Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2012
Vorrei un matrimonio allegro dove gli scherzi gli faremo noi agli ospiti siamo molto burloni ma allo stesso tempo una cosa non troppo elegante ma più... Visualizza altro
Vorrei un matrimonio allegro dove gli scherzi gli faremo noi agli ospiti siamo molto burloni ma allo stesso tempo una cosa non troppo elegante ma più vivibile per tutti visto che abbiamo molti bambini....
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
9Ciao ragazze,vi premetto che nella mia vita ho viaggiato poco per questo non saprei che meta scegliere per il viaggio di nozze..se mi volete dare qualche consiglio,mi farebbe molto piacere!prendo nota...
Ciao, chi di voi si sposa a settembre? dove andrete in viaggio di nozze? noi non abbiamo ancora deciso....quali mete sono suggerite in questo periodo? maldive? non è periodo? argentina? attendo i...
E' possibile che si debba pagare € 435,00 di siae per la musica al ristorante?????? 130 invitati.
NOI PER IL NOSTRO VIAGGIO ABBIAMO SCELTO CUBA CI PIACE LA MUSICA LATINA E AVERE LA POSSIBILITA' DI BALLARE TRA LE STRADE DE L'HAVANA NON HA PREZZO, POI PERO' NATURALMENTE CI SARA' ANCHE UNA SETTIMANA...
Buongiorno a tutti cari sposini di Vicenza e dintorni...Piacere Marina!! Vedo che siete già in molti ad aver scelto il 7 settembre...una prima domandina..qualcuno sa indicarmi qualche buona...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ciao ragazze, sono Genni e mi sposo il 22 settembre 2012. Dovrei iniziare a pensare all'abito da sposa. Premetto che nn voglio spendere tanto, per cui dovrò cercare parecchio... Conoscete qualche...
Fotografi garanzie ANFM