- Matrimonio
- Community
Manuela
Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2012
Vorrei un matrimonio allegro dove gli scherzi gli faremo noi agli ospiti siamo molto burloni ma allo stesso tempo una cosa non troppo elegante ma più... Visualizza altro
Vorrei un matrimonio allegro dove gli scherzi gli faremo noi agli ospiti siamo molto burloni ma allo stesso tempo una cosa non troppo elegante ma più vivibile per tutti visto che abbiamo molti bambini....
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Il colore del matrimonio sarà bianco e verde....i colori che il mio compagno adora poi per il ricevimento andremo al ristorante"Piccolo Mondo" nei colli berici cornice stupenda tra fiori fontane e prati verdi
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
9Ciao ragazze,vi premetto che nella mia vita ho viaggiato poco per questo non saprei che meta scegliere per il viaggio di nozze..se mi volete dare qualche consiglio,mi farebbe molto piacere!prendo nota...
Ciao, chi di voi si sposa a settembre? dove andrete in viaggio di nozze? noi non abbiamo ancora deciso....quali mete sono suggerite in questo periodo? maldive? non è periodo? argentina? attendo i...
E' possibile che si debba pagare € 435,00 di siae per la musica al ristorante?????? 130 invitati.
Le mie foto più recenti
16Attività
Ho partecipato al post di Alessia
4609 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM