non i sintetici degli abiti commerciali.

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooooo Smiley smile anch'io mi sposo il 22 e ho le tue stesse idee sull'abito...ma proprio non so dove sbatacchiare la testa Smiley sad

• Rispondi
  • Colombetti
    Colombetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hanno detto che si risparmia. sentirò sabato di preciso Smiley smile e vi farò sapere

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che ci devi aggiornare alla prossima prova quindi sabato! Quanto ti hanno detto che costano i vestiti su misura?

• Rispondi
  • Colombetti
    Colombetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh povero... Smiley tongue cmq ragazze, la mia prova è stata spostata il mercoledì successivo (il 23). però è meglio così perchè ho prenotato per sabato un appuntamento in un altro negozio per curiosità, ho sentito che creano il vestito a tuo piacimento e a prezzi molto onesti!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uffi!!! Dovresti farti un account personale, così spettegoliamo senza che lui lo scopra ; )

• Rispondi
  • Colombetti
    Colombetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

EHM... non posso perché il mio colombetto ha l'account in comune e sbircia Smiley laugh hi hih ih

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uiiii, mostraci la foto della prova ; ))))

• Rispondi
  • Colombetti
    Colombetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo! mi sono già fotografata la prima volta! Smiley smile e quasi ogni giorno riguardo la foto ;P

Ha un bustier ricamato finemente, la gonna in organza (io inizialmente ero fissata con il tulle ma poi ho visto che nn andava molto bene per la mia figura, era troppo voluminoso e io voglio un vestito che mi slanci un po' visto che sono 1.65 e poi che sia comodo - nn che quel giorno sprechi tutte le mie energie solo per camminare per intenderci), lo strascico è troppo lungo per i miei gusti, mi farò fare una coda nn molto lunga.

Diciamo che mercoledì 16 andrò a provarne altri ma mi sa che ormai mi sono innamorata di quel vestito Smiley laugh

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Com'è l'abito Colombetti? Il 16 portati dietro la macchina fotografica!

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Dicembre 2012 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contentissima x te ... mi hai fatto venire la pelle d'oca... un baione.

• Rispondi
  • Colombetti
    Colombetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Loredana, sono entrata per curiosità in un atelier di un paese vicino al mio, un atelier che conoscevo grazie ai magazines che collezionavo... e così... provando degli abiti... alla fine ho provato quello che ... ebbene sì, mi ha fatto piangere! mercoledì 16 andrò a riprovarlo perchè me ne sono innamorata! Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Dicembre 2012 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao genni sei ancora alla ricerca del abito ?

• Rispondi
  • Colombetti
    Colombetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vanessa! Smiley laugh ha ha ha perchè evitare come la peste sposissimi? Smiley laugh è così caro?

• Rispondi
  • Vanessa
    Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giuditta Sposi a Taglio di Po (Ro)

Silvia mode a Villadose (Ro)

evitare come la peste Sposissimi, ovunque esso sia...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Colombetti
    Colombetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Rossana per questo preziosissimo sito! Smiley smile mi leggerò per bene gli articoli e poi farò sapere a tutte! Smiley laugh

• Rispondi
  • Colombetti
    Colombetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo Gaia, quando inizierò a girare per il vestito se troverò dei negozi economici vi farò sapere!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perché non fai una lista con i vari posti dove vai? Sarebbe utile anche per le altre!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione