Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Torino, Torino · Da Luglio 2010

Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando... Visualizza altro

Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando reputo amica una persona mi faccio in 4 per poterla aiutare (non sempre è una cosa positiva, spesso la gente se ne approfitta o ti delude...) Sono testarda e combatto sempre per ottenere ciò che voglio!^_^

Felicemente sposati 🎉

14 Aprile 2012

4388giorni 12hh
Elisa
Outlet abiti da sposa
Elisa, Il 22 Settembre 2011 alle 19:09

Ho visto che ci sono tanti outlet per abiti da sposa su internet, e volevo sapere se oltre quello che conosco io ce ne sono altri, per lo meno avrei la possibilità di spendere poco e avere più...

Annunziata, sabato 7-Nov-15 45
Orsetto
Come gestite i vostri animaletti?
Orsetto, Il 26 Giugno 2014 alle 13:23

Ciao sposine! Ho visto che moltissime di voi qui hanno animali, per cui sono sicura che mi potrete aiutare! Dunque, premesso che al momento io e fm viviamo in una condizione di semi-nomadismo per via...

Sara, giovedì 10-Lug-14 33
C
Consigli Partecipazioni Torino
Cinzia, Il 20 Giugno 2014 alle 14:55

Ciao!mi consigliate dove guardare?

Laura, venerdì 27-Giu-14 7
Orsetto
Che cellulare avete? :)
Orsetto, Il 25 Giugno 2014 alle 21:27

Non so bene dove infilare questo topic!! Che cellulare avete sposine?? Pensate di portarvelo dietro il giorno delle nozze?? Io ho un samsung Galaxy s4, penso di portarlo ma di farlo tenere a mia...

Elisa, giovedì 26-Giu-14 49
C
Matrimonio si, anche con 1 solo stipendio!
Cinzia, Il 11 Aprile 2013 alle 10:18

Ciao ragazze, purtroppo sto leggendo spesso di ragazze che organizzano il proprio matrimonio, e di conseguenza anche la futura vita a due, sapendo che nella coppia 1 solo ha uno stipendio fisso ( e nn...

Daniela, giovedì 4-Mag-23 437
Flavia
Fan o Non Fan di questa fantastica torta a cuore?
Flavia, Il 6 Maggio 2014 alle 09:06

Fan o Non Fan di questa fantastica torta a cuore?

Lully🐎, lunedì 24-Lug-17 57
Elisa
Brava parrucchiera a torino in barriera di milano?
Elisa, Il 20 Settembre 2011 alle 17:08

Stò cercando una brava parrucchiera in zona per fare l'acconciatura e il trucco, e che soprattutto non voglia cifre esagerate, qualcuna della mia zona mi può consigliare?

Mafalda, domenica 25-Mag-14 12
Elisa
Bustine porta riso, consigli!
Elisa, Il 23 Febbraio 2012 alle 16:56

Ho deciso che farò le bustine porta riso con la tecnica degli origami, mi piacciono e sono semplicissime da fare, ho provato a farne una e vorrei qualche consiglio sulle decorazioni e qualche critica...

Martina, venerdì 27-Gen-23 28
Elisa
Spedizione partecipazioni, che francobollo mettere
Elisa, Il 29 Febbraio 2012 alle 14:04

Oggi guardavo le tariffe dei francobolli per spedire le partecipazioni, però non è che sia molto chiaro quale francobollo ci voglia, voi avete usato un semplice francobollo da 0,60 o uno da 1,40? Dato...

Vani, lunedì 7-Mar-16 36
Elisa
Casa indipendente o in condominio?
Elisa, Il 9 Settembre 2013 alle 20:25

Dopo un anno di matrimonio stiamo valutando se comprare casa, dove viviamo ora siamo in affitto e non ci troviamo bene per vari motivi...Comunque nel valutare la casa che vorremmo acquistare ci siamo...

Mariagrazia, lunedì 30-Set-13 35
Ziatata
Quando spariscono le amiche
Ziatata, Il 9 Settembre 2013 alle 22:38

Da single incallita, sino a 4 anni fa combinavo (quasi sempre su mia iniziativa) serate/tisane/cinema/ballo con le altre amiche libere. Un bel giorno all'improvviso arriva "lui", e ci sposiamo 3 mesi...

Elisa, venerdì 13-Set-13 33
Clary
Vi presento....la nostra chanel
Clary, Il 9 Settembre 2013 alle 21:48

Ciao ragazze lei e' chanel potreste pensare e' un cane ma per noi e' molto di piu' lei e' in grado di farci sorridere sempre... si si e' proprio un bouldogue francese...e' affettuosissima e adatta x i...

Elisa, giovedì 19-Set-13 39
Flavia
Convivenza prima del matrimonio, siete a favore o in disaccordo?
Flavia, Il 2 Settembre 2013 alle 10:01

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Giulia, venerdì 6-Mag-16 2.124
Elisa
Per chi tende a ingrassare: avete preso kg dopo il matrimonio?
Elisa, Il 11 Settembre 2013 alle 14:12

Ragazze io avevo fatto una bella dieta prima del matrimonio (non solo perchè dovevo sposarmi ma avevo già iniziato prima ancora di sapere del matrimonio, proprio per me stessa!) e avevo perso 14 kg,...

Babi, giovedì 12-Set-13 8
Barbara
E dopo... per essere un buon marito, una buona moglie ed avere un'unione felice :)
Barbara, Il 9 Settembre 2013 alle 20:31

PER ESSERE UN BUON MARITO Essere sempre gentile ed amabile. Non essere avaro di gesti di tenerezza: una carezza le fa dimenticare tutti i torti. Essere di aiuto nelle mille faccende domestiche....

Elisa, mercoledì 11-Set-13 6
Laura
Bomboniere floreali
Laura, Il 4 Aprile 2013 alle 21:54

Dopo i porta fedi floreali ecco a voi le bomboniere floreali!! Se il mio adorato fm non avesse già provveduto a fare il nostro vasetto di funghi, come bomboniera avrei optato per questo genere!!Io le...

Aldo, mercoledì 5-Mar-14 92
V
Bouquet
Vale , Il 10 Settembre 2013 alle 13:36

Ciao ragazze, mi piacerebbe un bouquet di rose bianche piccolo e tondo... avete qualche foto che potrei mostrare alla fiorista o qualche idea da suggerirmi? Grazie

Vale, lunedì 14-Ott-13 71
Elisa
Frasi di ringraziamento per i genitori
Elisa, Il 17 Marzo 2012 alle 14:44

Oggi abbiamo comprato i regali da dare ai genitori e volevo mettere un biglietto insieme al regalo, nel quale ringrazio i miei genitori di tutto quello che han fatto e stanno facendo per me...solo che...

Emanuela, giovedì 29-Ago-13 17
Elisa
Depressione e nostalgia dei preparativi...
Elisa, Il 13 Agosto 2013 alle 15:25

Eh sì a distanza di più di un anno mi ritrovo anche io ad avere nostalgia di quel periodo stupendo che riguarda i preparativi del matrimonio...credo che mi ritrovi in questo stato di depressione anche...

Elisa, mercoledì 28-Ago-13 20
Elisa
Giarrettiere acquistate...
Elisa, Il 9 Febbraio 2012 alle 21:18

Eh si oggi ho acquistato la giarrettiera avorio con una piccola rosa blu e una rossa con roselline rosse (che mi han detto serve per il lancio e perchè dicono porti bene avere qualcosa di rosso)...ora...

Ramona, lunedì 4-Apr-16 17
Elisa
Casa: acquistarla o affittarla...
Elisa, Il 25 Aprile 2013 alle 17:35

Io e mio marito abbiamo convissuto tre anni nella nostra attuale casa, un monolocale mansardato, ora volevamo cambiare perchè paghiamo troppo e abbiamo parecchi disagi qui dove viviamo...solo che con...

Elisa, venerdì 12-Lug-13 23
Elisa
La casa che dilemma
Elisa, Il 9 Luglio 2013 alle 14:01

E' da un pò che valutiamo se affittare o comprare...dove siamo ora non ci troviamo molto bene, ma per ora non riusciamo a sostenere le spese per accendere un mutuo e gli affitti sono troppo alti,...

Elisa, mercoledì 10-Lug-13 5
Elisa
Qualcuno di voi ha creato e stampato i menù a casa propria?
Elisa, Il 5 Ottobre 2011 alle 23:24

Stavo pensando di creare io stessa i menù da mettere poi al ristorante piuttosto che farli fare in tipografia o dal ristorante stesso, conoscete un programma per poterlo fare? Qualche suggerimento per...

Sara, sabato 1-Feb-14 41
Gaia
Quanto pagherete il vestito da sposa?
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 10:55

Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?

Antonella, lunedì 30-Mar-15 586
S
Per chi vorrebbe seguire una dieta ma non può permettersi il dietologo
Stefania, Il 30 Aprile 2013 alle 09:13

Sappiamo benissimo che la crisi ci sta togliendo la tranquillità e anche le cose più semplici come prendersi cura di se stesse diventa un incubo quando hai da pagare tre bollette, l'assicurazione e il...

Laura, sabato 11-Ott-14 31
Sara
Trucco e parrucco
Sara, Il 4 Aprile 2013 alle 11:24

Ciao ragazze! Sono in crisi!! Qualcuna mi puo' consigliare un bravo parrucchiere e/o truccatore..ho avuto una brutta esperienza nel mio paese (poirino) e vorrei evitare di farne altre..voi a chi vi...

Sara, lunedì 20-Mag-13 24
A
Voi annullereste il vostro matrimonio per un tradimento??
Anny, Il 28 Aprile 2013 alle 21:45

oggi parlavo con una amica che è quella sarà la mia testimone e raggionavamo sul fatto se c'è un tradimento mentre ci sono i preparativi avete per esempio già scelto tutto diciamo a pochi giorni delle...

Marisa, venerdì 11-Set-15 563
E
Voi riuscite a risparmiare?
Elisa, Il 30 Aprile 2013 alle 11:52

Non so come vi siete organizzati con le spese a casa vostra,ma io e il mio fm nn riusciamo a mettere via un pio a fine mese....anzi a volte intacchiamo il gruzzoletto che abbiamo da parte....e nn...

Jessica, lunedì 20-Nov-23 73

Gruppi generali

Ispirazione