- Matrimonio
- Community
Elisa
Torino, Torino · Da Luglio 2010
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando... Visualizza altro
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando reputo amica una persona mi faccio in 4 per poterla aiutare (non sempre è una cosa positiva, spesso la gente se ne approfitta o ti delude...) Sono testarda e combatto sempre per ottenere ciò che voglio!^_^
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Volevamo sposarci il 7 di aprile, perchè è il giorno in cui ci siamo fidanzati, ma con la Pasqua di mezzo abbiamo dovuto rimandare di una settimana...pazienza!Il mio matrimonio è stato semplice ma raffinato, non amo lo sfarzo e le feste principesche, spero che comunque per i miei invitati sia stata una bella festa...da ricordare! I colori principali del mio matrimonio sono stati: rosa, bianco, oro e lilla. Il tema (se può essere considerato tale) i cuori: la torta l'ho fatta a forma di cuore, a me è piacuta tantissimo ed era anche buonissima, le partecipazioni e i bigliettini per le bomboniere avevano degli stupendi cuoricini dorati sopra e inoltre sulle bustine portariso c'era un cuoricino anch'esso dorato...E' stata una stupenda giornata nonostante la pioggia, ero preoccupatissima per il mal tempo, ma tutto sommato le foto sono venute bene lo stesso, anzi sono particolari perchè si vedono anche le goccioline di pioggia sulla macchina, secondo me danno un tocco artistico alla foto! ^_^
Il racconto del mio matrimonio
Dire che il giorno del proprio matrimonio è stato un giorno speciale e indimenticabile può sembrare banale ma il mio grande giorno lo è stato davvero! Io e mio marito ci siamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
385Ho visto che ci sono tanti outlet per abiti da sposa su internet, e volevo sapere se oltre quello che conosco io ce ne sono altri, per lo meno avrei la possibilità di spendere poco e avere più...
Ciao sposine! Ho visto che moltissime di voi qui hanno animali, per cui sono sicura che mi potrete aiutare! Dunque, premesso che al momento io e fm viviamo in una condizione di semi-nomadismo per via...
Ciao!mi consigliate dove guardare?
Le mie foto più recenti
42Attività
Ho partecipato al post di Elisa
3676 giorni faHo partecipato al post di Orsetto
3731 giorni faHo partecipato al post di Cinzia
3731 giorni faI miei video più recenti
2Amici
45Gruppi generali
Ispirazione