Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Principiante Settembre 2013 Mantova

Viaggio di nozze a settembre, dove?

Alessandra, il 15 Luglio 2013 alle 22:22 Pubblicato in Luna di miele 0 64

Ciao,

chi di voi si sposa a settembre?

dove andrete in viaggio di nozze?

noi non abbiamo ancora deciso....quali mete sono suggerite in questo periodo?

maldive? non è periodo?

argentina?

attendo i vostri suggerimenti!!!

grazie

64 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 18 Febbraio 2014 alle 13:48
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non benissimo, cm di sicuro è da esplorare.
    Se hai tempo potresti estendere il tuo viaggio in Vietnam, se ho ben capito non sei tipo da resort, quindi se ti piace girare potrebbe essere interessante
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si Antonella sicuramente non è il periodo migliore per il clima che potrebbe essere piovoso, ma è sicuramente il periodo migliore per vivere la Thailandia pura, fuori dall'orda di turisti. Poi ripeto ho conosciuto varie persone che sono solite andare in quei luoghi proprio in quel periodo, quando è meno affollato dai turisti, e si effettivamente può capitare che improvvisamente piova, ma come ben sai, sono pioggie molto temporanee, come arrivano improvvisamente, altrettanto velocemente finiscono e torna il sole, poi è ovvio dipende anche da cosa uno cerca in un viaggio. Antonella, conosci bene la Thailandia?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io vivo in Asia da un po' di anni e mi sento di sconsigliarvi la Thailandia e dintorni, perché a fine agosto inizoa la stagione dei tifoni quindi potreste non trovare un tempo spettacolare....vabbe conta anche la fortuna
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi ci sposiamo il 7settembre e come viaggio di nozze andiamo in polinesia 18 giorni!!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Settembre 2014 Grosseto
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stati Uniti a settembre periodo okkk
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Principiante Settembre 2014 Brescia
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 13 settembre e andiamo in madagascar..noisy be..per due settimane spendiamo 5100 €, andiamo con la bravo ma so che con veratour costa un pó meno..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Federica anche noi ci siamo innamorati della Thailandia, non rinunciateci, magari ci incontriamo, noi partiamo l'8 e staremo 4 notte a Bangkok, 3 notti nel nord e 7 notti a Koh Samui.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 20 settembre e faremo una settimana a New York.....mia sorella si è' sposata anche lei a settembre ed era andata due settimane alle Maldive e ha trovato solo un giorno di pioggia, tutti gli altri gg tempo bellissimo. Secondo me le Maldive sono da valutare....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Maria! A noi hanno proposto un paio di giorni a Bangkok, tour del nord e qualche giorno a Ko Samui...Eventualmente potremmo aggiungere estensione Cambogia o Laos.

Altrimenti cambiamo proprio destinazione: Usa ovest on the road o sudafrica con safari...Ma della thailandia mi ero innamorata Smiley heart Secondo me ci sono davvero tante cose da vedere, sia a livello culturale che paesaggistico...

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Federica di certo non è il periodo migliore ma considera che la Thailandia è un paese tropicale, quindi la temperatura è sempre verso il caldo. Noi abbiamo parlato con delle persone che ci sono state Setembre scorso e non hanno beccato un giorno di pioggia, e comunque anche se qualche volta dovesse piovere, le pioggie sono di breve durata.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, anche noi sposiamo il 6 settembre e pensavamo di andare in Thailandia! Cosa ti hanno detto per quanto riguarda il tempo?!

• Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Settembre 2014 Salerno
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 13 settembre, partiamo il 15 4 notti a new yorl e 1 settimana ad Aruba unica isola dei caraibi non soggetta ad uragani,la chiamano Happy Island...sto ancora facendo i preventivi...qualcuno fara'il mio stesso viaggio? Se si dove alloggerete ad Aruba?

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao paola si 3000 a coppia. Ieri sono andata in agenzia e mi hanno detto che sei solo new york si può fare. Comunque andrò a farmi fare altri preventivi proprio a bari
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maria anche a me ieri mi hanno detto che la thailandia va su quella cifra. Sto nella confusione più totale x il vicino di nozze. A me piacerebbe andare a new york o in oriente. Domenica andrò in un altra agenzia che si trova in un centro commerciale e vedrò un pò. Ieri mi hanno anche proposto zanzibar la sto valutando
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao paola si 3000 a coppia. Ieri sono andata in agenzia e mi hanno detto che sei solo new york si può fare. Comunque andrò a farmi fare altri preventivi proprio a bari
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stefania anche noi ci sposeremo il 6 Settembre ed abbiamo scelto la Thailandia come luna di miele, pero il budget e'un po' piu' alto va dai 4000/5000€ a coppia.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

3000 a coppia? Gli USA si ma non NY,almeno cosi ci hanno detto in agenzia il budget e lo stesso nostro più meno...combinato al Messico ci hanno proposto Miami ma non è periodo top. A questo punto stiam valutando a quel prezzo 14 giorni alle Canarie in all inclusive

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze proprio oggi stavo parlando con il mio fm del viaggio di nozze. Mi sposo il 6 settembre è stato valutando la thailandia anche se mi hanno detto non è il periodo migliore. Il desiderio è anche new york domani vado in agenzia poi ti dico il budget che ho è € 3000
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo valutando le Canarie ma non sappiamo se per due settimane oppure una con partenza al ritorno per una Capitale Europea

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io parto il 1 settembre per 9 gg a Dubai...

non so bene dove é stata chi ti ha scritto di Dubai per un budget ridotto... Perché io non ho ancora il preventivo, ma sarà ampiamente sopra i 5000 euro! Soprattutto, albergo a parte, li costa tutto una follia...

Noi l'abbiamo scelto perché abbiamo un bimbo piccolo, però non direi che è un posto dv si va x risparmiare! Ci sn pacchetti x le Maldive o simili molto più convenienti!

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2014 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In tutto pagheremo 5750 euro.... Però a ny e' solo pernottamento, idem orlando, niagara avremo prima colazione e Messico all inclusive

• Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In tutto pagheremo 5750 euro.... Però a ny e' solo pernottamento, idem orlando, niagara avremo prima colazione e Messico all inclusive

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao mi sposerò il 6 settembre e cm viaggio farò Singapore-kuala Lumpur /tour del Borneo sarawak e mare kota kinabalu !!! Tot 6400

• Rispondi
  • Denise&salvo
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Denise&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carmelaaa bellissimoSmiley smile hai tanti giorni a disposizione.. sarà stupendo... Quanto state pagando per tutto cio'?!? Scusate se lo chiedo a tutte(ahaha) ma e' per farmi un idea ..nn ne capisco molto.. Nn sn mai uscita dall'italiaSmiley sad nuova esperienza con il mio fm Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò 5 notti a ny, 1 a Niagara, 2 notti ad orlando e 9 notti in Messico

• Rispondi
  • Denise&salvo
    Denise&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che preventivo v hanno fatto??

• Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Evelina anch'io mi sposo il 7 settembre e partiremo il 9 per New York da Roma, tu???

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposiamo a Settembre, il 6, faremo il viaggio di nozza in Thailanda, anche noi abbiamo avuto pareri discordanti per via del clima ma perche rinunciare per un'ipotesi di pioggia, li c'e' clima tropicale quindi anche se dovesse piovere sarebbe per breve tempo. Nella scelta abbiamo seguito soprattutto i nostri desideri:Smiley heart

• Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il preventivo era sui 5300,00!

• Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2013 Torino
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sono un agente di viaggio e unneo sposa :-)

noi ci siamo sposati a settembre e siamo andati alle maldive...abbiamo trovato un bel tempo! deve andare a fortuna... ti consiglio zanzibar, kenya e assolutamente NO i caraibi.... altrimenti rimane il mediteranneo...!

baci

• Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi new york e poi o California o giro in macchina fino a Boston! Non sappiamo ancora,a ny ( se tutto va come dovrebbe andare) ci lascia la casa la compagna dello zio di fm così risparmiamo un po, voli e auto li prenotiamo noi come al solito, così cerchiamo di risparmiare un po' dopo le spese del matrimonio!!!

• Rispondi
  • Denise&salvo
    Denise&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao evrlina.. Posso sapere qual e il preventivo??

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa